Quote:
Hehehe.....doom gia finito e ricominciato......volevo provare nightmare ma è assurdo, la vita scala automaticamente fino a 17....e li rimani, basta una pallottola e sei finito....e che cazzz. Cmq tra poco provo il ghiaggio secco, ma lo metto sui tubi:) vediamo |
Quote:
OT ON Doom Difficile spiegarti dove mi trovo...dopo aver percorso un corridio stretto(passate le caverne) crolla una parete e mi trovo a dover fronteggiare un personaggio alto almeno 3 volte me!! Ha un bazooka sulla spalla....il terreno e' circolare con profondo di lava ai lati....Il problema e' che anche dopo aver scaricato addosso al personaggio tutto il mio armamentario....lui non crolla...anzi!!! Perche!!! :cry: :cry: OT OFF Doom |
Cosi non fate altro che fare sbavare come un molosso corso , chi come me e' ancora tra i monti con un 56k.......:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao :) |
Quote:
:D |
Quote:
Scusate per lo SPOILERONE Doresti essere al mostro finale:):) Hai presente quell'arma che tieni tra le mani e sembra viva?? quella che quando colpisci qualcuno ti da vita?? ecco dorebbe essere l'unica che gli fa male..........4 o 5 volte con quella e va giu;) |
Stamattina ho fatto dei test con un po di dryice, 4 blocchetti, nn ho ottenuto una mazza di niente, purtroppo ho l'hydrcool e metterlo nella vaschetta è un disastro, si formano miriadi di bolle che destabilizzano il tutto!! allora ho provato a metterlo sui tubi, nn volevo raggiungere tem estreme, solo raffreddare un po l'h2o........ma niente!!!!:muro:
Ho bencato a 475 ma mi ha dato uno score di 13999......hahahaha.....eppure nn si era bloccato come quando abbassa la frequenza, che il nn disabilitare tutti i servizzi di win dia un calo cosi vistoso di prestazioni?? cmq problema: Uso stopxp......questo disabilita i servizi di win, compreso quello di rete, il problema è che una volta concluso il bench come faccio a mandare lo score all'orb se appunto nn è piu in rete?? per intenderci il pc "mostro" è in rete con il muletto che è collegato ad internet............come li riabilito?? tanks |
mm start-->esegui--->msconfig
non so però se si può abilitare la rete da li..boh io le ottimizzazioni preferisco farmele da solo |
Quote:
Strano 13999... a 475:confused: |
Quote:
;) |
Quote:
ottimo, nn lo sapevo ;) |
Quote:
Bah....evidentemente è stata downclokkata:muro: |
Quote:
azzzz....bella notizia, grazie;) |
Quote:
Si forse è la cosa migliore da fare, però nn so se da li controlli tutti i servizi di win |
7194.......e sono all'inizio
Quote:
|
Nick :Andrewu
Default Cpu : Barton 2600+ Mainboard : Gigabyte 7N400pro2 Ram Installata e Brand : Infineon 1024Mb PC3200 Scheda Video : PowerColor Radeon 9800pro Driver : Catayt 4.8 Overclock Settaggio CPU : 2191GHz @ 3200+ Settaggio VGA : 420/370 Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 Timings Ram : 2-2-2-5 Dissipazione CPU : Gigabyte 3D Cooler Pro Dissipazione VGA : Default Data Test : 29*07*2004 Link screen : http://img19.exs.cx/img19/3446/8672.jpg Link ORB : Score ottenuto : 6377 |
Quote:
Database ;) |
ed è importante inserirlo anche nel bench pcmark, pena una settimana di far cry con una mx440....
|
Nick :DesertEagle50a
Default Cpu : 3'000 Prescott Mainboard : Asus P4P800 E Dlx No Mod Ram Installata e Brand : Vitesta 566 2x512 Scheda Video : Sapphire x800 pro 260 Driver : Catayt 4.8 Overclock Settaggio CPU : 4125 Settaggio VGA : 528/590 Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 Timings Ram : 3 3 3 8 Dissipazione CPU : Prometeia Dissipazione VGA : Default Data Test : 02*08*2004 Link screen : http://deserteagle50.altervista.org/.../12736prom.JPG Link ORB : Score ottenuto : 12736 -------------------------------------------------------------------------------- |
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2981289
Default Cpu : Amd Athlon 64 3000+ 2,0Ghz Mainboard : KV8-MAX3 (VIA K8T800-8237) Ram Installata e Brand : 2*512Mb AData Vi-Testa PC4000 500Mhz (impostata a 400Mhz) Scheda Video : Sapphire X800Pro 256Mb DDR3 Driver : Catalyst 4.8 Overclock Settaggio CPU : Default Settaggio VGA : 506 – 465,8 Divisori Ram e Bus Ram : 204,3MHz Timings Ram : 2,5-3-3-6 Dissipazione CPU : Air 4750rpm Dissipazione VGA : Original default Data Test : 21/08/2004 Link screen : Link ORB : http://service.futuremark.com/compare?2k3=2981289 Score ottenuto : 10833 |
scusate, una piccola curiosità: eseguendo il bench, bisogna considerarlo valido con: le impostazioni del pannello ati (di opengl e direct3d) su bilanciato o tutte spostate su prestazioni?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03. |