Ormai ti conviene aspettare le prime recensioni della Legendary, ma credo cambierà poco. Più che altro, potresti pensare alla Legendary se non dovessi avere tutti i DLC (che qui aggiungono parecchio, in alcuni casi).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che ci pensino i modder allora . |
Quote:
In ogni caso ho notato il DOF, ne saranno contenti gli amanti di questo filtro :asd: |
Quote:
Se lo mettono in game a casaccio meglio staccare tutto. |
Quote:
che poi quest'effetto a me piace, dipende come si vuol vedere la scena...se dall'occhio umano o dall'obiettivo di una telecamera |
Quote:
Difficile da valutare per via della compressione del Tubbo ma pure la fog non mi pare sia sto cambiamento Probabilmente si noterà meglio in esterni Buono l'AO ma spero che non ammazzi fps. |
Quote:
|
Semi-ot
Sto guardando star trek il film del 2016 , e la città \stazione spaziale è praticamente identica a quella di Mass effect 1. Ma è il film che ha copiato Mass effect o entrambe si sono ispirate a qualcos'altro? Non sono un fan della serie anche se da piccolo qualche episodio o film l'ho visto. |
Quote:
|
hanno rivisto anche le texture del 2 e 3? o solo del 1?
|
Quote:
Non ho idea chi sia poi cerco .. xD |
Quote:
|
Cut
|
Cut
|
Quote:
|
|
ciao
relativamente a quest'opera di remastered sapete se sarà possibile solo comprare tutta la trilogia o se si possono acquistare singolo capitoli separati come per la trilogia di Mafia Definitive Edition ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58. |