JuanCarlos |
06-02-2021 11:17 |
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred
(Messaggio 47265400)
Non è una di quelle cose che come fai sbagli. Agendo così induci molti di quelli che hanno giocato la serie originale a pensare a una castrazione (ulteriore?) di ciò che hanno già e li spingi a non comprare.
Se la lasci, al massimo ti prendi le critiche dei bigotti, che tanto il tuo gioco non lo compreranno ugualmente, perché togliendo il culo di Miranda non hai risolto niente, ce ne sono altre di scene con contesti sessualizzati. Io di questa gente me ne fregherei.
|
Sì ma stiamo cadendo in un altro equivoco: nonostante quello che dice il director (che solo per il fatto di aver scritto Andromeda non dovrebbe più lavorare lì, ma vabbè...) questa Legendary non è fatta per i vecchi fan, ma per attirare chi non lo ha mai giocato. In quest'ottica han fatto bene a toglierle (e io sono contrario eh) perché il mercato oggi è questo. Poi io credo che loro siano molto attenti alle "critiche dei bigotti" perché purtroppo a volte possono indirizzare la percezione di un prodotto. Il mio "come fai sbagli" era semplicemente relativo al fatto che in ogni caso avresti avuto una frangia a polemizzare. A questo punto, visto dalla loro ottica, è potenzialmente più remunerativo toglierle, perché come detto, non è un prodotto pensato per noi, ma per chi è sempre stato curioso ma ha saltato quella generazione.
Anche io sarei felicissimo se iniziassimo a fregarcene, ma è chiaro da parecchio tempo ormai che questa non e non sarà nel futuro la posizione di EA/Bioware, almeno finché non si decidono a fare piazza pulita del management.
|