Ottimo, quindi un altro snap 765 5G :p Beh se con Android One e un prezzo non eccessivo avrà il suo perché :cool:
Quindi in teoria niente più marchio BQ, ma comunque gestirà il software, corretto? |
Quote:
in patria usano una loro interfaccia, tipo emui, e non è escluso la adottino anche qui da noi perchè per loro sarebbe solo un vantaggio... però potrebbero anche adottare la strategia dei due sistemi (uno qui e uno lì) o, addirittura, proporli entrambi qui... come sempre, vedremo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
anche il bq va in ferie...
userò il motorola in questo periodo così da sfruttarlo un pò più del previsto (essendo un telefono di riserva). caricato e spento passerà le ferie in un cassetto! ;) |
Patch agosto arrivate!
|
Grande! :D
Sorgenti già disponibili pure :cool: |
ripreso il bq, aggiornato e usato un poco...
tutto a posto solo wh non mi scarica il back-up che avevo fatto stamane sul motorola... edit: risolto! :) |
in attesa delle patch, che normalmente non arrivano prima della seconda metà del mese, brutta notizia per me...
today calendar non mi notifica più gli eventi sul gts... ho provato a smanettare un pò ma temo che il problema sia negli aggiornamenti... come forse ricorderete, today calendar (io ho la versione a pagamento ma lo stesso vale per quella gratuita) è un app da tempo non più supportata dal suo sviluppatore... questo fa si che mentre il telefono e le altre app, tra cui quella della smartwatch stesso, avanzino essa resti indietro! avevo già provato a sostituirla ma senza successo perchè mi piace ancora troppo la sua interfaccia!!! le mancate notifiche sull'orologio però me la rendono praticamente inutile e l'ho disinstallata... nel fine settimana mi metterò in caccia ma temo già di fallire come avvenuto in passato! |
Quote:
|
tegola bq!!! :muro:
ieri sono arrivate le patch di settembre e visto che erano molto leggere, ho chiesto nuovamente circa quelle famose di qualcomm... ebbene è emerso che esse non fanno parte delle patch mensili!!! io non ci avevo proprio pensato!!! :doh: :doh: :doh: bq quindi non ha l'obbligo di implementarle e sebbene la speranza resti, l'aria che si respira è che difficilmente le vedremo sui nostri dispositivi!!! :cry: :cry: :cry: |
Ma sicuro? Perché i sorgenti non ci sono ancora, quindi per ora non vediamo neanche se è stato aggiornato il ramo CAF..
Dopo di che certo, se si vuole stare sicuri al 100% l'unica cosa, come sappiamo, è affidarsi a Google: https://source.android.com/security/...xel/2020-09-01 |
Quote:
appena visto, ho subito pensato che era impossibile aver aggiornato anche le qualcomm e ho espresso il mio dubbio nel gruppo... da lì poi c'è stata la risposta di altri ed infine la pietra tombale di raw! :cry: |
Capito.. :/
|
ottobre ricevute! :D
segnalo anche problemi con il sito da qualche giorno... la cosa è tanto grave che raw ha creato un canale dove sta raccogliendo tutti i firmware |
Quote:
Fa bene raw, sempre meglio.. Riporta il link in prima pagina se vuoi (se il canale è pubblico e/o raw è d'accordo), potrebbe tornare utile.. |
Quote:
raw mi ha dato ok, riporto nel primo post! :D :D :D |
Quote:
|
novembre ricevute ieri!!! :D
|
Eh, addirittura! :eek:
Grande :D Disponibili anche i sorgenti: https://github.com/bq/aquaris-X2-Pro/releases :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07. |