certo forse è troppo presto per trarre già delle conclusioni ma devo dire che la formattazione, nonostante le vicissitudini, ha dato ottimi risultati!!! :D
stanotte ha avuto un consumo della batteria in modalità aereo come non vedevo da tempo!!! :D devo dire, invece, che a livello di prestazioni non noto significativi miglioramenti ma ricordo che sono, ed ero, comunque più che soddisfatto! :sofico: |
Ieri sera altra stranezza... Messo in carica da spento al 18% appena inserisco il cavetto indica il 25%
Stamattina indica il 100% da spento ed, in effetti, è al 99% da acceso... Poi perde rapidamente altri 2 punti e si stabilizza al 97% per un periodo lungo... Anche altri nel gruppo hanno notato stranezze e comunque neanche la formattazione ha risolto il mancato caricamento al 100% da spento ma la cosa avviene casualmente (quello di ieri sera era la prima volta). io credo dipenda dal fatto che ci sono dei bug nella rom di dicembre e anche raw ha riportato segnalazioni di cose strane scritti da altri utenti su alcuni forum vediamo se a gennaio fixano comunque la cosa non impatta lato usabilità... nel senso che alla fine, la durata della batteria reale è quella attesa quindi si è una rottura, e non lo nego, ma almeno non impatta! |
O è la rom, o è la batteria, credo..
Non resta che attendere le patch di gennaio. |
Quote:
comunque al solito, aspettiamo! :D |
intanto arrivano altre segnalazioni circa errori e bug nell'ultima rom...
vediamo se a gennaio risolvono tutto! c'è da dire che novembre sembra esente da qualsiasi problematica e si può tornare indietro come da me fatto... |
Quote:
|
Quote:
io non mi sarei accorto di nulla se non avessi piallato.. un altro utente, da un giorno all'altro, è uscito un bug ma ormai era quasi un mese che aveva aggiornato... |
Quote:
Sono riproducibili? |
Quote:
da RAW: Rientra nelle segnalazioni di UI crash con l'ultimo update 2.3.4 per AX2/AX2P in associazione ai sistemi di notifica di alcune app, in particolare WhatsApp e GMail . Questi sono i thread in merito p.es. su Mibqyyo : - https://www.mibqyyo.com/topic/107187...gados-pantalla - https://www.mibqyyo.com/topic/107303...a-del-whatsapp . |
Quindi notifiche in generale, mah..
|
Quote:
dovrebbero contenere qualche piccolo fix tra cui quello alla problematica legata alle notifiche... io non l'avevo, quindi, non sono in grado di giudicare la cosa... |
Ottimo :)
Fai sapere se hanno risolto.. Sorgenti ancora nulla comunque. |
Quote:
intanto si segnalano sporadici mancati salvataggi foto anche per la stock... il problema è lagato all'hdr e forse ai tempi di elaborazione... |
sembrerebbe che i fix di gennaio stiano funzionando...
aspettiamo altri riscontri per conferma! intanto sputa un BQ X3 allo stato attuale solo come nome... da raw: Intanto, Mundo Reader S.L. qualche giorno fa ha - a sorpresa - provveduto al listing di un dispositivo certificato compatibile Bluetooth 5.0... sotto ID marchio/modello Aquaris X3 |
Ah, finalmente! :D
Per la soluzione, meglio così :) |
Quote:
la ricarica presente ancora lo stesso problema! per il futuo bq, se rimarrà android one, chissà che non replichi quando quello attuale sarà a fine vita... anche se penso sarà x4 o x5! :D |
Quote:
In effetti non capisco perché siano tornati indietro :doh: |
veloce avviso per gli utenti con AX2/AX2P.
Qualora vi compaia la notifica di un aggiornamento OTA 2.3.6 - Patchlevel Febbraio, il supporto BQ indica per ora di NON scaricarlo/installarlo. |
anche febbraio archiviato, arrivate ieri! :D
|
patch di marzo arrivate ieri! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37. |