Ps
Ah non so se hai letto nel gruppo.. in pratica è arrivato a un ragazzo il bq preso come nuovo, e indovina un po? era sigillato,nuovo di pacca, senza bollo warehouse e con le patch di luglio.... Aveva ragione Random: sono proprio nuovi. quello probabilmente è stato un escamotage per venderli. Non che cambiasse chissà che esteticamente(il come nuovo di amazon è nuovo eh).. ma almeno non è mai stato usato prima,non è un reso e la batteria è al 100% ;) |
Quote:
super nuovi di pacca sigillati a quel prezzo è folle!!! io pensavo di aver fatto l'affare ma chi sta comprando ora sta facendo l'affarone!!! tanto lo so che non ti convinceremo mai ma io davvero fossi in te, e nonostante sia concorde su tutto circa gli sbattimenti per il reso, lo prenderei... tanto il pisel non cala mica di prezzo oggi o domani e per l'ifonz c'è ancora tempo!!! |
Quote:
Quote:
Forse potrebbe starcene bene anche una rossa :) Quote:
Quote:
Però perché non venderli nuovi direttamente allora? E poi, perché solo bianchi :cry: Quote:
Quote:
|
Quote:
:doh: :doh: :doh: e a pezzi, per giunta! :muro: :muro: :muro: la mia teoria, completa, è che amazon li abbia comprati ma non possa vederli sottoprezzo come nuovi per accordi commerciali presi con bq ma da usati, tali accordi non hanno valore... ed ora aggiungo una bomba (che risponde anche ad un'altra tua domanda): io non escludo che quando finiranno i bianchi, inizieranno a vendere con lo stesso sistema i neri (che sono più gettonati e che se posti in vendita prima avrebbero bloccato le vendite dei bianchi poi e/o in contemporanea, esempio di questo class) ovviamente, tutta farina del mio sacco... raw dice che è normale amministrazione per amazon eu perchè basta la più piccola imperfezione per non poterli vendere per nuovi e se consideri tutti i paesi in cui erano in vendita, il numero non è poi tanto elevato... a me, comunque, un piccolo dubbio è restato francamente staremo a vedere, ora scappo! :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Beh allora si aspetta, dai.. è il caso che lo vuole! :D Quote:
Quote:
|
Super non ho capito la storia del gruppo privato... non riesci a trovarlo oppure non leggi piu i commenti?
In ogni caso perche non ti iscrivi?🤔 |
Quote:
sul perchè non si iscriva, ignoro le ragioni ma sospetto dissapori passati con qualche membro del gruppo... anche se la cosa mi suona strana anche a me che pure la sospetto! |
Quote:
Quote:
Comunque, a scanso di equivoci, non vi chiedo di riportare qui tutte le notizie del gruppo, visto che non sarebbe giusto: quando c'è qualcosa di interessante, solo se vi va, fatelo per la discussione, altrimenti.. what happens in Vegas stays in Vegas :) PS: Salito a 197 :p |
Quote:
solo un utente agita un pò le acque ma dire che gli animi si scaldano, è eccessivo!!! poi tutto dipende dalla sensibilità di ognuno... io un tentativo lo farei!!! al massimo, esci entro i 30 gg!!! amazon docet!!! aahahahah |
Quote:
Quote:
Valuterò dai, soprattutto se mai prenderò un BQ :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq confermo anch'io, a parte fabio che ogni tanto mette un po di pepe ,il gruppo è fin troppo tranquillo...anzi sinceramente a volte sono anche d'accordo con lui:asd: in effetti ogni tanto capita che sbagli i modi ma onestamente a me non da fastidio Quote:
Intanto io Lo provo bianco, è in consegna per oggi ma non so se ce la faccio a ritirarlo |
Quote:
attendo con curiosità le tue prime impressioni e poi tutto il resto... ammetto che un pò le temo anche! per il nero, solo il tempo ci dirà! :D |
Quote:
Quote:
Così come ci dirà se mai cambierò il mio e con cosa :asd: |
Quote:
E leggero, me lo aspettavo piu pesante.. Tasti fisici a parte,il resto è costruito tutto veramente bene. Ottimo il touch e il trattamento oleofobico. Fotocamera, vabbè,nettamente meglio di quella del moto one, anche usando la stock.(e ancora non l'ho provato con la gcam). Batteria e altre cose non posso valutare, ma non ha neanche 1 ricarica completa.. ma logicamente non mi aspetto i risultati di moto one che ha sd625 e schermo hd :p probabilmente li vale tutti anche 300€, a 180-190€ è regalato, come il moto one a 140€;) Piu avanti vediamo come si comporta Quote:
|
Quote:
Grazie dei feedback ;) Anche RandoM ha sempre sostenuto valesse sui 300€, quindi percepite la stessa qualità :) Ottimizzazione software rispetto al moto come ti sembra? Quote:
Piuttosto, dopo un paio di mesi in cui le patch stavano arrivando addirittura in anticipo, ora sono nuovamente in ritardo, ancora entro tempi ragionevoli ma comunque in ritardo. Questa mancanza di costanza non mi da fiducia.. |
Quote:
Sull'audio, poi, sono felice di vedere come anche tu la pensi come me... Super forse ricorderà perché ne avevamo parlato un pó approfonditamente! Quote:
Mi pare normale che rifiatino e pensino agli altri device... Sì lo so, questo a te non piace, ma mi sembra anche giusto ribadirlo... |
Quote:
Però ne eri rimasto soddisfatto :) Quote:
Vediamo quando arriveranno quelle di maggio, ripeto, per ora sono ancora in tempo, ma chissà ;) Ovviamente, del fatto che abbiano altri device non m'importa :asd: |
Quote:
ricordi??? in questo senso approfonditamente... :cool: c'è tutto alcuni post fà! o mi stai dicendo che non lo scrissi qui?? dopo guardo... ahahhah si tranquillo, so benissimo la tua posizione ma io devo tenere la mia! :D :D :D io dico che a maggio potrebbero non arrivare ma quelle di aprile arrivarono più o meno in questi giorni... |
Quote:
Al massimo potrebbero cercare di correggerlo via software, perché potrebbe dare un po' fastidio ascoltare audio stereo a volumi diversi, ma è soggettivo.. Quote:
|
Super arrivato maggio :D
Al momento devo risolvere solo un bug della percentuale batteria ...a volte è impreciso, tipo ho una percentuale e quando riavvio ,all'accensione, ne ho un altra ...anche con differenze di 8-10% :boh: Mi hanno consigliato il flash del firmware con installazione pulita. Mi da noia e lo faró in questi giorni.. devo dire che in autonomia piano piano sta migliorando cmq. Fino a 2 giorni fa in standby consumava troppo, erano i servizi carrier e services di Google :\ Speriamo bene perche mi sto trovando alla grande con questo smartphone;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10. |