Quote:
page fault in no page area |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Mi potete togliere una curiosità?
Ma quando dovete installare i nuovi driver Nvidia, procedete tramite "Pannello di controllo - Programmi e Funzionalità" e disinstallate a mano Nvidia Driver Grafico e, successivamente, il PhysX, oppure usate direttamente DDU? Io, riavvio in modalità provvisoria e utilizzo DDU. Lascio che sia lui a cancellare tutto. |
Quote:
Quote:
|
ciao qualcuno che ha il pc a liquido mi puo dire x favore al massimo quanta differenza in gradi ci deve essere tra la temperatura del acqua del sistema, e quella esterna, per essere nella norma grazie:)
|
Quote:
EDIT: chiedo scusa...dal post quotato credevo di stare nel thread del liquido :asd: |
Quote:
O meglio...quando Deus Ex mi si quasi bloccava in game con Win 10 CU fra le mille prove ho installato anche i drivers usando prima Ddu ma non cambiava una cippa.Quindi come sai rimesso AU e installazione dei drivers come ho detto. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Comunque, gli ultimi driver WHQL con Windows 10 FCU (build 16299.19), almeno al sottoscritto, danno qualche problema. FIFA 18 ha stutter ovunque. Anche durante una partita, ogni tanto, c'è stutter (fortunatamente, di un secondo, una sorta di microfreeze). Boh... Quasi quasi, compro PS4 Pro e Gran Turismo Sport. Adieu, ordinateur! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Okkio che non ti mando più i meme di Bonucci dopo il derby! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il miglior commento che ho letto é: "Sei l'unico al mondo che è riuscito a indebolire due squadre in un colpo solo" :D |
Gainward GTX 1080 Ti Phoenix Golden Sample.
Appena presa e testata senza OC, come va secondo voi? (Il monitor è un 2K con G-Sync ma lo ho settato alla risoluzione a 1920x1080 per fare il test). |
Grandi quelli di EVGA! alla fine mi hanno riconosciuto idoneo per la promozione Destiny 2 ed oggi è arrivato il seriale!
|
Run veloce al time spy extreme
https://www.3dmark.com/spy/2577308 14esima posizione a pari punti sulla hall of fame lato Graphic score con 5350 punti....:sofico: |
Quote:
Ah...Non senti anche tu un rumore di rosik da parte di...beh lo sai :asd: |
Quote:
|
Avrei intenzione di passare alla 1080 Ti (Gigabyte tri-ventola): attualmente ho un pc con Intel 4670K @ 4,4 GHz + 16 GB di RAM; sarà in grado di reggere la 1080 Ti oppuire mi conviene sostituire anche il pc, considerato l'uso prevalente in game? :help:
PS: avrei vantaggi tangibili in game utilizzando un nuovo 8700K? |
La 1080ti la puoi montar anche nelle vecchie mobo 775 con pci 2.0..non è che esplode il pc.
Il tuo 4670k va benone anche se io punterei ad un i7.. Nessun gioco nemmeno in 4k sfrutta oltre i 4 gb di vram e nemmeno oltre i 4 core. Le architetture nuove incrementano di poco si è no il 10% |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul discorso I7 non ho ben capito: intendi dire che sarebbe meglio un nuovo 8700k (anche se pare che il 8600k senza HT vada ancora meglio in game)? La differenza in termini di FPS sarebbe tangibile? Per la questione RAM non condivido: giusto ieri ho provato il bench di "Middle Earth Shadow of War" @ 2560 x 1600 e se setto le texture al max mi dice che la ram della mia vga è insufficiente (290 con 4 GB di ram): con tale impostazione il gioco chiede 8 GB di ram onboard alla vga. |
Quote:
|
Quote:
Il mini ragazzo ha appeso tutto al chiodo.. Però occhio... è temibilissimo!:cool: |
Impossibile utilizzare Riva Tuner di MSI Afterburner dopo Windows 10 Fall Update
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha avuto problemi nell'utilizzare Riva Tuner di MSI Afterburner versione 4.4 Beta 19 dopo aver fatto il recentissimo Windows 10 Fall Update? Praticamente il Riva Tuner non si avvia piu'. Avete dei suggerimenti? Grazie joytag :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14. |