Quote:
|
Qualcuno ha fatto il passaggio da macbook air (haswell) a questo surface 3 (i5 e 4gb) ? Tornereste indietro?
|
Ho notato che giocando con qualche gioco dello store ad esempio ashpalt 8, riscalda in maniera esagerata O.o. Eppure sono giochi che funzionano in smartphone con processori nettamente inferiori, come mai questo surriscaldamento nel surface con i5 che dovrebbe gestire questi giochini senza alcun problema? Scarsa ottimizzazione per i non ARM?
|
Con il surface pro 3 se ci fosse bisogno di una installazione da zero del S.O nella cofezione d'acquisto c'e un cd di installazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto che per aggiornare a windows 10 si deve "prenotare l'aggiornament0". vale anche per i surface?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma nessuno lo usa con le ultime build di Windows 10? È usabile? Ha qualche bug grave? Sarei tentato di provare ma volevo qualche feedback.. soprattutto sull'autonomia..:D
|
Ho notato che nel mio surface sballa continuamente l'ora nonostante sia impostato su ora automatica. Ogni volta devo disattivare e riattivare l'ora automatica e torna a posto. Qualcuno ha lo stesso problema?
|
Quote:
Per quello che è il mio utilizzo io non passerei mai da un ultrabook ad un ibrido (e lo valutai quando decisi di vendere l'air) ma magari c'è chi lo ha fatto con profitto. Io ero titubante, ad oggi sono contento di non averlo fatto e di aver preso un (vabè due ma uno è per test :asd: ) ultrabook windows al posto dell'air. Il Surface sarebbe volato dalla finestra in poche settimane probabilmente :asd: |
Di sicuro passare da un ultrabook da più di 1000€ al Surface non ha davvero senso.
Il Surface va bene deprezzato di 400€, ovvero come ho fatto io con l'i3 + type cover a 739€, perché non avevo niente su cui lavorare in mobilità. Ma chi ha già un prodotto valido sarebbe solo un peggioramento passare a surface. Per 600€ offre cose che su un ultrabook per la stessa cifra te le sogni. Il senso del prodotto è tutto qui, qualsiasi altro acquisto è da ritenersi sconsigliato... |
Ma un mercatino per vendere il mio surface?
i5/8gb/256gb 6 mesi di vita, usato pochissimo + type nera. |
Quote:
Altrimenti ebay, subito... :rolleyes: |
Devo dare ragione a chi diceva che dopo l'aggiornamento il surface da i numeri... Il mio emette dei disturbi sonori come quando si infila un jack e gli altoparlanti fanno quei rumori strani, il mio surface da un paio di giorno ogni tanto emette sti suoni prima da una cassa poi dall'altra.
E' diventato lento come la fame e quando lo accendo slampa lo schermo, cosa che non aveva mai fatto. |
Per vostra info ho su la preview di windows 10 da circa un mese, la consiglio solo agli appassionati che non usano il surface come pc principale per lavorare.
Windows 10 ha moltissime novità interessanti ma al momento è ancora troppo buggato e instabile, anche con l'ultima build del fast ring. |
Quote:
|
Fra un paio d'ore vado a ritirare il mio surface :D e volevo aggiornare subito, ma dopo quello che leggo qui non mi conviene farlo :( meglio aspettare l'uscita ufficiale di W10?
P.S Gentilmente qualcuno di voi può indicarmi una buona cover magari in pelle , che sia robusta grazie. |
Quote:
|
Quote:
Skype crasha se si switcha da una app all'altra, ogni tanto il menu start si impalla, ogni tanto si blocca qualche app o il centro notifiche ecc... |
Quote:
Quote:
Quote:
presumo e spero spariranno con win 10 o un altro aggiornamento |
Riformulo la domanda gia' fatta in un post soprascritto :
Qualcuno mi sa indicare una buona cover (possibilmente di pelle) per il surface ,magari chi ce l'ha o per esperienza personale. Grazie 1000:) |
Quote:
Comunque la lentezza del mio era dovuta ad un processo che utilizzava il 50% della cpu ed era un qualcosa a nome microsoft, tipo un servizio rimasto impallato o che stava facendo qualcosa di inutilmente pesante. Riavviato è passato tutto. |
OK per la cover nessuno vuole rispondere, proviamo con il lettore dvd , ho provato ad collegare un lettore dvd alla porta USB per installare il driver della stampante , ma il surface sembra che lo veda e invece inizia un interminabile sequenza di connessioni e disconnessioni , solo quando inserisco il dvd .
Che non sia compatibile? c'è qualche lettore in commercio compatibile? Grazie. |
Quote:
io ho questa e mi trovo molto bene |
Quote:
|
Quote:
Se sei disposto a spendere di più ci sono anche quelle di Noreve. Ma di veramente slim finora non ho trovato nulla. Ciao |
Ce n'è anche una della IVSO con tastiera bluetooth, è l'unica con tastiera che secondo me vale la pena prendere (intendo che nelle altre la tastiera sembra quasi quelle delle custodie cinesi per tablet che si trovano in giro) e come materiali mi sembra discreta, costa circa 40 euro spedita dalle amazzoni, viene dall'inghilterra
Ha anche l'anello elastico per la penna |
Quote:
se non vi è mai caduto il surface in terra, proprio di spigolo, fracassando il vetro (300€ per la sostituzione), NON POTETE CAPIRE! :muro: |
La noreve costa un centinaio di euro con quel prezzo dovrebbe essere pelle vera, bella e' bella pero 100 € sono tanti :eek: comunque mahh, vedro' cosa prendere .
|
Anche a me sembra un po' peggiorato con l'ultimo aggiornamento. Tra l'altro alcune volte quando lo riattivo dallo stand-by non prende l'input della penna o del mouse o della type cover, una cosa random che si sistema togliendo e rimettendo la type cover. Succede anche a voi?
traq l'altro ho notato che impostando l'ora automatica stranamente sballa sempre |
Quote:
|
Quote:
http://www.1mtb.com/top-microsoft-su...-cases-covers/ trovi una recensione sulle cover per mi esperienza personale dopo circa 3 mesi di utilizzo senza cover ho acquistato la n.4 della recensione, cioè questa: http://surfaceseries.com/index.php/a...ase-black.html ne ho parlato anche in alcuni post della discussione, ti riporto qui il sunto Prodotto di assoluta qualità, materiali ottimi, finiture perfette!!! rispetto alle foto, sul sito dove l'ho acquistata hanno già la seconda versione che ha diversi miglioramenti, in pratica hanno creato un guscio in plastica che riveste e protegge tutta la parte posteriore del surface e la penna ha il sostegno laterale. In questo modo si evitano gli sfregamenti tra penna e surface. Praticamente tutta la parte posteriore del surface è inserita in una "vasca" di plastica che lo protegge e il sostegno è dato dalla parte posteriore della struttura esterna della custodia. Il kick stand non lo usi più e le varie posizioni a cui inclinare il surface sono garantite dall'attrito dato dall'interno della custodia fatto in microfibra, praticamente puoi decidere qualsiasi posizione a cui regolarlo. Come detto in precedenza i materiali e le finiture sono di altissimo livello. Tutta la "vasca" ha il bordo traforato in corrispondenza delle griglie di areazione del surface e non alerando il profilo del surface permette il perfetto collegamento della tastiera originale e l'uso anche inclinato poichè nulla interferisce con i bordi dello schermo. Unico neo il peso...però pensando alla protezione del surface il compromesso è vincente (IMHO). io l'avevo preso su amazon italia a circa 58 euro, ho scoperto subito dopo che sul sito tedesco costava circa la metà... Spero di essere stato utile Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41. |