Quote:
|
Grazie, per il momento ho preso (entrambi da Steam):
Project Cars Keep Talking and Nobody Explodes ed un paio di video gratis da Home: Lost Harry Ero tentanto anche da Assetto Corsa, ma da quanto ho letto in giro PCars è più ottimizzato per il Rift ed il casual gaming. Chronos mi tenta molto, probabilmente prenderò pure quello. The Vanishing of Ethan Carter qualcuno l'ha provato? |
Assetto Corsa è tutta un'altra cosa, poi con l'oculus è su un'altro pianeta, ma questo è il mio parere personale.
Ciao |
Quote:
|
Due domandine:
Assetto Corsa supporta nativamente il Rift oppure c'è bisogno di qualche patch o modifica dei file di cfg? Sono indeciso su Edge of Nowhere. Chi l'ha giocato mi dice se vale il prezzo del biglietto, anche in termini di longevità? Grazie 😊 |
Per assetto corsa non serve nulla, infili il casco e via!
|
Mi interessa soltanto l'aspetto "virtuale", qual'è migliore come visualizzazione tra pc cars ed assetto corsa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per il resto il gioco è splendido e l'immersività anche, anche a livello grafico è decisamente una spanna sopra la media. |
Preso Edge of Nowhere: per carità molto bello, però che cacchio lo hanno tradotto in tutte le lingue tranne che in italiano!
Magari almeno i sottotitoli (anche in inglese)... Non che sia difficile da comprendere però veniamo trattati proprio come spazzatura :doh: |
Scusate, tra 1070 e 1080, come sono i benchmark in VR?
Tra un paio di settimane faccio l'upgrade ma non so bene ancora verso quale. |
Quote:
|
Quote:
|
per me il momento giusto di fare l'upgrade sarà quando la 970 g1 non renderà più fluida l'esperienza :D
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Se aumenti la risoluzione o usi il DRS anche la 1070 incomincia ad avere qualche problema!
Comunque la 970 g1 è una grande scheda 👍 |
ciao ragazzi, ho un dubbio
i requisiti indicati si intendono raccomandati o minimi ? qualcuno è riuscito ad usarlo ad esempio con una cpu inferiore o solo 6gb di ram ? grazie ciao |
|
Quote:
|
Quote:
la cpu è un i7-2600k @ 3,40 però il check dell'oculus me lo da incompatibile :( cosi come i 6gb di ram |
Quote:
|
Ragazzi, sono felicissimo...
Oculus ordinato il 16 maggio e spedito ieri mattina!!!!!! quasi da non credere :) |
Quote:
|
Qualcuno di voi Rifters gioca a Elite Dangerous? Avete anche voi problemi di prestazioni in VR?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando a Chronos e volevo sapere che succede se avanzo troppo con l'età?
Cioè a ottant'anni ce la faccio ancora a menare le mani? 😁 Edit: ho letto di un perk a ottant'anni che dà l'immortalità. Confermate? |
Quote:
|
ps4 vs pc
Mi spiegate come è possibile che sul pc si ha bisogno di una potenza elevatissima per avere una vr fluida mentre su ps4(enormemente meno potente) basterà molto di meno?
Io questa cosa non me la spiego... |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ho appena ricevuto una mail da Oculus che lascia presagire il fatto che i Touch non saranno presentati prima di Ottobre 2016 all'Oculus Connect e che quindi ci sono ottime probabilità che verranno venduti per natale. Troppo tardi, molto tardi...
|
Tralasciando il fatto che se e' disponibile prima di Natale e' gia' oro colato visto che ancora stanno lavorando su alcune funzionalita'/dettagli, sarebbe tardi per cosa che non ci sono titoli ?
|
Se venissero accompagnati con un paio di titoli ben vengano per Natale :D
|
Scusate ma Back to Dinosaur Island con il Rift è visualizzabile solo in modalità Theater con Steam? :confused:
|
Quote:
|
ma avete provato DIRT Rally???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :eek:
*non ho capito se è meglio comprarsi questo tipo di giochi da Steam o da Oculus Store...da Steam spero non tolgano il supporto al visore un giorno (per qualche strana procedura su esclusive e quant'altro) |
Quote:
Steam non ti togliera' mai supporto al visore, non avrebbe senso. Personalmente se il gioco e' multi di solito prendo da Steam, altrimenti guardo il prezzo, ma se la differenza non e' molta cerco di supportare anche l'Oculus Store. |
Ma quindi dirt rally si può giocare anche con il vive? Nativo come oculus?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52. |