Ho attivato da ieri anche il progetto AfricanClimate@Home ma ancora non mi è arrivata nessuna wu, qualcuno sa dirmi come mai? :confused:
|
Può darsi che il tuo pc non ha i requisiti minimi necessari per scaccolare wu di quel progetto... a quanto ne so io (non ricordo proprio dove l'ho letto... purtroppo) wcg valuta automaticamente se il tuo pc è idoneo per i progetti disponibili.
|
Quote:
|
Già!....:D
|
Qualcuno può dirmi come cambiare il resource share dalla pagina di WCG? Non è standard come lo è per gli altri progetti. :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E ti ho risposto, l'unica cosa che puoi fare è dar massima priorità a quel progetto e qualcos altro che nn ricordo
|
Quote:
Io non so se c'è un modo per dare priorità prima a l'uno e poi all'altro! |
Quote:
|
C'è sul forum il "modo", cmq sono pochissime quelle WU
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In questo momento stò elaborando una WU di "Help Conquer Cancer", non sapevo fosse attivato..11h comunque :eek:
|
ho un celeron 420 clock a 1,8 ghz, 1GB ddr2 667 Mhz
quanti posti posso scalare in un giorno di 24h con cpu sempre al 100%? progetto mi da solo dongue .... |
Mhh, si fa prima a veder quanto RAC fai e poi veder la posizione :D
Quel processore non so quanto RAC tira su Spulciando boincstat ho trovato l'elenco col tuo processore http://boincstats.com/stats/host_cpu...bo&st=800&or=0 ma è un pò confuso il tutto, non so quanto RAC realmente fai, prova e dicci |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43. |