Quote:
Quote:
|
|
Mai avuto problemi col cavallo di Zelda, non capisco dove sia la difficoltà di manovrabilità :confused:
|
Io devo dire di averlo usato 3-4 volte il cavallo in Zelda BotW :asd: :asd:
Se prendevi quello sbagliato era ingovernabile, ma io ho comprato le cartine-amiibo ed avevo Epona :O |
Ma infatti il cavallo se lo prendi "brado" non è detto che sia buono e se non ricordo male va un minimo ammaestrato. Ma una volta capita la dinamica funziona senza grossi problemi.
Poi anche io l'ho usato poco, ma in alcuni casi era utile. |
Ancora con sto zelda? E' una consolata sopravvalutata dai nintendofili perché hanno solo giochi da terzo mondo e per loro quello è il massimo che potessero avere, stiamo parlando di gente che compra ogni console nintendo principalmente per giocare a mario kart.
Insomma se proprio volete andare offtopic parlate di cucina :asd: |
Quote:
|
Si ma non è un discorso di manovrabilità , qui il cavallo tralasciando i voli nel vuoto , sembra un canguro che rimbalza qua e là ...
https://youtu.be/0GZdBPXuLR4 Cioè il gioco è fantasy , ma è cmq di impostazione "seria" e cupa ... Quel cavallo li sembra veramente roba da Nintendo :asd: Poi vabbè non è di certo il fulcro del gioco. PS fino al minuto 1 non spoilena nulla , ma solo il cavallo che saltella qua e là Quote:
|
Quote:
Il rischio che vederlo saltare a destra e a manca come un folletto rendesse la scena comica per non dire surreale, anzichè epica e adrenalinica era decisamente alto. Però han gestito bene la scena e il risultato è stato più che buono. Eviterei quindi di fasciarmi la testa su questa cosa prima del tempo. |
Quote:
|
Quote:
È solo che è un po' "rigido", quello di ER sembra più decisamente manovrabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1609 Me lo segno, ne riparliamo tra 21 giorni :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque ci tengo a precisare che sull'amazzone è tornato in offerta il Dualsense bianco, a meno di quanto costava quello rosa! E mi sa che me lo prendo :asd: Edit: niente portate sfiga solo a scrivere, non me lo fa mettere nel carrello -.- esaurito in tipo 30 secondi, ma che fregole ha la gente oh? È un pad! |
Quote:
|
Quote:
Sto solo dicendo che anzichè guardare un video fatto ad hoc e magari di una release non definitiva del gioco, con il gioco ancora non uscito e da provare, che voglio effettivamente verificare la resa del funzionamento della cavalcatura, prima di buttarmi in giudizi di qualunque tipo. Lui segna... io fossi in te mi segnerei un bel bersaglio sulla schiena e poi ti metterei a correre libero per un campo di allenamento per cacciatori con fucili a pallettoni :asd: |
Quote:
Comunque io scommetto sull'effetto goat simulator del cavallo, poi come di consueto sarò felice di sbagliarmi... |
Io sono buono e generoso, infatti mi sono limitato ai pallettoni che al massimo ti fanno venire culo e schiena rossi come un peperone :asd:
Sul cavallo non scommetto. Non scommetto mai nulla :O |
Comunque il Dualsense NERO sta a 55€ sull'amazzone spagnola! :asd: :asd:
Steam dovrebbe riconoscerlo senza problemi, vero? Peccato che non funzioni con Playstation Now, ma forse sarebbe chiedere troppo a Sony, non sia mai che rendano compatibili i loro accessori con i loro servizi :asd: |
Quote:
Per ps now però non saprei in effetti. Ma da quel che ricordo è un servizio di streaming davvero scarso in termini qualitativi, se possibile ti conviene raccattare una ps4 usata, giocarci con ciò che hai in lista e rivenderla. |
Quote:
|
Quote:
2- Se cronos fa una previsione c'è una buona probabilità che sarà l'opposto. Quindi lascialo sfogare e non ti crucciare. |
Ma basta, non ho fatto alcuna previsione :fagiano:
|
|
ma che ci sta la svendita dei pad sony??
ma un bel pad xbox for man bello tamarro e zero problemi ?! no eh... mo è 'na moda co 'ste robe ambigue, dual sense... già il nome la dice lunga, poi c'è chi pure rosa... :doh: :Prrr: |
vabbeh ma io uso il pad playstation da quando è uscita la psx, non ho mai usato un pad xbox, insomma non è per moda, è che da una vita sono abituato con questo.
|
A livello di comodità credo che quello Xbox sia ancora il migliore, però quello che ho ormai lo usa solo la mia compagna. Allo stesso prezzo ho preferito provare questo nuovo, anche perché quando annunciano FF VII Remake part 2 probabilmente una PS5 la prenderò :asd: :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non gli darò manco nemmeno quelli della prima parte. Mi tengo le memorie dell'originale con Cloud maschio bianco etero e non emo metrosexual.
Cmq la stanno tirando troppo lunga con il remake. Già l'originale durava un bel po'. così è decisamente troppo. |
Quote:
Hanno addirittura mantenuto tutta la storyline di Don Corneo... di che parliamo? Per non parlare di Tifa :asd: :asd: è praticamente 1:1 in queste cose :asd: |
In realtà era già emo-affemminato solo che con la grafica a bassi dettagli si notava di meno :asd:
|
Quote:
|
ff7 remake vale la pena giocarlo anche solo per questo momento, l'immagine non rende, dal vivo ero rimasto tipo un quarto d'ora ad ammirare questo spettacolo, tifa era VM18 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48. |