Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così. |
Quote:
Nel caso è un motivo in più per pensare che il problema sia proprio quello se non riguarda sekiro dove non ci sono invasioni |
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:
https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale???? |
Quote:
Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi:D Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte:mbe: |
Quote:
|
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate... :sperem:
gow appunto è un riempitivo nel mentre... XD |
Quote:
|
Quote:
Non era in ds1 che era alla fine un piccolo open world . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo. |
Ci sarà er bibtaro in giro per la mappa.
|
Quote:
|
Quote:
|
meno un mese...
|
Quote:
Mondo Crudele. |
Metto spoiler ma lo é poi tanto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maledetto...spero che almeno la metà dei soldi che fa gli vadano in medicine per la diarrea :asd: |
Io l'ultima volta che sono andato dal dentista volevo pagare in contanti perchè mi ero ritrovato casualmente con delle banconote nel portafoglio (non prelevo da 1 anno).
Vado a pagare e la tizia mi fa: "Pagando in contanti viene 60 euro, altrimenti con la carta dobbiamo far fattura e viene 75 euro". Ho rimesso i contanti in portafoglio e gli ho dato la carta :asd: |
Quote:
|
Quote:
Credo che l'ultima volta che ho pagato "con sconto" è stato quando ho fatto l'armadio della camera, tipo 15 anni fa. E tra l'altro per mia ingenuità. |
Quote:
|
Ora io non voglio certo fare il moralista, ma alzi la mano chi non ha mai comprato una chiave di un gioco digitale in uno shop dove si risparmia. Anche quelli legit a volte riescono a fare magheggi tali che io ho dubbi che paghino IVA e tasse dovute…. non è la stessa cosa che dal dentista? :asd:
|
Quote:
Lui è nel giusto e ci mancherebbe , ma io dico sempre : A meccanici, ristoratori i e dottori meglio rimanergli simpatici :asd: Non si sa mai :asd: |
Eh vabbè quello sì, visto che in genere appena c’è da risparmiare da 1 euro in su l’italiano medio non guarda in faccia a nessuno. Almeno nell’iconografia popolare.
:asd: |
Quote:
In una cena tra colleghi tutti pagavano in banconote, tranne io che avevo solo bancomat. Mi son preso più di 350 euro in banconote e ho pagato io il conto :asd: |
Quote:
Conan Exiles (se non erro è quello)... e l'ho fatto perchè quel gioco fosse stato per me non l'avrei mai comprato. Ma in quel periodo il mio gruppo di amici online decise di provare quel gioco per le serate di gruppo. Io, che mi ero defilato per precisi motivi, neanche volevo perdere tempo per un gioco che sapevo sarebbe finito nel dimenticatoio per un mese (cosa puntualmente successa). Poi però alla fine mi han convinto ben sapendo che ci avrei giocato 2-3-4 sere prima che fosse mollato (per un gioco peraltro mediocre a mio avviso), ma io spendere soldi a vuoto proprio non mi andava, e il gioco in quel periodo si trovava solo a prezzo pieno. Per cui per quello specifico caso sono andato di key. Poi si: se vogliamo considerare tutto il pregresso, un tempo copiavo CD, dischetti e quant'altro (per dire)... ma a quell'epoca lo facevo senza cognizione di causa. Da quando ho acquisito una certa consapevolezza, ho sempre seguito le "regole". |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ricorda il far west che c'era in Italia prima della legge di fine '92 con le cassette e i floppy pirata venduti in edicola o addirittura nei negozi di videogiochi? :asd: "Questo gioco per Amiga viene 50'000 lire oppure copiato 5'000... quale vuoi?" |
Quote:
|
Quote:
In compenso ho dovuto battagliare con l'impresa che mi ha fatto i lavori a casa di recente... ho davvero lottato come un martire fino all'ultimo per fargli fatturare tutto (che cazzo 1400€ solo di cila, gli avrei fatturato anche l'aria che respiravano :asd: ), ma niente da fare, alla fine il titolare mi ha spillato 350€ per un idraulico galeotto che ha fatto un lavoro, ha preso i soldi è poi è sparito. Peccato, avevo praticamente platinato il "gioco" fatturando qualsiasi cosa, ma il tipo piangeva per quella storia dell'idraulico :asd: Quote:
Quote:
All'epoca ero talmente pirla che chiesi qui sul forum se fosse normale :asd: Quote:
|
Quote:
Da me c'era solo un negozio che vendeva 4 giochi messi in croce, avevo mio cugino che non so come riusciva a procurarsi i peggio giochi (e per farmeli copiare su 2 floppy disk era un'impresa titanica) e le risorse a disposizione intese come soldi e recupero materiali di vario tipo erano tutte indirizzate su D&D. Su PC giocavo prevalentemente ai giochi LucasArts, qualcosa della Sierra, Gran Prix 2, X-COM, Civilization, The Settler 2, i vari Eye of the Beholder (mai finito uno :asd: )... sto andando a memoria, chissà quanti giochi non mi sovvengono al momento. |
Quote:
Il resto erano solo pirata . Ammiocuggino lo avevamo tutti , io avevo un cugino di un amico che aveva una specie di modem e telefonava ad una BBS in Germania e tirava giù il mondo Per Amiga ( poi chi pagasse le bollette dopo 30 anni ancora non l'ho capito :asd:) Cmq xcopy era una soddisfazione non di certo un impresa titanica |
i server dei ds li hanno riaccesi? Non ho saputo più niente di quella storia
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44. |