Edit: letto dopo :asd:
|
Ps5 qua, per una volta provo senza giocatori con cheat engine :asd:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Colui che si è impuntato per fare tutto tutti i DS senza aiuti nè evocazioni anche perdendo anche 1 settimana di tempo dai Grifoni e 3 giorni da Gianni & Pinotto? Che si è interstadito a fare delle run nelle maniere più strane e complicate solo per usare una determinata arma (comprese run con soli pugnali o dannatissimi archi come tra l'altro ho dimostrato tramite video)? Che non ha saltato neanche un singolo boss facendoli sempre tutti in tutte le run anche quelli opzionali? Senza mai stare a livellare il personaggio farmando come un ossesso? Che non reputa un gioco degno di essere chiamato tale se non esiste una sfida da affrontare? :fagiano: Seriamente? :asd: E poi parli tu che non sei capace di giocarci se non fai un incantatore e che perdi tempo con LiS :asd: suvvia, da che pulpito :asd: |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai perso una settimana per un boss, dopo 5 tentativi se non passo evoco kaos. e tanti saluti :asd: ps: e comunque si dice caster, non incantatore, e per la cronaca la mia è una tradizione, avessi potuto avrei creato un caster anche in sekiro, e perché no, anche in LIS :asd: |
Quote:
Inutile parassita :asd: E comunque è venerdi, la settimana mi ha rotto le scatole e voglio tornare a casa il prima possibile per installare un maledetto ripetitore Wi-Fi e sbragarmi col mio Kg di caramelle gommose :asd: |
Quote:
ps: però bisogna ammettere che sono sincero, almeno questo :asd: |
Quote:
In ogni caso prima di iniziare la run dedicherò del tempo sulla Wiki per ricercare l'arma che mi garberà di più e vorrò quindi utilizzare. Anche se dovrei avere già un decimo di idea :O |
Quote:
|
Quote:
Ma di sicuro la vedrai comparire quando uscirà il gioco, e probabilmente già compilata per metà :asd: E siccome io non compro al day-one, a meno di qualche evento particolare che mi fa cambiare idea, avranno tutto il tempo per completarla. [ EDIT ] Mi correggo: esiste :asd: https://eldenring.wiki.fextralife.com/Elden+Ring+Wiki |
Quote:
Poi magari la tua arma ideale la vedrai facendoti invadere :asd: |
Io non mi spoilero nulla :O
Guardo la skin delle varie armi e vedo quelle che mi piacciono, poi tra quelle selezionate guardo le statistiche per vedere cosa mi interessa, fine. |
Inizio già a farmi del male nel vedere gente così
https://youtu.be/FoVDVivYaNw Sl5, boss solo con lo scudo:D Evitate se non avete mai visto un gameplay, sennò è solo il boss
|
Quote:
Chiaramente il tutto sarà registrato e messo online :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito, in elden ring si rotola come nei souls?
Chiedo perché non ho intenzione di vedere alcun video, ovvero di scrivere elden ring su youtube, se no è la fine... |
Ma in tutto questo discorso mi sembra di capire che nessuno si è informato su come funzionano le invasioni su Elden Ring. Qualcuno rimarrà sorpreso.
|
Quote:
|
Quote:
ps: ricordo che io non mi sto informando proprio su niente per non rovinarmi la sorpresa, poi qyualche dettaglio tecnico tipo come funzionano le invasioni mi sta bene conoscerlo in anticipo, il problema è che ora se scrivo elden ring su google mi spoilero tutto il gioco mi sa, quindi evito... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh dai con questa soluzione direi che fanno contenti tutti. |
In realtà devi raccogliere la spada occultata per attivare le invasioni invisibili. Ma proprio vanno a bussare alla porta di casa di cronos
|
domanda per il preorder:
|
Quote:
Io ho scelto voidu per il semplice fatto che con rdr2 mi trovai bene e perché ha un cashback in buoni da spendere di circa 3 euro. Cmq paga sempre con PayPal non si sa mai |
Grazie del feedback. :)
|
io l'ho preso su voidu, è listato su isthereanydeal, dunque penso sia ok, tra l'altro al momento è presente anche un voucher per un 10% di sconto... per curiositò ho provato a ricomprare elden ring per vedere se il voucher fosse appicabile: mi dice product out of stock, insomma mi sa che hanno finito le key (beh preorder a 43€, ci sta che le hanno già vendute tutte).
|
Ieri sera ho provato a piazzare l'ordine su voidu.
Dico ho provato perché mi sono beccato un errore 504 mentre il sito finalizzava l'ordine, subito dopo aver pagato: mi hanno scalato i soldi ma non ho l'ordine nell'account. Che sfiga. :doh: Testiamo subito l'assistenza del sito. :sofico: |
Quote:
Stavo vedendo la Deluxe Edition... si sono sprecati per farti spendere 20 euro in più :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
PS mica li scelgo io i coupon ... |
Quote:
Quote:
Quasi quasi nell'attesa di elden ring provo god of war su pc, prima verifico che ci sia il livello di difficoltà "akuna matata", devo conservare le energie :asd: |
Quote:
|
Quote:
Nel caso ne possiamo parlare , ma costo caro :asd: e faccio solo dominatore :asd: |
Backstabbalo per bene :asd:
Vabbuò ho preso la consolata god of war, dicono tutti che sia un gran bel gioco, ciò implica automaticamente che la difficoltà di default sia già a livello "goditi il panorama" :asd: |
Quote:
(spero) Quote:
(Infatti io presi la deluxe) A 'sto giro hanno proprio deciso di spennarci per bene. |
Quote:
Beh magari ciò significa che elden ring non avrà dlc, ma ci credo poco, molto poco :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19. |