Quote:
Lo sapevo, sono circondato da stronzi! |
Quote:
[ EDIT ] Screenshot preso adesso. Ora: a meno che non sia una coincidenza (anche se la vedo dura che qualcuno abbia un vero interesse ad hackerarmi un sito che ha zero visite... Google Analytics li a dimostrarlo), se è davvero uno di quelli che scrive qui la finiamo di fare i bambini dell'asilo e farmi perdere tempo? Mi scuso se nel caso ho pensato male. |
Quote:
Basta, questo weekend mi rivedo Balle Spaziali! :sofico: Quote:
EDIT: soluzione veloce: appena puoi rientrare cambia l'url della pagina di login da wpadmin a una a piacere. Sarebbe la prima cosa da fare in realtà quando metti su un sito wordpress. (oltre a farlo girare dentro un docker container, se il server è tuo, visto tutti i buchi che ha wp) |
Quote:
|
Il sito non è su un mio server, mi appoggio ad un hosting esterno che offre tra le altre cose tutti i servizi di protezioni possibili immaginabili (da cui l'investimento dei soldi).
Lo so che wordpress è per certi versi un colabrodo, ma oramai ne ho fatti diversi di siti in wordpress: tra esperienza, guide e consultazioni varie più o meno ho imparato come renderlo sicuro. In realtà avevo anche provato altre strade, ma oramai ho una certa confidenza con wordpress e so cosa mi offre. Però in effetti non mi è mai passato per la mente di cambiare la pagina del login da wpadmin. Forse neanche ho mai pensato che si potesse cambiare, ora mi informo. Quote:
[ EDIT ] Infatti Wordpress NON permette di cambiare la pagina di login dell'admin. In compenso ho visto che esistono dei plugin che permettono di farlo (certo, poi bisogna segnarsi la nuova pagina, altrimenti sei fottuto :asd: ). |
Quote:
Comunque sì, conviene che ti segni il nuovo url. :asd: |
No vabbeh non ho parole, cronos mi sa che ti sei fatto qualche nemico sul serio :asd:
Comunque il consiglio di kaos. mi pare la cosa più sensata. |
Ma non ho capito , devono sapere anche l'email per hackeraeti il sito , o forse l'user .
Come lo sanno ? |
Quote:
nomesito/wp-login.php E wordpress di base NON ti permette di cambiarla. Per cui anche se non riesci ad accedere, puoi comunque aprire senza problemi la pagina di login dell'admin e provare un attacco di forza bruta... cosa che anche se non riesce (e con me non riesce, e non solo per il limite di tentativi a tempo) comunque ti sovraccarica il sito o ti crea problemi di altro tipo. Quindi di fatto basta sapere il nome del sito e aggiungere "/wp-login.php". E chiaramente il nome del sito lo conosci. [ EDIT ] Per inciso: nessuno conosce nè la mia mail nè la password per accedere (oltre a me). Quanto cribbio manca ad Elden Ring? :asd: |
E non si vede che ip sta tentando il login?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non so se risulta qualcosa se provi ad accedere senza successo. D'altro canto poi con l'IP io di mio ci faccio poco. Detto ciò, è tempo di iniziare a cercare mod per Elden Ring, devo riprodurre armi e aspetto del personaggio che voglio :asd: Iniziate a cercare :asd: Quote:
C'è gente che si diverte con poco. |
Beh febbraio sarà un mese campale, il 18 esce hfw per ps4/5 e poi il 25 esce elden ring …..
A fine gennaio il 28 esce Pokémon arceus ( faccio schifo, mi lamento da anni dei Pokémon ma poi preordino da eoni ) Sempre il 28 esce la re re remaster dei primi uncharted ( direi che questa la piglierò usata perché ho gli originali ps3 la remaster ps4 direi posso attendere per la re re ps5 ) Ma il 4 febbraio esce anche dying light 2 che mi incuriosisce assai. Troppa carne al fuoco in uscita a febbraio. |
Horizon aspetto che esca per PC.
I Pokemon... mi spiace, ma io pare che a differenza di altri sia resiliente. Per quanto ci spero ancora, han fatto la porcata troppo grande con Spada&Scudo, per cui fino a quando non escono con qualcosa di valido (comprovato dai fatti) da me non prendono più neanche un centesimo. Dying Light 2 è da segnarselo, se non altro perchè il primo è un titolo a mio avviso eccellente sotto molti aspetti. Per quanto mi riguarda però, finito Tales of Arise ho in programma Space Engineers e c'è la possibilità che mi impantani su Lost Ark. Elden Ring lo considero un acquisto certo, ma da un lato aspetto perchè mi sa davvero troppo di copia/incolla, dall'altro aspetto che sia patchato (quel poco che fa From Software :asd: ) e che escano le mod per quello che voglio fare io :fagiano: |
Quote:
Quote:
Al massimo, ma proprio facendo uno sforzo, gli Uncharted. Ho giocato solo il secondo capitolo e potrebbe venirmi la voglia di provarli. Un mese abbastanza scarno Febbraio. :asd: Quote:
|
Quote:
Con la differenza che probabilmente Elden Ring sarà l'unico gioco che probabilmente giocherò quest'anno, non solo durante febbraio. Ci aggiungerò solo Psychonauts 2 perché colpevolmente non l'ho ancora comprato e giocato, ma per il 2022 sono a posto direi. :stordita: |
Quote:
Su Code Vein ce n'è più di una di mod di quella spada (e non solo), per dire :asd: https://www.nexusmods.com/codevein/mods/301 https://www.nexusmods.com/codevein/mods/332 Mi pare di avere anche degli screenshot su Steam :asd: |
Ma non è invisibile la spada!?! :confused:
|
Quote:
Comunque a proposito di cose illegali: le mod sui souls sono assolutamente illegali, e non credo che l'andazzo cambi con elden ring, insomma fossi in te spererei di trovare qualche set e qualche arma compatibile con i tuoi gusti :D |
Quote:
|
Quote:
Horizon mi piacerebbe ma ovviamente non ho una maledetta ps5 e col cavolo che compro una ps4 per la terza volta solo per un gioco :rolleyes: |
Mi sa che io sono tra i pochi onnivori del gaming, avendo preordinato da eoni elden ring sia per ps5 che Xbox retail, Pokémon arceus ( ovvio ho preso prima anche diamante/perla perché sono un pecorone :asd: ) e horizon fw… credo a breve dì prenotare anche dying light 2 mi risparmio unchy per ora.
Poi si sa. Quando uscirà elden ring si stoppa tutto è si giocherà solo a quello per un periodo indefinito ….. :asd: |
Mah, io gioco di tutto. Solo tendenzialmente non corro per giocare al Day One, cosa che faccio solo quando sono sicuro o becco un'offerta tale che vale la pena... al di là di alcune sporadiche eccezioni (come TW2/3) dove ritengo ancor prima di informarmi estensivamente che il gioco merita la mia fiducia.
E poi la mia politica è quella di un gioco alla volta, comprarne 3/4 in una volta ha poco senso (a meno di offerte clamorose). Quote:
La spada è occultata :O (per precisi motivi), ma ovviamente è fatta in una certa maniera. Mio screenshot di Code Vein Stendiamo un velo pietoso sul dettaglio tecnico del gioco in se :asd: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
E suppongo che con elden ring la filosofia al riguardo rimarrà la stessa. |
Con 10 mila lire il mio falegname al faceva meglio la spada. E non la occultava.
|
Dopo che il falegname ha finito prendi un castoro in casa :asd:
Quote:
Mi frega fino ad un certo punto, l'online mi interessa molto relativamente, ma di sicuro non incentiva a produrne. |
Quote:
Poi scusa l'online è una parte fondamentale del gioco, il bello è poterti invadere per guastarti la partita, se no che gusto c'è (disse colui che in ds3 prese solo legnate sui denti) :asd: |
Ma se io vengo invaso non offro soddisfazione :asd:
|
Dipende. Riabiliterò per un mese il plus, se vedrò che è come in DS3 ossia
troppe troppe invasioni, offline perenne. |
Quote:
|
Quote:
O, peggio, se non hai amici in generale!!!!! :cry: Scherzi a parte: suppongo che gli aiuti in caso di invasione non siano automatici o randomatici, dico bene? Chiedo, perché le volte che sono stato invaso io, non ho mai ricevuto aiuto (e sono morto 9 volte su 10 :asd: ) |
Quote:
|
Dipende, dipende, se ti fai una blind run e trovi qualcuno che già invade per trollarti ti rompe le bolas, ma il gioco è quello.
In ds mi ricordo la mia prima run che mi invadevano a manetta e crepavo, poi mi invadevano gli npc perchè avevo finito le umanità e quindi giocavo da vuoto per forza, poi imparai bene le meccaniche e iniziai a rendere pan per focaccia. Ma ho trovato di tutto, sia in ds1 che 2 dai cheater a quelli che ti spaccavano il save ( rimesso a posto col cheat engine, e non mi hanno mai bannato, ma avevo rimesso a posto un broken save, non pompato stats o attivato cheats ) Poi ero io ultimamente quello che trollavo la gente in run apposite a far la ronda nel bosco di alvina o nel borgo. :asd: |
Quote:
|
Grazie per le risposte.
Io "odio" le invasioni nel senso che non sono mai felice di subirne, ma le ritengo una parte quasi necessaria nei souls: il senso di paura, misto ad adrenalina, di quando mi invadono è comunque qualcosa che non provi in tutti i giochi, quindi lo accetto e me lo vivo anche se, nel mio caso, sono quasi sempre mazzate nei denti :asd: |
Personalmente non la ritengo una parte "necessaria" dei souls. Tanto è vero che non ne ho sentito per niente la mancanza in Sekiro.
Quella che dovrebbe essere una meccanica per mettere un po' di pepe in più nel gioco in genere non è altro che un fastidio. Senza neanche contare il fatto che il PvP di Dark Souls non è che sia proprio ottimo. Ero contento quando nel 2 avevano messo le arene, e capisco quando si organizzano i "fight club". Fatte entrambe le cose. Ma l'invasione random è sempre stata soltanto un fastidio (e stendiamo un velo pietoso su quelli che ti invadono, magari anche over-equippati, prendono una marea di schiaffi, e procedono ad intasarti la casella dei messaggi con insulti ed improperi. Non tanto per gli insulti, quanto per i 20 minuti di lavoro di pulizia che ti tocca fare poi per ripulire la casella). Onestamente sono contento che in Elden Ring ci sia la possibilità di girare in tranquillità senza essere invasi. |
Definendola "necessaria" ho decisamente sbagliato aggettivo.
Diciamo che un aspetto che mi piace molto dei souls è la paura di non sapere mai cosa ti aspetta: io vado in una sorta di agitazione ogni volta che scopro una nuova location, ogni volta che incontro nuovi nemici...e ogni volta che mi invadono. Per questo lo vedo ben integrato: per me è una delle tante sfide, che mi diverto ad affrontare. Tuttavia è una meccanica che, se dovesse venire meno, nemmeno a me mancherebbe più di tanto... |
per me l'agitazione c'era solo se avevo un fracco di anime da perdere :asd:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15. |