Quote:
Avevo scritto tutto un papiro per rispondere alla domanda che mi avevi fatto, però poi non ne usciamo più dall'off-topic. Quindi dato che è colpa mia di Therinai, mi limito a dire che non sono molto d'accordo con però la clausola che i miglioramenti dell'interfaccia sono sempre auspicabili ma che non rientrano nel discorso perché non si tratta di andare a modificare quelle che sono le caratteristiche del genere. |
Quote:
In qualche modo bisogna arrivarci al 25 febbraio, insomma mancano ancora 45 giorni :rolleyes: |
Quote:
Ciao, sono Cronos. C'ho un gatto Colleziono telecomandi Mi piacciono le spade invisibili. Forse m'è scappata la mano e il riassunto te l'ho fato direttamente di tutta la sua vita, ma credo vada bene lo stesso. |
Quote:
|
Volete un messaggio sintetico?
Andate a cagare :asd: Quote:
|
Quote:
:asd: |
Ma quindi siamo sicuri che il thread ufficiale lo apre cronos sul suo sito e ci trasferiamo lì?
|
Quote:
|
Fate come volete, tanto io il gioco non lo compro. Se però vi serve una mano per infierire su cronos contate sempre su di me.
Se poi vuoi hackerargli il sito hai buone chance provando "12345" come password di admin. Se ti chiede un carattere speciale mettici un punto esclamativo alla fine. |
Buona fortuna se pensate di hackerarmi il sito in quel modo :asd:
|
Per la cronaca il post sopra l'ho scritto io dopo essere entrato nell'account di cronos.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E sono nei post di queste ultime ore che si capisce chi lavora e manda avanti il paese (io :O ), e invece cazzeggia senza neanche dirne una giusta :asd:
Se poi volete provare, il mio gatto si chiama Sofia, anche se generalmente viene chiamato Demonio, Satana o Palla di Pelo (ok, solo io la chiamo Palla di Pelo :O ). |
Quote:
Dark prova a fare il login con Sofia / Sofia1990 :asd: ps: no vabbeh è improbabile che il gatto sia nato nel 1990, se ben ricordo satana mi aveva spiegato che le sette vite non sono cumulabili, cioé non è che se non muore mai la vita del gatto si moltiplica per sette :asd: |
Sofia sarà la password dell'home banking di sicuro.
|
Certo, certo... buona fortuna con i vostri tentativi :asd:
|
avete provato con "cronos1990"?
|
Quote:
Tra l'altro Darkless dice che non vuole comprare elden ring, quindi andrà avanti anche dopo il 25/02 se necessario :asd: |
A proposito di comprare elden ring, a parte insultare darkless che ammette pubblicamente di non volerlo comprare :asd: , stavo pensando che lo comprerà talmente tanta gente che scommetto che al D1 sarà impossibile giocare online... sperando sia possibile giocare offline (ma su questo tema from non mi pare intenzionata a fare cappellate).
|
Manica di mentecatti, basta fare tentativi inutili che rendete impossibile fare il login per un certo periodo di tempo :fagiano: Pensavate che non controllavo i danni che facevate? :fagiano:
Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" o "password" o la data del compleanno siete del tutto fuori strada :fagiano: |
Quote:
Strabiliante! E' uguale alla combinazione della mia valigetta! |
:Prrr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho deciso che al dayone non lo prendo neanche io. Mi sono infognato bene con FF XIV :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siccome non loggo da giorni e "casualmente" la schermata di login mi diceva che dovevo aspettare 48 minuti per riprovare a seguito di troppi inserimenti errati di username/password... :fagiano: |
Quote:
|
Non so chi sia stato ma se ha risparmiato al mondo uno sproloquio di cronos per 48 minuti è un eroe :asd:
|
Quote:
Quote:
Ma posso fare una raccolta firme per eliminare questo soggetto dall'internet? :asd: |
Quote:
L'ho sentita già ma non ricordo dove!! Era Balle Spaziali?? Vi prego ditemi che non mi sono rimbambito del tutto! |
Quote:
Che filmone... :sofico: EDIT: Pizza Margherita mio personaggio preferito :asd: |
Quote:
Confermo Pizza Margherita best char ever, beh ma ai tempi non esisteva il politically correct, soprattutto per quanto riguardava il doppiaggio italiano :asd: https://www.youtube.com/watch?v=lRH9KlPFpUo "Arò stann i sord?" :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: curiosamente, nonostante ci avesi già giocato, all'inizio di hellblade sono cascato nel trucco del permadeath e sono andato in sbatti... poi a una certa il braccio le si è praticamente staccato a forza di morire ma andava avanti lo stesso :asd: |
Quote:
Mi hai sbloccato un botto di ricordi: lo sforzo, la velocità smodata... Pizza Margherita! Che spettacolo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44. |