[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
|
Quote:
alla lunga sempre bianco o nero stanca la novità è bella, salvo il colore sia poco azzeccato mi spiace solo che il rosso del 12 non sia quel bel rosso Ferrari del Xr, anche in quel caso meglio il blu direi |
Quello che posso dire subito: Potenza del Wi-Fi migliorata rispetto a 11 Pro
|
Quote:
Del 12 non mi dispiace il verdino acqua |
uff beati quelli che già ce l'hanno. A me dà consegna per l'11 novembre :cry: :cry:
|
Il magsafe funziona veramente bene Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Edit: ho letto adesso che il tuo è blu...sembrava nero. Comunque li ho visti tutti, il nero è il più bello e anche il blu ma mi convince leggermente meno. Contento di aver preso il nero. |
Quote:
Manco i soldi dalla Amex mi hanno preso. |
Quote:
E' veloce la ricarica ? |
Potete limitare i quote con le foto please?
|
Anche il vostro ha un leggero gioco sul tasto silenzioso? Il gioco non lo intendo sull’asse in cui si muove la leva ma sull’asse trasversale.
|
MA scusate, mi spiegate il motivo per cui utilizzate la carica wireless piuttosto che il cavo Lightning?
Alla fine è come avere il cavo attaccato.... |
Quote:
|
La ricarica wireless è il nulla, venduto come mega innovazione ultra indispensabile e futuristica.
Come il megamegnetone. |
Quote:
Niente cavetti in giro per la macchina che possono intralciare ecc. Poi per il resto si, non è molto utile: più lenta, meno efficiente, ecc. |
Quote:
Si, l’unica utilità che posso capire penso sia quella. Ma per il resto proprio non la capisco. Senza contare che bisogna comunque comprare il caricatore wireless!! Boh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ricarica a 15W, rispetto a 7.5W della mia basetta QI direi che è molto più rapida Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Guardate che la porta lightning esiste ancora, quindi chi non vuole usare il wireless può benissimo andare di cavo.
La scelta la decide l*utente. Piccola chicca, l’animazione della ricarica cambia colore in base al colore della custodia MagSafe |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09. |