|
Ragazzi buongiorno a tutti,
vorrei farvi una domanda alla quale nessuno riesce a darmi una risposta... Ho da poco acquistato un iPhone 12 128gb e ho notato fin da subito (rispetto al mio vecchio iPhone xs) un volume delle notifiche e suoneria molto più basso. Anche il volume del blocco schermo risulta più basso.. Andando a modificare i suoni dalle impostazioni, li il volume sembra alto ma poi al momento della ricezione delle notifiche si sente basso. Qualcuno potrebbe verificare questa cosa confrontando con altri modelli di iPhone? Grazie mille a tutti |
Quote:
Grazie :) |
Quote:
Se non riesci a trovare da cosa dipende fai un reset impostazioni e tornerà a funzionere |
Quote:
Tu hai un iPhone 12? |
Quote:
Si |
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me è un problema software comune agli iPhone 12.. almeno spero.. |
ho scaricato l'ultimo fw di iphone 12, chiedo come si effettua il ripristino in modalità DFU su windows?
|
Quote:
|
Quote:
Nessun altro riscontra questo problema? |
Quote:
Perchè se tu guardi il volume tramite pannello e lo vedi altro, si riferisce al volume multimedia, non quello delle suonerie |
Quote:
Tu hai iPhone 12 e non noti il volume basso delle notifiche ricevute? |
Quote:
A volte, le notifiche non le sento, poi controllo volumi vari e tutto ok. All'inizio con iOS alzavo il volume dal pannello, pensando di alzare la suoneria, invece alzavo solo multimedia. Per quello te l'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
tu hai iPhone 12? |
Quote:
intanto grazie |
Quote:
|
Quote:
questa è la pagina con la procedura ufficiale |
Quote:
|