Quote:
A me continua a crearli, ed anch'io non recupero mai il backup ma imposto sempre come nuovo iPhone. Quote:
|
Quote:
Perché sul sito Apple leggo solo: Quote:
Comunque più tardi provo a sentire Apple telefonicamente. |
Quote:
Ma proverei a chiamare, magari chiudono un occhio per qualche giorno. |
Quote:
Inoltre non c'è nessun avviso che invita come prima che diceva tipo "c'è un nuovo video pronto da guardare" Mistero :confused: Inoltre anche Healt e un app simile, stessa cosa. Mai una notifica, ma questo da sempre. Ovviamente le notifiche sono attivate per ognuna di queste app. Per me ho fatto qualche settaggio strano... ma strano perchè sono molto attento a queste cose... |
Quote:
|
Quote:
Comunque no, è stata la prima cosa che ho controllato. Le notifiche sono tutte attive per l'app La cosa strana è che anche su altro iphone stessa cosa.. |
Quote:
|
|
Buondi'.....eccomi qua....come il figlio al prodigo, in pratica. :asd:
La mia storia con Apple e' travagliata....con l'avvento degli smartphones, acquistai un iPhone 3G appena disponibile in Europa...ed e' stato amore a prima vista....uno dei telefoni che piu' mi duro'. Visto quanto mi ero trovato bene, preordinai subito iPhone 4 appena venne annunciato. Ed e' li' che e' arrivato il problema (senza stare a specificare, l'antenna-gate e i problemi di progettazione di quel terminale sono risaputi). Lo riportai indietro in meno di 24 ore dalla consegna nelle mie mani chiedendo rimborso.......e non fui trattato esattamente bene dai commessi, che mi dissero "Eh ma e' lei che lo usa male..."....allorche' mi arrabbiai e non poco, sottolineando loro che cominciai a usare i cellulari dalla loro invenzione, quando erano grossi come scarpe. Ottenuto il rimborso, comprai il mio primo smartphone Android (era il 2010).....e da allora, non ho piu' comprato nulla che avesse sopra la mela morsicata, per partito preso (odio esser preso in giro, specie quando i soldi sono i miei). Ora e' capitato che Motorola abbia avuto l'infelice idea di prendermi per i fondelli riguardo il nuovo Razr che aspettavo gia' da tanto tempo.....e quindi cosa ho fatto? Siccome cercavo uno smartphone top gamma piccolo.....ho deciso di "tornare a casa", dopo ben 10 anni di latitanza.....ed eccomi qua. :D Preso iPhone 11 Pro 256gb silver (che poi e' bianco perla)......+ Airpods 2019.....+ Apple Watch 5 LTE (dato che con Android gia' da tempo sono abituato ad utilizzare uno smartwatch assieme allo smartphone). :D Per ora....soddisfattissimo, nulla da dire anzi....tanta roba. L'iPhone 11 Pro e il Watch 5 funzionano davvero molto bene....e finalmente ho potuto apprezzare le Airpods 2019 (odio tutti quegli auricolari in-ear perché dopo un po' che li indosso mi danno fastidio alle orecchie, indifferentemente dai gommini montati). :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi con il passaggio all'11, essendo autunno inverno, le notifiche diminuiscono parecchio. Lasciamo stare, vedremo coi cambi di stagione :D Grazie per l'interesse ;) |
Quote:
|
Quote:
Setup simile al mio, anche se io alla fine ho preso le AirPods Pro. Il mio "odio profondo" per le in-ear è stato vinto dopo aver provato le Pro: sono più comode di quanto mi aspettassi. |
Quote:
Appena le ho portate in ufficio....e quindi le ho cominciate a usare per 4 o piu' ore consecutive.....sono iniziati i problemi anche con queste, dunque ho smesso di usarle in favore delle conduzione ossea AfterShokz Aeropex che appunto essendo a conduzione ossea, pur avendo un buon suono non arriveranno mai a quello di buon auricolari. Ora con le Airpods 2019 invece sono stra-felice.....perche' sono comode (le sto usando anche ora in ufficio)....e hanno anche un ottimo suono.....quindi preferisco fare a meno delle Pro....evidentemente sono proprio allergico alle in-ear dato che ad oggi non ne ho trovato neanche un singolo paio che andasse bene e non mi facesse venire male alle orecchie. :) |
Vi aggiorno sulla questione AppleTV+ (abbonamento gratuito di 1 anno per chi acquistava un nuovo iPhone).
Ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare varie prove, al termine delle quali non riuscivo ad attivare la prova gratuita. Mi è stato passato un altro dipartimento che mi ha dato un codice promozionale da attivare nel proprio account che mi ha fornito 1 anno di prova gratuita :D Problema risolto, grazie a tutti per i consigli :) |
Quote:
Del resto Apple TV+ per sopravvivere ha bisogno di clientela, e loro hanno messo in conto un anno di "regalo". Personalmente ho amato davvero tanto See e For All the Mankind, che ho finito, ed ora sto aspettando che esca qualcosa di altrettanto valido (per me). Il resto dell'offerta non mi attira... |
Questione strana e fastidiosa come spesso succede con apple.
Premessa: siccome non utilizzo cloud altrui, ho disattivato fin dalla prima configurazione tutte le opzioni e app collegate ad icloud (salvo l'obbligo dei contatti e note.. in quanto con apple non esiste altro modo). Mi sono accorto però, che senza chiedere nulla ed a distanza di tempo, le note vocali si sono flaggate da sole per salvarsi su icloud. Fastidio, visto che non è stata richiesta questa cosa. A parte questo, con ulteriore sorpresa, mi accorgo che in alcun modo le note vocali si possono salvare su computer. Ho pravato persino a collegarmi da browser su icloud... e di note vocali non c'è traccia (non c'è nemmeno il bottone note vocali), nonostante da iphone si vede chiaramente che sono su icloud! Qualcuno ha idea di cosa si tratti e come risolvere questa mer**ta?:doh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47. |