Phoenix Fire |
07-12-2019 11:23 |
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
(Messaggio 46520318)
Fanboy ? No, io ho 48 anni e sono utente Apple da sempre (1989-90). Utente molto soddisfatto peraltro.
Ma questo non significa che per me Apple faccia tutto giusto, anzi...
Toppano, a volte in modo clamoroso.
Sulle batterie non hanno cercato di fregare nessuno e non erano difettose. Hanno gestito malissimo un idea tecnica valida.
E NESSUN altro sostituisce batterie non difettose ma solo invecchiate.
|
purtroppo nessuno, a parte Apple sa la verità, ma è palese che le cose non erano esattamente come dichiaravano, visto che la cosa è nata su iPhone 6 (o 6s non ricordo bene) dove è stata attivata la campagna di rientro per batterie difettose
Perché, parliamoci chiaro, non è normale che una batteria con capacità inferiore all 80% non regga i picchi e si spenga.
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
(Messaggio 46520322)
E questo che centra? E se fosse? Ti deve chiedere il permesso?
Fail :O
|
ma che cavolo di risposta è? Si, deve chiedere il permesso prima di ostentare il fanboysmo, o almeno mettere un tag stile spoiler così uno può saltare i suoi interventi :D La mia intenzione era di segnalare come, alcuni dei suoi ultimi post, mostravano una mancanza di senso critico che di solito è ben presente nei suoi interventi.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
(Messaggio 46520372)
Tranquillo: se fa piacere definirmi fanboy per me non c’è problema.
Posseggo una buona percentuale dei prodotti Apple a listino, quindi è evidente che sono un appassionato :boh:
Questo però NON implica fede cieca ed assenza di spirito critico nei confronti di Apple. E non mi impedisce ad esempio di ritenere Tim Cook un pessimo CEO.
Esempi di errori commessi da Apple te ne potrei fare a decine.
Solo per limitarci agli ultimi anni ci sono cose sanguinose come SSD saldati, iPhone da 1200€ con 64 giga di storage ed SSD da 128 Giga su notebook da 1500€, a gridare “vendetta”.
|
appunto, invece negli ultimi post su iPhone (anche su altri thread) sembravi molto più "credente religioso" che utente con senso critico, come invece appari di solito
|