Quote:
|
Sto notando che con l’ultimo aggiornamento di whatsapp consuma più batteria, quando lo uso sento che scalda leggermente di più e drena più batteria.
|
Quote:
Per il consumo non ho notato anomalie |
Quote:
Qualche volta collego all'iPad Pro, ma li uso la normale USB C :boh: |
Quote:
Si, quello l’ho notato anche io, ma già avveniva da qualche tempo, nell’ultimo aggiornamento proprio sento soprattutto in video chiamata che scalda molto e di conseguenza la batteria va giù, anche usando in chat noto un maggior consumo. Adesso vedo se migliora con il prossimo aggiornamento. |
Quote:
Provare a disinstallare e re installare ? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Oppure c'è qualche meccanismo che di notte non fa sì che la funzione si attivi. Ora è da capire se ti funziona sempre oppure no. Io ho notato che funziona sempre da me (oddio ci sto facendo caso adesso ultimamente, non è che dal day one ho sempre controllato ogni mattina, però ultimamente da quando hai sollevato il problema ci sto facendo caso). Quindi controlla anche ti funzioni sempre e non random. |
Quote:
Possibile che abbia iniziato a funzionare con uno degli ultimi aggiornamenti, ma siccome come te anche io non lo controllo continuamente, intorno a dicembre/gennaio avevo smesso di provare e staccavo manualmente la carica a mezzanotte, quindi non saprei dirti quando ha iniziato ad andare :boh: Di certo ti dico che ci ho provato per tutto ottobre, novembre e dicembre e non c'è stato verso. |
Quote:
Probabilmente c'era qualche bug in precedenza, oppure le tante variabili in cui deve funzionare non erano soddisfatte. Ad esempio a me ancora non funziona, ma probabilmente perchè non ha un orario preciso, da quando c'è il lockdown lo metto in carica a qualsiasi ora e spesso alla notte lo lascio scollegato. |
Quote:
Quote:
dopo aver sparato su questo Thread delle immani e contestatissime kazzate ho deciso di non fare più il pesce in barile e .. me lo sono accattato. Cosa? Questo: https://www.ankerindonesia.com/light...-a8632021.html rigorosamente in versione black da 1 feet ovvero 30cm. Il cavetto in coppia col mio amato Anker da muro: https://www.anker.com/products/varia...-pd-5/A2056111 mi darà la ricarica PD veloce. Naturalmente il cavetto potrò usarlo anche sul mio nuovo PC Portatile HP tanto per fare il fighetto invece dei classici USB A-Lightning ormai quasi fuori moda. Ti invito a leggermi da metà di pag. 90 di questo Thread https://www.hwupgrade.it/forum/showt...892366&page=90 e pagine seguenti dove vedrai l'elenco delle caratteristiche per me irrinunciabbbili di un buon alimentatore. Dopo aver difeso a spada tratta la tesi che la miglior ricarica per gli iPhonnne è quella proveniente da un alimentatore a carica modulata e non da alimentatori spinti come quelli dell'iPad e di dotazione nei PRO o peggio da quelli originali extra-muscolosi in vendita negli Apple Store, con l'acquisto del cavetto mi sono rimangiato tutto come un normale Politico Italiano. Se questa prova sarà positiva (ovvero guadagno velocità nei tempi di ricarica) adeguerò tutti i miei alimentatori da auto e di emergenza da muro di cui avrai letto l'elenco, nonchè la cavetteria alla nuova alimentazione. Rimango ugualmente convinto che con la PD stresso la batteria ma tanto poi dopo un anno vendo il telefono al Ghiottone e ciao ciao. :D NB: Popppolo del Thread state in campana, a presto potrebbe esserci per Voi una maxi-offerta di accessori di ricarica per iPhone. Prenotatevi!! :Prrr: |
Quote:
Ahahahahahah grazie! ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dato che a breve vorrei sostituire il mio 11 pro con 11 pro max ed ero indeciso tra i due posso chiederti perché preferiresti Amazon? Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono tre possibilità: 1) Venduto e spedito da Amazon 2) Venduto da X e spedito da Amazon 3) Venduto da X e spedito da X Nel secondo e terzo caso la Garanzia te la da il Costruttore per il primo anno ed il venditore nel secondo e quindi il nome Amazon viene speso .. inutilmente. Nel primo caso Amazon ha una politica formidabile ed interviene nei due anni semplicemente o sostituendo l'oggetto se è ancora a Listino di vendita o restituendoti i soldi. Nel caso di un prodotto Apple venduto da Amazon la Garanzia per il primo anno (con sostituzione) è data da Apple stessa. Per cui se c'è sensibile differenza di prezzo, Amazon (venduto e spedito) in specie se si è lontani da un Apple Store è da preferire ad Apple stessa (Apple Store o On Line) senza dimenticare che Amazon è da tempo Partner Ufficiale Apple. |
Quote:
Grazie caro per la riposta ero perfettamente al corrente di tale politica essendo un “cliente” fedele da quasi 10 anni era per conosce il parere personale di Teo. Tra l’altro il mio attuale 11 pro è stato preso al day one proprio da Amazon. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------- Ragasssi ma che succede? Il virus Vi ammoscia? Ho postato per l'amico ibra_89 la foto del mio ali da muro e del poderoso cavetto Anker rigorosamente MFI USB C/Lightning. Questo vuol dire che carico i miei disgraziati iPhone ad alto amperaggio ed avevo già preparato il pentolone per raccogliere e cucinare gli ortaggi che mi tiravate per avere cambiato idea dopo secoli di prediche all'insegna del: chi carica piano va sano e va lontano. Ed invece .. niente, neanche una carotina o una patata. Mi sa che tra Decreti del Governo e dichiarazioni di Virologi che dicono tutto ed il contrario di tutto Vi siete talmente assuefatti che il mio cialtronesco volta gabbana non Vi fa nessun effetto! :Prrr: |
Ahahahahahahahahahahah xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho speso 13,99 Euro per il cavetto già litigando col mio braccino corto. Se la mettete così faccio subito il reso! In fondo ci ho solo collegato gli iPhone al PC portatile (quindi alimentazione normale come quella delle USB 3) ed un paio di volte al Anker da muro ma erano attorno al 65% di carica, mi sono distratto a grufolare nei Forum e non ho guardato quanto tempo ci hanno messo ad arrivare al 100%. GGGiuro non lo faccio più! :ops: |
Si ma almeno una foto c’è la puoi postare per questa opera d’arte?
Ma na bella cover per il pro Max raga? :)
Quote:
|
Quote:
Guarda, io alla fine opto sempre per la classica Apple in pelle. Costa uno stonfo, ma a volte la trovi in offerta online (io l’ho pagata 27€). Se vuoi qualcosa di più economico consiglio le Spigen. C’è ne sono diversi modelli con diversi livelli di protezione. Io prediligo quelle trasparenti con la protezione air cushion agli angoli. |
Grazie raga :) devo dire che in passato con tutti gli iPhone/altri telefoni ho avuto sempre spigen in pratica perfette ma esteticamente molto semplici, e con l’xs Max che pensiono ho avuto una cover adidas bellissima e perfetta per quanto riguarda grip ecc...20 euro in sconto su Amazon il miglior acquisto di sempre ahah ora sul nuovo avendolo preso midnight green ( che trovo di una bellezza sconvolgente ahah ) vorrei che non si celasse il colore quindi devo optare per qualcosa di trasparente e la scelta si assottiglia molto 🤣🤣
Quote:
|
Quote:
Eh lo so ma qualcosa più da fascionblogger c’è?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sono così folle da aver preso anche quella trasparente di Apple. Questo perchè come butto i soldi io, non li butta nessuno :D Unico vantaggio rispetto a quelle più economiche ? Non si è ingiallita (l’ho presa a settembre). Ma secondo me non vale tutti quei soldi. Ci prendi tre Spigen e le cambi ogni 5 mesi quando ingialliscono., |
Quote:
meglio 1 cover costosa piuttosto che 3 meno costose...a pari durata |
Quote:
Ma ripeto sono preferenze personali, chi decide di fare diversamente da me fa bene comunque :) |
@Max_IT
Parlando di protezione, sia le spingen che l'apple, te le vedi identiche? Di spessore invece? L'iPhone ti diventa un po' "tozzo"? Un po' grossicello? |
Quote:
sono d'accordo che uno possa volere cover diverse, ci mancherebbe eh! io quando mi riferivo a "1 cover meglio di 3..." parlavo di quelle trasparenti: se la costosa trasparente non ingiallisce mentre quella meno costosa trasparente ingiallisce allora tanto vale prenderne una trasparente "definitiva" piuttosto che cambiare quella più economica sempre trasparente ogni tot mesi perchè diventa inguardabile...alla fine si spende uguale (a meno che uno non se la voglia tenere ingiallita ovvio) |
si andrò anch'io di originale Apple mi sa allora lol la vedo prezzata a 45 si può risparmiare qualcosa comprandola altrove dato che siamo spilorci? ahah
|
Quote:
|
Quella di Apple non ingiallisce perchè non è siliconica completamente ma solo sui bordi, è una buona custodia più che altro perchè non ingiallisce.
|
Non so se ve ne siete accorti, ma con l’ultimo IOS Apple ha disattivato il motion su Safari il che rende inutilizzabile qualunque visore VR..mi pare davvero una assurdità!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |