Ho mandato una mail a Ek per avere info precise su date dei wb , sia per fe che per custom e per il single bracket, attendo risposta
|
Quote:
È sicuramente lo stesso sito che dicevo qualche pagina fa... ha diverse TI tutte ad almeno 100 euro in meno del prezzo di mercato.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ragazzi a parte Brillio e Beatl non l'ha presa ancora nessuno?
|
Adesso hanno una Zotac a 710 euro disponibile ma sinceramente non mi fido....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto... il primo di trovaprezzi. Se non ricordo male, era partner ufficiale di gigabyte. All'epoca se ne parlava come se fosse uno affidabilissimo, ma non ci ho mai comprato |
Aooo invece che guardare in giro i prezzi delle FE cercate news...menomale che ci sono io a salvarvi!
http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html Review della MSI ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi attirava anche la evga fwt3 ma chissà se ci faranno il WB!? |
Beh per la ftw 1080 lo hanno fatto.. Immagino che prima o poi uscirà anche per questa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche perché Imho l'usato o le vendi dopo 6mesi oppure si vende molto peggio che in passato |
Quei prezzi mi sembrano corretti. ..ma IVA esclusa però
|
Io ho deciso di passare, non ci sono giochi che mi allettano e per l'unico che gioco (bf1) la mia 980ti va ancora alla grande.
Tapatalk'ed |
Quote:
mi toccherà andare sulla 1080 (28cm e 2 slot) o aspettare Vega :muro: |
Quote:
edit: Sul sito di EK se andate nel configuratore dice che il blocco per la strix arriverà a breve..giusto un'info per chi vuole acquistarla per liquidare. Inoltre siamo in un po' ad aspettare il wubbo di EK per la 1080Ti (che forse uscirà settimana prossima), ma intanto aquacomputer ha già rilasciato il singolo bracket acquistabile a 6€ |
Quote:
Tanto murano tutte intorno a 2.050 Mhz, che siano custom o FE. |
Quote:
Magari :asd: le varie custom potrebbero garantire un voltaggio più stabile oltre i 2000, ma io comunque sono convinto che a livello di prestazioni in game sia aria fritta, pochissimi fps di differenza probabilmente. Intanto dall'altro capo del mondo... |
Quote:
chi? dove? come? quando? e perché? che poi non capisco, era tanto figo il led con scritto XTREME GAMING, a me sto Aorus non mi dice niente! comunque è in vendita? oppure sono foto di recensori scrocconi?? ps. sul draghetto è prenotabile con spedizione dal 14 |
Quote:
|
Quote:
|
Ma il connettore dello SLI?
:asd: |
Intanto sul sito che vende a prezzi bassi è spuntata anche EVGA... se diventa disponibile potrei fare la pazzia :eek:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
1632 MHz 1746 MHz 1431 MHz GIGABYTE AOURS XTREME GAMING
1645 MHz 1759 MHz 1401 MHz ZOTAC AMP! EXTREME Siamo lì direi...solo che Zotac deve annunciare il prezzo a differenza di Gigabyte che l'ha già messa a listino in alcuni negozi. |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi occhio a quel sito eh, da quello che so i tempi di consegna sono lunghissimi. In ogni caso ottimi prezzi sicuramente :D |
Quote:
Si c'è scritto... 8/9 giorni lavorativi come tutti i negozi con prezzi bassi ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Azz pensavo di averti mandato un pvt invece ho scritto qua... maledetto tapatalk... edito che non si possono mettere link agli shop.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Sapete se a questo bel sito generalmente arrivano anche le custom? Non avendo fretta a questi prezzi...
|
No vabbeh ora sono curioso come una scimmia... mi mandate in pvt il sito? Giusto per curiosare eh
Tapatalk'ed |
Ragazzi , da regolamento sono viteta link ad eshop , ma il nome lo potete mettere!!!
Anche io sono in scimmia adesso! |
Quote:
Quote:
Se mi bannano è colpa vostra! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POOOOOI ho capito che in realtà quella è una penna usb ahahahhahahahahah Ah giusto per informazione...sullo store EU hanno messo il kit per Titanx/1080Ti.... €179,00 Se prima un pelo ci pensavo a non comprare il wubbo, oggi hanno dipanato ogni mio dubbio...a quel prezzo mi deve tenere la GPU a 20°....son fuori! |
Quote:
|
Non c'è niente di pià snervante di stare ad aspettare un corriere! :sob:
Quote:
|
Quote:
179 euro per un WB? Mi prendo al volo quello della titan x a 112 euro...ma questi so matti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45. |