Quote:
EK Water Blocks : We presume maximum 2 weeks, maybe less. daidaidai:D |
...non riesco in Quantum Break per Steam a spingere al massimo la Ti,c'è qualche impostazione particolare da seguire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lassa sta' quantum break su PC é tutto fuorché utile per capire come va una VGA
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Devo vedere anche la mia se va al 99% o cosa, da qualche parte sull' HD ho anche quantum break
edit: Appena provato..va anche al 105% a volte. Tutto a default tranne la ventola ;) Non è che hai il vsync attivo? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho gli ultimi eh, ma la versione di Quantum Break che ho io è quella di Windows non quella steam.
Comunque nel filmato di youtube è una 1080. |
Quote:
|
Quote:
Usare il visore su giochi generici tipo fps , adventure o altro dove ti muovi a piedi all'interno di una mappa , è bello si , ma c'è troppo distacco con la realtà , il solo fatto di non muoverti ti fa perdere parte dell' immersione. |
Quote:
|
Non so devi registrare la scheda appena la compri e poi nel caso ti avvali dell'rma...
Io ad scempio ho registrato la mia sabertooth x99 ma non avendo mai avuto necessità della garanzia non so bene come funzioni.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
le 980 te lo confermo illi...le 1080 boh...nessuno si è più fidato a provare visti i precedenti...almeno per quello che ne so...Magari le founders vanno.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
che ne pensate della MSI?
qualcuno ha avuto esperienza con le precedenti custom con dissipatore simile al Twin Frozr VI? Se non ricordo male le MSI dovrebbero essere tra le più silenziose.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo sconsiglio con la 1080ti, magari per la 1080 liscia è ottimo, ma per la Ti sono sicuro di no. Secondo me neanche il dissi della mia 1080 gainward ce la farebbe con la 1080 ti, l'unico che vedo bene è quello della Zotac extreme o della gigabyte, sempre xtreme. Da quello che ho letto anche quello maggiorato della Strix sembra adare bene ... Meglio comunque aspettare altre prove. |
presa la Zotac FE, non ce lho fatta ad aspettare.
Consiglio: Sono niubbissimo in water cooling, è gia fuori il kit hybrid di EVGA? Se dovessi invece liquidarla con EK quanto ci spendo? E ci sto dentro uno Spec 03? WHELP! |
Review della 1080Ti strix di kitguru:
http://www.kitguru.net/components/gr...g-11gb-review/ Quote:
|
Quote:
Strix 65 gradi Founder 84 gradi Peraltro temp analoghe alla 1080 strix in full Notevole... Ok ad aria ė perfetta Ora attendo la msi al varco |
Beh ci mancherebbe altro..con quel popò di dissipatore. Vedevo proprio ieri una comparativa tra la strix 1080 e la 1080Ti, hanno aumentato di un bel po' lo spessore del dissipatore. Alla fine le hanno rese grosse come lo erano le pallit, ma a proposito le Jet stream & Co? Latitano ancora?
Io intanto sto aspettando sto cazz di wubbo per la founders da EK..va a finire che per la scimmia mi prendo quello della TitanX :muro: |
Delle MSI Seahawks si Sa Nulla?
|
Quote:
|
Quote:
http://www.evga.com/products/product...400-HY-5388-B1 liquido custom costa di piu, se poi devi fare l'impianto da zero ti costa molto di piu |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Forse no..quella che intendevo io era un'edizione limitata che avevano fatto uscire, mi sa che la EK sarà semplicemente con il wubbo montato. Io intendevo questa: |
mm a sto punto conviene kit di hybrid di evga e via :)
ah ok, eccola https://it.msi.com/Graphics-card/GeF...#hero-overview naaa, sicuramente costera di piu e poi perdo il piacere di montarmi il tutto :D |
Quote:
|
Quote:
Direi che se intendi liquidarla hai fatto un affare .....grazie a me :D mentre io che ho voluto aspettare un ipotetica "super -custom" ho fatto la caxxata a non prenderla dato che di super custom a quanto pare non ne escono :fagiano: |
Quote:
|
Quì
https://www.youtube.com/watch?v=MJAjqcagGo0 si vede bene la differenza di spessore tra il dissipatore della 1080 Strix e quello della 1080 Ti Strix. ;) |
Quote:
Non sarebbe male se lo fosse...visto che la strix con le pascal piccine ė tra le piu lunghe..preferirei sotto i 30cm |
Quote:
Basta però che si spiccino a farla uscire che mi sono pure venduto la 1060 che avevo come muletto. :stordita: A sto punto mi sa che la primissima custom decente che troverò disponibile sarà mia, EVGA, Asus GB, MSI, Palit o di qualunque marca sia. Quote:
Non potevano farli uscire in verticale come sulla MSI Waterforce, di cui purtroppo non hanno ancora presentato una TI? :cry: La 980ti Waterforce che avevo provato in SLI con la mia Palit mi aveva favorevolmente impressionato, (sempre bella fresca anche in OC nonostante lo SLI), per una TI con questo dissi ce lo spenderei volentieri un centone in più. |
Quote:
https://www.ekwb.com/news/ek-releasi...tary-terminal/ Così diventa ancora meno ingombrante ;) |
Arrivata e montata, tra le altre cose AK Informatica perfetti, meglio di amazon...
Provata con Forza Horizin 3 e gira a 4K/60fps con tutto brutalmente messo su ultra, ed è uno spettacolo! Ho provato a fare un paio di benchmark e 4K con tutto al massimo disponibile passa da un minimo di 32 a un massimo di 45 fps con temperature attorno agli 80 gradi Provo a smanettateci ancora un po' Sempre più convinto che alcuni sviluppatori sull'ottimizzazione ci cag**no |
Liquidata con EK per la Titan Pascal. NMS con vsync (75 Hz) con utilizzo GPU intorno al 90% sono passato da 71° con profilo ventole 1:1 a 33° :)
|
Quote:
Aumenta le ventole ...Ma immagino che la dissiperai a liquido..perche.. ad aria la fe non ha alcun senso.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10. |