Quote:
|
Quote:
se le console assomigliano sempre più a pc di contro l'attuale modo di programmare multipiatta (o di porting ma ormai fa brutto pensarlo) riuscirà a uccidere il gaming su pc molto più facilmente di quando le console erano vere console e i giochi veri porting :cry: ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
Poi il discorso fatto da molti su tastiera e mouse non ha senso, moltissimi giochi anche su pc sono ottimizzati meglio per il pad che per la tastiera e mouse (io gioco al pc da 26 anni quindi sono nato e cresciuto con tastiera e mouse) però non bisogna mettere le fette si salame sugli occhi. Un FIFA qualsisasi ovviamente è più sfruttabile con il pad che con mouse e tastiera vista l'enorme mole di combinazioni che puoi fare in un attimo sul pad, mentre per gli FPS ovviamente mouse e tastiera sono 1000 volte meglio (così come per rts) ma ad esempio per i mmorpg il top sono i pad per pc appositi più il mouse, quindi non esiste 1 cosa sola che va bene per tutto e basta, a meno che non ci si autoconvinca del contrario perché si è abituati a giocare in quel modo e quindi si pensi che è giusto così per tutti, cosa ovviamente non vera. Detto questo io chiudo perché ormai siamo super OT |
non so l'affidabilità del sito ma su qmaxtech vendono la gainward FE a 738€ ma ora non è disponibile.. se uno ha coraggio può provare a fare l'ordine a quel prezzo
|
Quote:
Se si è appassionati di simulazione e si prova un visore (possibilmente su una postazione mobile e non seduti sulla sedia della scrivania) il monitor lo prendi e lo cacci nel rusco. |
Quote:
scherzi a parte quando ho letto "Attualmente non c'è un gioco che valga la pena l'acquisto di un visore VR." mi son ribaltato dalla sedia è molto più giustificato un visore rispetto al triplo schermo che si acquista per i sim, e slide1965 ne sa qualcosa! per alcuni "non ci sono titoli" ma io personalmente lo uso per: project cars assetto corsa dirt rally obduction robison the journey lucky tales robo recall no limits 2 più altro che ora non ricordo in attesa di project cars 2, f1 2017 e ark park |
Ancora nessuna info sulla data di vendita delle strix e altre custom? :fagiano:
|
Quote:
Unspoken Robinson the Journey Arizona Syunshine Eve Valkyrie Super Hot The climb I expect you to die Adrift Farlands :D |
robison l'avevo messo :D
ho dimenticato Elite dangerous, grave pecca :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque con la 1080ti giocare in 4k é una gran cosa, in questi giorni ho iniziato (come se non ho già abbastanza roba da giocare) farcry primal: joypad e OLED 4k e passa la paura.. vien quasi voglia di vendere il gsync 21:9 e comprare un altro TV OLED da usare prettamente con PC e console. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
È un sito affidabile, ormai lavora da anni nel settore. Ha solo tempi di RMA molto lunghi nel secondo anno di garanzia dato che lo shop si rifornisce da distributori esteri. |
Si ricomincia!
Appena venduta la mia GTX 980TI ad un amico per 400€, adesso non mi resta che aspettare e decidere quale 1080TI prendere per far parte del gruppo. Non vorrei spendere piu di 700€ cmq...anche se inizialmente sarà difficile, il trucco è sempre quello, fare passare i primi mesi in attesa di qualche occasione ;) ....il tempo per adesso lo passo su ps4 HORIZON ZERO DAWN. e giardinaggio ;) Certo vedendo adesso la MSI a 690€....una pazzia la farei. MA ATTENDO! |
Minchia che amicone..400 euro na 980ti gli hai rifilato? :asd:
A poco di più si trovano 1080 custom in vendita. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lol... comunque fa piacere le TI a 700 euro... peccato manchi EVGA o GALAX o proprio al limite Zotac...
Purtroppo di quelle a listino nessuna ha la garanzia diretta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
|
Direi che ancora le 980ti si trovano a circa 500 nuove....:stordita:
|
Quote:
Si ma vanno meno delle 1080 che si trovano a 470 :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
io ho una 980 ....qualcuno ha qualche amico che la vuole........
450 con messaggio d'amore......:Prrr: |
Quote:
Quote:
Qui sul mercatino non si vendono a 340 liquidate :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
alla grande
pure io strix 1080 a 450 ho venduto la sett scorsa..se conoscevo il suo amico chissa'......lol |
Quote:
La vendevi a più di quanto l'hai pagata :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Più che altro se lo scopre ci sta che finisce l'amicizia come niente e tutto per cosa? 100 euro?
|
ma msi non ha ancora presentato le sue custom? :D
|
Quote:
|
Ormai è chiaro che a sto giro le custom sono blindate, ok per chi va ad aria ma in prestazioni non si guadagna nulla sulle fe, peccato .
Piuttosto , notizie per i wb per le fe ? Sul sito ek fanno ancora riferimento a quelli della Titan x.:rolleyes: |
Ancora nulla per i wb, in teoria settimana prossima. Mi pare di aver letto che per aprile sarebbero usciti, speriamo che esca il singolo slot con il bracket da sostituire. A sto giro prendo il backplate bianco così riprende il colore del 780t.
Quote:
Si in Europa sono loro. EVGA Germania, Galax Inghilterra. In teoria anche Zotac ma non si capisce bene se la offre diretta solo per gli anni dopo i primi due e di sicuro la scheda va spedita alla loro sede centrale che mi pare sia a Taiwan, o comunque sicuramente fuori dall'Europa.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ah, dimenticavo... anche ASUS offre garanzia diretta ma SOLO sui prodotti republic of gamers e the ultimate force...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Edit approfitto per chiedere una cosa... in questo SLI la seconda scheda mi sta 2 o 3 gradi più calda della prima, cosa mai osservata con SLI passati... sono abbastanza sicuro che wb e pasta termica siano stati applicati bene .. boh |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18. |