Hai abilitato la voce nelle opzioni di monitoraggio(scheda "Grafici")? Una volta attivata la visualizzazione del voltaggio si aggiunge la voce(voltagggio :asd: ) in quell'elenco e devi settarla per visualizzarla ad OSD.
|
Quote:
|
Quote:
QUI |
Quote:
|
Quote:
Questo per dirti che potrebbe essere l'alimentatore. |
Quote:
|
Edit
|
Ma a voi funziona il gsync?
a me è sparito dal pannello .... |
Quote:
|
Quote:
Fai una bella pulizia con DDU. |
già fatto il DDU... ho dovuto staccare la corrente al monitor ed ora è riapparso.. ma è normale?
Può dipendere dal monitor ? (asus pg348q) |
Quote:
|
Effettivamente incomincia a dare problemi... del tipo che al boot non si vede l'immagine fino a quando non arriva a windows, poi il gsync.. e dopo che spengo il pc "scricchiola" come se fosse una patacca da due soldi.
Mi sa che domani faccio una bella sostituzione con Amazon... |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Hai presente il legno quando scricchiola? Ecco
|
Quote:
|
Quote:
Però non mi ha mai dato problemi. |
Quote:
in Dishonored 2, qualcuno ha stuttering e cali di FPS (inutili)? Da 120 a 98, ad esempio... Senza senso! L'immagine "trema" e mi viene un nervoso indescrivibile. |
se hai dovuto "spegnere" il monitor significa che hai azzerato del tutto le varie capacità in giro per l'elettronica del monitor (nella fattispecie il modulino gsync) e l'hai fatto reinizializzare al sistema operativo e il driver lo ha agganciato bene
è il rumore da dilatazione termica quello che dici (più che rumore elettrico) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ronzii e sibili pure ma per questioni di "scarico" elettrico una volta spenti, soprattutto dopo lunghe sessioni. Con l'attuale nulla. La vga non credo c'entri, più che altro mi sorge il dubbio dell'insorgere di qualche problema elettronico sommando ai rumori anche la scomparsa del gsync e ricomparsa solo dopo aver staccato tutto elettricamente. Spero non sia così...meglio che sia colpa dei drivers con la 1080Ti. Personalmente li sto tenendo aggiornati e con le mie non ho mai avuto problemi di questo tipo. @Rumpelstiltskin: nel dubbio se riesci fai un video dove si senta la cosa e postalo nel thread dei monitor. |
Quote:
|
Quote:
Questo è un posto di ieri su geforce forum:D e Quest'altro un bug che in teoria con l'anteprima di Fall Update e i futuri 387.68 era considerato risolto nella lista dei Fix.....invece nada. EDIT leggo ora che aggiornano a WDDM 2.3 |
Quote:
|
Salve a tutti,
Secondo voi quale 1080 ti è meglio indicata per la realtà virtuale? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I Problemi (Per chi li.ha ) sono iniziati con la 2.2 di Creators Update Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Da quello che leggo nel primo post che mi hai postato, il ragazzo non fa riferimento a driver vecchi. Ergo, presumo che, installando la 1607 e gli ultimi driver, il gioco dovrebbe essere fluido. EDIT: leggendo un po' più avanti, ha usati gli ultimi driver e il gioco era fluido. |
Quote:
Grazie, Fabietto.
Una volta formattato, faccio fare gli aggiornamenti e blocco il CU? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena la voglia tornerà a trovarmi, vedrò di fare questo downgrade. |
Stavo per ordinare una Asus strix 1080 A0G da un negozio vicino casa quando il negoziante mi ha offerto una 1080ti (sempre Asus strix) per 130 euro in più... vale la differenza secondo voi? la userei al 50% con monitor fullHD e al 50% su tv 4k, principalmente utilizzo iRacing e strategici che mediamente non sono molto pesanti...
Se la prendessi potrei saltare la prossima gen di schede? optando per la 1080 invece avevo già in preventivo di cambiarla con la 2080 tra un paio d'anni...non so che fare. |
Quote:
Soprattutto per 130€ di differenza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22. |