Quote:
|
Mi suggerite qualche app per disegnare? Qualcosa che ti permette di scegliere vari tipi di matite....
|
Io dovrei usarlo con: photoshop, autocad, office, primus ecc. che configurazione mi consigliate ??? Poi, avendo una scheda sim dati con abbonamento e 10gb di traffico...che tipo di router 4g mi consigliate??...sono dubbioso sull'acquisto in quanto non c'è lte/4g cosa molto utile e fare ogni volta l'hotspot è indecente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:
- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW :O - il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth Che dite :D ? |
Ma non è possibile impostare il pulsante di accensione in modo che metta in stand-by il Surface? Nelle opzioni trovo solo iberna o arresta il sistema, ma in questo modo x riaccenderlo mi ci mette una vita (si fà x dire...), io vorrei semplicemente poterlo mettere in stand-by esattamente come si fà x un telefono o un tablet in generale
|
Quote:
Io lo presi con la promo di euronics un mesetto fa e ne sono entusiasta! Non uso la type cover che non mi ha mai colpito (anche in relazione al prezzo). Per piccoli editing utilizzo la tastiera a schermo, per lavorare seriamente ho acquistato una wedge e un mouse logitech, entrambi bluetooth. Allo stesso prezzo della tastiera/cover ho preso mouse, tastiera ed SD (ed avrei potuto spendere decisamente meno)... A mio avviso, se riesci a prenderlo a 680 non pensarci nemmeno, ne vale assolutamente la pena anche considerando rivendibilità futura ed un eventule pro 4 tra un anno con Core M (IMO la piattaforma definitiva! :) ). |
Quote:
|
Quote:
Nel caso come faccio x disinstallarlo? |
Quote:
|
Quote:
Stavo invece cercando una custodia come questa: http://www.incipio.com/cases/tablet-...-pro-3-1.html# qualcuno che l'abbia acquistata? Si trova qualcosa di simile in Italia? |
Quote:
:D Quote:
lo utilizzerei per navigazione, posta e lavoro d'ufficio con Office. |
Domanda per i possessori, il mio Pro 3 ha cominciato a distanza di due settimane dall'acquisto ad avere il kickstand con un po' di gioco (circa 5mm) alle angolazioni più spinte. Ve lo fa anche a voi?
Inoltre avete notato un backlight bleed molto accentuato sul display? |
Quote:
Per quanto riguarda la tastiera io la trovo molto buona ed "ergonomica" costa un pò troppo, ma non così tanto (sottile, leggera, retroilluminata, tasti abbastanza grandi...) |
Quote:
Domani provo a chattare con Microsoft per sentire cosa mi dicono per il discorso del kickstand. La tastiera ancora non l'ho presa ma è in preventivo. Poi manca una bella borsa da trasporto... |
Ragazzi nessuno di voi ha notato dei micro micro lag quando si fa lo scroll piano piano ? Tipo nel browser quando si scorrono lentamente le pagine dall'alto verso il basso o viceversa.
|
Quote:
|
Quote:
A 680€ lo prenderei subito. Sabato ne parte un'altra da Unieuro a 699€ ma il prezzo è più alto, i pezzi sono molto pochi per cui non è neppure detto che lo si riesca a trovare. Grazie. Ciao Francalberto |
sbaglio o quell'offerta vale solo il 3 e 4 dicembre?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55. |