Anche nei commenti, la pensano quasi tutti allo stesso modo, bel modello anzi ottimo sotto tanti punti di vista. Ma ormai si aspetta la versione nuova con i nuovi processori ...
|
Quote:
Probabilmente la batteria é andata in protezione essendo scesa sotto la soglia dello zero percentuale. Quando ho acceso il sur dopo averlo acquistato la batteria era infatti a terra. Questi prodotti dovrebbero essere venduti con batteria semicarica... vabè.. |
Quote:
Dove l'hai acquistato? Io l'ho trovata a metà in entrambi i Surface che ho avuto |
Quote:
|
Consiglio POWER BANK per surface:
il nostro caricabatterie non finisce con una USB maschio (come un cellulare samsung ad esempio), ma con una presa della luce. Può capitare che miserva avere più di 6 ore di autonomia, esiste qualcosa che possa andare bene per noi? ad esempio questo oggetto in vendita a 26€, ha 37Wh contro i nostri 42Wh |
Quote:
comunque: http://www.amazon.com/Afunta-Charge-.../dp/B00JE12GO4 |
Quote:
quel cavo non lo spediscono in italia, ho fatto questa ricerca su un sito cinese http://www.aliexpress.com/wholesale?...20140916093536 per $4.43 si può rischiare :D la power bank a cui lo collego dovrà avere delle specifiche da rispettare? |
Quote:
Se ce l'avessi sotto mano ti darei i valori corretti, al massimo provvedo dopo. |
Da qualche giorno (dopo gli ultimi aggiornamenti ) il mio sculpt comfort mouse ha problemi di lag, con il wi-fi attivo il mouse non è reattivo in maniera corretta. Possibili soluzioni? :(
|
Quote:
Quote:
2,3) Allora dalla foto dell'alimentatore ottieni che ti serve una power bank da 12V di tensione e che fornisca almeno 3.6A |
Quote:
mando un messaggio al venditore |
Quote:
ho visto le power cover USA su ebay a partire da 120-150 , quasi quasi meglio una soluzione originale :confused: |
ragazzi due domande:
è buono come prezzo 550 per un surface usato ancora in garanzia, con tastiera retroilluminata? come lo vedete come regalo di laurea per una universitaria? per usare un pò windows, office e internet.. è limitante lo schermo o si vede bene grazie alla risoluzione? a casa lo potrebbe usare con monitor esterno.. |
Quote:
|
ovviamente in questo thread mi riferisco al pro 2 :)
ottimo allora direi che lo prendo ;) |
nessun altra opinione sul prezzo? ;)
|
Quote:
Quote:
|
Ma e possibile che Windows update non mi segnali ancora gli aggiornamenti di FIRMWARE rilasciati la scorsa settimana?
|
Non lo so di preciso, avevo letto qualcosa su un forum inglese... Comunque, neanche farlo a posta, 5 minuti fa ho rilanciato l'update e mi ha scaricato un aggiornamento da 127Kb... sarà quello...
Per i driver video ho paura che li vedremo con windows 10... :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29. |