Quote:
Scusate le molte domande ma sono proprio ignorante in materia e devo decidere a brevissimo... Altra domanda: avendo il firewall ZyXEL ZyWALL 5, per proteggere i pc e il server è ora sufficiente un antivirus o è meglio una suite completa?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non essendo esperto in materia e dovendo decidere a breve mi sono affidato a lui. Speriamo bene |
Quote:
Non essendo esperto in materia e dovendo decidere a breve mi sono affidato a lui. Speriamo bene |
Io ho PANDA 2008 + Firewall ,ti dico che per me è un buon antivirus, difatti talvolta quando navigo mi elimina alcuni spywere.Si puo dire che contolla abbastanza bene il pc infatti ogni programma che cerca di accedere ad internet lo blocca ,puo navigare solo se l'utente lo rilascia .L' unico problema è che è a pagamento.:huh: :boxe: :read:
|
beh io sto usando trustport e sono veramente soddisfatto..un antivirus completo,modificabile e con 5 motori di scansione che garantiscono il corretto funzionamento..
per me è veramente consigliabile anche come prezzo.. e visto che consultando le comparative mi sono accorto anche di avk (gdata) ottimo anche quello.. se conferma queste impressioni diventerò presto loro cliente.. |
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho il mio portatile su cui ho antivir premium x 6 mesi gratis. La mia banca ora stà offrendo a tutti i clienti gratuitamente Trend Micro Internet Security 2008. Sapete com'è? Vale la pena considerando anche che è gratuito? Grazie!
|
Io mi terrei molto stretto AVIRA...
finchè sarà al top delle classifiche per i virus non conosciuti (e non solo), non lo mollerò mai! http://www.av-comparatives.org/seite...e/report16.pdf per virus NON nel database dell'antivirus (sconosciuti) http://www.av-comparatives.org/seite...e/report17.pdf, per quelli conosciuti PS: TrendMicro non viene nemmeno presa in considerazione, come Panda.... FBL |
Guardate anche questa di comparativa http://www.virusbtn.com/news/2008/03_13a.xml
tenete presente che un AV, per essere un ottimo AV, deve anche evitare di appesantire il PC, non creare conflitti e avere un servizio post vendita...soprattutto per le versioni Enterprise. |
io con sophos, seguendo questa comparativa, sono un una botte di ferro. Risulta infatti, uno dei migliori av. Cosa che tra l'altro sostengo dall'uscita della versione 7, veramente fantastica
|
Consiglio caldamente Avira antivir se non volete spendere qualcosa.:)
|
consiglio caldamente Kaspersky Internet Security se invece volete spendere qualcosa...
|
Ma tra avira premium e Trend Micro Internet Security 2008 che però non pago ma me lo da la banca?
|
thrend micro è un buon prodotto e se per te è anche gratuito io ne aproffitterei,altrimenti quoto done 75,kaspersky a vita :)
|
Avira Antivir consiglio cadamente
:D |
Avast VS Trend Micro
Ciao raga la mia banca mi ha fornito una copia di Trend Micro Antivirus al momento uso Avast e mi trovo bene.. Secondo voi mi conviene cambiare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43. |