pappaperooo sono arrivato fra i primi 100 di boingitaly wcg :asd: :asd: :asd:
c;'.a.;'z;'.;'.za |
non riesco a scaricare WU di WCG, restiruisce un messaggio "probabilmente il server è down"
il sistema è Ubuntu 64bit con BOINC 6.10.17, la connessione è tramite internet key della Tre gli altri progetti funzionano perfettamente... avete suggerimenti? grazie |
Se ti dice che il server è down non c'è molto da fare...
|
Quote:
|
Ragazzi ma se volessi installare boinc su un computer....senza che sia possibile da "vedere" dall'esterno, cioè dalla traybar???? :)
Come posso fare...? :) |
Non si può :Prrr:
|
Quote:
Non si può nascondere l'icona accanto all'orologio? :stordita: |
basta non far partire il manager all'avvio
|
Quote:
|
Son tornato.
Uccelli per diabetici , again. |
Quote:
|
Quote:
Fatto ridere? :D (no mi sa :Prrr: :fagiano: :ciapet: ) |
Quote:
Che mostriciattolo è? :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
Puoi sfruttare la scheda video, macinala su Collatz o su SETI:D
|
Ciao mi sono appena iscritto al progetto WCG ed installato il relativo client.
Volevo sapere come posso verificare di star usando anche la GPU durante il calcolo. |
Benvenuto!
WCG non usa la GPU quindi la risposta è facile, per ora ne stai usando lo 0% :D Per usar la GPU devi agganciarti anche a un progetto che la sfrutti, come GPUGRID o SETI (questi solo Nvidia) o Milkyway o Collatz (questi sia ATI che Nvidia);) Per controllare l'uso GPU, consiglio GPU-Z, un ottimo programmino che non devi manco installare, fai partire e guardi sotto Sensors, ti dice temperatura, utilizzo GPU e percentuale ventola |
Azz! Non mi ero nemmeno informato nel dettaglio, ero assolutamente convinto che WCG sfruttasse CUDA! E non vedendo alcuna inzializzazione di CUDA tra i messaggi del log ho pensato di chiedere a voi come attivarlo. Ero convintissimo, d'altronde sbaglio o il client è fondamentalmente BOINC con una skin ad-hoc per i progetti WCG? Mi domando come mai non sia ancora supportato, potremmo tutti quanti contribuire fortemente al calcolo!
Naturalmente questo non toglie che continuerò a contribuire con i miei quattro core di CPU! Peccato però... PS: dimenticavo, grazie per la celere risposta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59. |