Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


DjLode 24-04-2020 18:02

Quote:

Originariamente inviato da kilthedog91 (Messaggio 46739782)
La quarantena sta portando gente nei forum che fa solo allungare thread, inutilmente. Speriamo che arrivi subito sto 4 maggio :D

La gente è la stessa, solo che ora ha più tempo. Come su Facebook :D

megamitch 24-04-2020 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46739818)
iPad 4... ottimo ancora come sottobicchiere.

Si è capito che spendi tanto ma come sottobicchiere è un po' costoso.

Max(IT) 24-04-2020 18:23

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46739907)
Si è capito che spendi tanto ma come sottobicchiere è un po' costoso.

il valore commerciale di un iPad 4 in questo momento è inferiore ai 10€.
Non è poi così costoso neppure come sottobicchiere. :boh:

megamitch 24-04-2020 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46739914)
il valore commerciale di un iPad 4 in questo momento è inferiore ai 10€.
Non è poi così costoso neppure come sottobicchiere. :boh:

Do more with less. E comunque visto che si parlava di batteria posso confermare che usandolo a casaccio dura ancora tanto

Max(IT) 26-04-2020 20:34

Quote:

Originariamente inviato da cuoresportivo86 (Messaggio 46730648)
Interessante, dato che ancora non l'ho fatto aspetto qualche risposta :)

Fatto oggi.
Se usi un altro dispositivo (io un computer) esci da tutti i dispositivi Apple che usano il tuo account (nel caso di mia moglie iphone ed ipad), vai nella pagina AppleID dal browser, premi “Cambia AppleID”, inserisci la nuova email e, dopo un paio di conferme, sei a posto.

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46731582)
Max ti confermo che la procedura funziona, entri con l’account normale, aggiungi poi la mail che vuoi, all’inizio sarà secondaria, poi la imposti come primaria ed elimini la vecchia, non si incasina nulla.

In realtà non ha funzionato come dici tu :confused:
Non c’è alcuna mail secondaria da inserire :boh:
C’è proprio una sezione “Cambia AppleID”.


Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46732333)
Non ho mai fatto tale operazione, ma credo proprio che una conferma la voglia, altrimenti potrei impossessarmi di qualsiasi account e farmelo mio :)

Invece no, nessuna conferma, almeno non via mail.
Manda il solito codice a 6 cifre di conferma.

cuoresportivo86 26-04-2020 23:09

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46743428)
Fatto oggi.
Se usi un altro dispositivo (io un computer) esci da tutti i dispositivi Apple che usano il tuo account (nel caso di mia moglie iphone ed ipad), vai nella pagina AppleID dal browser, premi “Cambia AppleID”, inserisci la nuova email e, dopo un paio di conferme, sei a posto.


Ok perfetto l'importante è che non si perdono tutte le app e altro !! Ma quindi mi consigli tu di fare il logout dal mio account apple sui dispositivi o te lo impone lui ?

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46743428)
In realtà non ha funzionato come dici tu :confused:
Non c’è alcuna mail secondaria da inserire :boh:
C’è proprio una sezione “Cambia AppleID”.

Però questa cosa della mail secondaria io l'ho vista pure smanettando sull'account dalle impostazioni dell'iphone sai ? Ma non ho voluto mettere mani prima di informarmi appunto......

Max(IT) 26-04-2020 23:10

Quote:

Originariamente inviato da cuoresportivo86 (Messaggio 46743663)
Ok perfetto l'importante è che non si perdono tutte le app e altro !! Ma quindi mi consigli tu di fare il logout dal mio account apple sui dispositivi o te lo impone lui ?



Però questa cosa della mail secondaria io l'ho vista pure smanettando sull'account dalle impostazioni dell'iphone sai ? Ma non ho voluto mettere mani prima di informarmi appunto......


Leggi QUI

Spiega passo passo cosa fare.
Lo dice Apple di fare logout.

cuoresportivo86 26-04-2020 23:25

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46743666)
Leggi QUI

Spiega passo passo cosa fare.
Lo dice Apple di fare logout.

Ah ok ok perfetto.

Grazie, gli darò un'occhiata ;)

Max(IT) 27-04-2020 10:39

Quote:

Originariamente inviato da cuoresportivo86 (Messaggio 46743692)
Ah ok ok perfetto.

Grazie, gli darò un'occhiata ;)

Ci ho messo veramente 10 minuti.

Wuillyc2 27-04-2020 13:04

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46743428)
Fatto oggi.
Se usi un altro dispositivo (io un computer) esci da tutti i dispositivi Apple che usano il tuo account (nel caso di mia moglie iphone ed ipad), vai nella pagina AppleID dal browser, premi “Cambia AppleID”, inserisci la nuova email e, dopo un paio di conferme, sei a posto.


In realtà non ha funzionato come dici tu :confused:
Non c’è alcuna mail secondaria da inserire :boh:
C’è proprio una sezione “Cambia AppleID”.




Invece no, nessuna conferma, almeno non via mail.
Manda il solito codice a 6 cifre di conferma.

Hanno cambiato sistema ma la prassi è sempre la stessa, devi andare qui e seguire la procedura, con meno di 10 minuti si fà:

Max(IT) 27-04-2020 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46744458)
Hanno cambiato sistema ma la prassi è sempre la stessa, devi andare qui e seguire la procedura, con meno di 10 minuti si fà:

Yes. E’ ciò che ho fatto :)

Wuillyc2 27-04-2020 14:16

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46744531)
Yes. E’ ciò che ho fatto :)

Perfetto, ottimo! :)

cuoresportivo86 28-04-2020 00:50

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46744110)
Ci ho messo veramente 10 minuti.

Io non sto avendo ancora il tempo di fare questa cosa.............ma mi sono salvato tutte le indicazioni e appena ho un attimo mi ci dedico ;)

ibra_89 28-04-2020 05:44

Ma han subito cali di prezzo visto il periodo raga? Ero interessato a passare all’11 pro Max ma non volevo sborsare 1600 euro again xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 28-04-2020 10:42

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46745687)
Ma han subito cali di prezzo visto il periodo raga? Ero interessato a passare all’11 pro Max ma non volevo sborsare 1600 euro again xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufficialmente no, Apple ha il listino prezzi fisso e non cambia mai dall'uscita fino a fine ciclo che poi esce il modello nuovo. Se poi qualche rivenditore si inventa qualcosa per farlo costare meno ci può stare, ma i margini sono talmente bassi che difficile che se non vuoi sborsare 1600 (quindi modello 512) riesci a trovarlo a 1000 (esempio). Tutto al più puoi trovare qualche sconto a 1400/1300 su qualche sito di non so quale natura, ma vista la cifra in ballo preferirei prenderlo su qualche sito più affidabile. Oppure puoi trovare qualche offerta che lo prendi a prezzo pieno ma poi ti regalano altri buoni spesa per altri acquisti.

DjLode 28-04-2020 10:51

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46745983)
Ufficialmente no, Apple ha il listino prezzi fisso e non cambia mai dall'uscita fino a fine ciclo che poi esce il modello nuovo. Se poi qualche rivenditore si inventa qualcosa per farlo costare meno ci può stare, ma i margini sono talmente bassi che difficile che se non vuoi sborsare 1600 (quindi modello 512) riesci a trovarlo a 1000 (esempio). Tutto al più puoi trovare qualche sconto a 1400/1300 su qualche sito di non so quale natura, ma vista la cifra in ballo preferirei prenderlo su qualche sito più affidabile. Oppure puoi trovare qualche offerta che lo prendi a prezzo pieno ma poi ti regalano altri buoni spesa per altri acquisti.

Ultimamente i prodotti Apple rientrano anche nei vari "NO IVA" e si risparmia abbastanza. Io ci ho preso un iPad Air 3 l'anno scorso, risparmiando un centinaio di € (era disponibile in oro e non nero come lo volevo, ma pazienza).

Max(IT) 28-04-2020 10:51

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46745687)
Ma han subito cali di prezzo visto il periodo raga? Ero interessato a passare all’11 pro Max ma non volevo sborsare 1600 euro again xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non seguo il mercato parallelo, gli iPhone li compro quasi sempre da Apple o rivenditori autorizzati (tipo MediaWorld per capirci), ma quello che so è che in questo periodo di crisi i prezzi sono aumentati, non certo scesi :boh:

Posso dirti che Amazon vende l’ 11 Pro Max 256 Gb a 1399€, sensibilmente inferiore al listino, venduto e spedito da loro.

ibra_89 28-04-2020 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46746001)
Non seguo il mercato parallelo, gli iPhone li compro quasi sempre da Apple o rivenditori autorizzati (tipo MediaWorld per capirci), ma quello che so è che in questo periodo di crisi i prezzi sono aumentati, non certo scesi :boh:

Posso dirti che Amazon vende l’ 11 Pro Max 256 Gb a 1399€, sensibilmente inferiore al listino, venduto e spedito da loro.

grazie al parere di tutti intanto, vedo sul sito apple il pro max 256 a 1459 quindi "soli" 60 euro in più rispetto ad amazon vedo male? lol

Wuillyc2 28-04-2020 12:02

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 46746000)
Ultimamente i prodotti Apple rientrano anche nei vari "NO IVA" e si risparmia abbastanza. Io ci ho preso un iPad Air 3 l'anno scorso, risparmiando un centinaio di € (era disponibile in oro e non nero come lo volevo, ma pazienza).

Sì, sì, infatti ho scritto che un centinaio di euro si possono anche risparmiare, ma su una cifra di 1600€ diciamo che cambia poco purtroppo. Se uno non ha fretta vale la pena aspettare, ma aspettare adesso secondo me è contro producente, a breve uscirà il modello nuovo che di fatto svaluterà questo modello. Quest'anno forse uscirà in ritardo... non si sa, staremo a vedere.

recoil 28-04-2020 12:08

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 46746000)
Ultimamente i prodotti Apple rientrano anche nei vari "NO IVA" e si risparmia abbastanza. Io ci ho preso un iPad Air 3 l'anno scorso, risparmiando un centinaio di € (era disponibile in oro e non nero come lo volevo, ma pazienza).

la sera del 25 aprile Mediaworld ha fatto una delle sue Apple nights dove scontano un po' tutto: iPhone 11 era 739 invece che 839 e c'erano sconti anche sui Mac e credo anche su iPad, io ho visto la mail tardi ma comunque non mi serviva niente ho controllato tanto per curiosità


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.