Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


JuanCarlos 13-01-2022 10:32

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47705374)
:asd: :asd: :asd:
Mi hai sbloccato un botto di ricordi: lo sforzo, la velocità smodata... Pizza Margherita!

Che spettacolo! :D

Vabbè dai, "tiratore scelto Philip Stronzo" :asd:

Lo sapevo, sono circondato da stronzi!

cronos1990 13-01-2022 10:46

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47704943)
Non so quanto siete stretti tra tutti gli utenti, si ride e si scherza, però questa non mi sembra una bella cosa. :muro:

Non così stretti. Ed è su una cosa cui investo tempo e soldi senza alcun ritorno, in cui vorrei solo non avere problemi di questo tipo.

[ EDIT ]


Screenshot preso adesso. Ora: a meno che non sia una coincidenza (anche se la vedo dura che qualcuno abbia un vero interesse ad hackerarmi un sito che ha zero visite... Google Analytics li a dimostrarlo), se è davvero uno di quelli che scrive qui la finiamo di fare i bambini dell'asilo e farmi perdere tempo?

Mi scuso se nel caso ho pensato male.

kaos. 13-01-2022 11:19

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47705595)
Vabbè dai, "tiratore scelto Philip Stronzo" :asd:

Lo sapevo, sono circondato da stronzi!

Ahahahahahah
Basta, questo weekend mi rivedo Balle Spaziali! :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705628)
CUT

se è davvero uno di quelli che scrive qui la finiamo di fare i bambini dell'asilo e farmi perdere tempo?

Mi scuso se nel caso ho pensato male.

Solidarietà. :(
EDIT: soluzione veloce: appena puoi rientrare cambia l'url della pagina di login da wpadmin a una a piacere.
Sarebbe la prima cosa da fare in realtà quando metti su un sito wordpress.

(oltre a farlo girare dentro un docker container, se il server è tuo, visto tutti i buchi che ha wp)

JuanCarlos 13-01-2022 11:26

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705628)
Screenshot preso adesso. Ora: a meno che non sia una coincidenza (anche se la vedo dura che qualcuno abbia un vero interesse ad hackerarmi un sito che ha zero visite... Google Analytics li a dimostrarlo), se è davvero uno di quelli che scrive qui la finiamo di fare i bambini dell'asilo e farmi perdere tempo?

Mi dispiace perché sono stato io a tirare fuori la storia del sito per cazzeggiare, ma ti assicuro che non sono io :muro:

cronos1990 13-01-2022 11:27

Il sito non è su un mio server, mi appoggio ad un hosting esterno che offre tra le altre cose tutti i servizi di protezioni possibili immaginabili (da cui l'investimento dei soldi).

Lo so che wordpress è per certi versi un colabrodo, ma oramai ne ho fatti diversi di siti in wordpress: tra esperienza, guide e consultazioni varie più o meno ho imparato come renderlo sicuro. In realtà avevo anche provato altre strade, ma oramai ho una certa confidenza con wordpress e so cosa mi offre.

Però in effetti non mi è mai passato per la mente di cambiare la pagina del login da wpadmin. Forse neanche ho mai pensato che si potesse cambiare, ora mi informo.
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47705701)
Mi dispiace perché sono stato io a tirare fuori la storia del sito per cazzeggiare, ma ti assicuro che non sono io :muro:

Cazzeggiare non è un problema. Poi sull'eventuale stupidità di altre persone non hai certo colpa tu.

[ EDIT ]
Infatti Wordpress NON permette di cambiare la pagina di login dell'admin.
In compenso ho visto che esistono dei plugin che permettono di farlo (certo, poi bisogna segnarsi la nuova pagina, altrimenti sei fottuto :asd: ).

kaos. 13-01-2022 12:33

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705703)
Infatti Wordpress NON permette di cambiare la pagina di login dell'admin.
In compenso ho visto che esistono dei plugin che permettono di farlo (certo, poi bisogna segnarsi la nuova pagina, altrimenti sei fottuto :asd: ).

Se intendi che non c'è un menù per farlo in modo facile hai ragione, per farlo in questo modo devi usare per forza qualche plugin. Altrimenti si tratta di modificare un paio di file, di certo non è rocket science. :)

Comunque sì, conviene che ti segni il nuovo url. :asd:

Therinai 13-01-2022 12:40

No vabbeh non ho parole, cronos mi sa che ti sei fatto qualche nemico sul serio :asd:
Comunque il consiglio di kaos. mi pare la cosa più sensata.

fraussantin 13-01-2022 12:44

Ma non ho capito , devono sapere anche l'email per hackeraeti il sito , o forse l'user .

Come lo sanno ?

cronos1990 13-01-2022 12:48

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47705830)
Ma non ho capito , devono sapere anche l'email per hackeraeti il sito , o forse l'user .

Come lo sanno ?

Tutti i siti del mondo fatti con wordpress, a meno che tu non agisca in qualche modo, hanno di default la stessa identica pagina di login per l'admin.

nomesito/wp-login.php

E wordpress di base NON ti permette di cambiarla. Per cui anche se non riesci ad accedere, puoi comunque aprire senza problemi la pagina di login dell'admin e provare un attacco di forza bruta... cosa che anche se non riesce (e con me non riesce, e non solo per il limite di tentativi a tempo) comunque ti sovraccarica il sito o ti crea problemi di altro tipo.
Quindi di fatto basta sapere il nome del sito e aggiungere "/wp-login.php". E chiaramente il nome del sito lo conosci.

[ EDIT ]
Per inciso: nessuno conosce nè la mia mail nè la password per accedere (oltre a me).


Quanto cribbio manca ad Elden Ring? :asd:

Therinai 13-01-2022 12:53

E non si vede che ip sta tentando il login?

fraussantin 13-01-2022 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47705843)
E non si vede che ip sta tentando il login?

Vabbè tanto gli ip sono dinamici e a cazzo .. io ora sono connesso a Milano per dire
Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705836)
Tutti i siti del mondo fatti con wordpress, a meno che tu non agisca in qualche modo, hanno di default la stessa identica pagina di login per l'admin.

nomesito/wp-login.php

E wordpress di base NON ti permette di cambiarla. Per cui anche se non riesci ad accedere, puoi comunque aprire senza problemi la pagina di login dell'admin e provare un attacco di forza bruta... cosa che anche se non riesce (e con me non riesce, e non solo per il limite di tentativi a tempo) comunque ti sovraccarica il sito o ti crea problemi di altro tipo.
Quindi di fatto basta sapere il nome del sito e aggiungere "/wp-login.php". E chiaramente il nome del sito lo conosci.

[ EDIT ]
Per inciso: nessuno conosce nè la mia mail nè la password per accedere (oltre a me).


Quanto cribbio manca ad Elden Ring? :asd:

Praticamente basta sparare email e pw a caso per bloccarti l'accesso ?.. vabbè qualcuno allora ha trovato il giochino per romperti le scatole

cronos1990 13-01-2022 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47705843)
E non si vede che ip sta tentando il login?

Presumo possa trovare i registri degli accessi al sito dell'hosting alla mia pagina, oppure da cPanel.

Ma non so se risulta qualcosa se provi ad accedere senza successo. D'altro canto poi con l'IP io di mio ci faccio poco.


Detto ciò, è tempo di iniziare a cercare mod per Elden Ring, devo riprodurre armi e aspetto del personaggio che voglio :asd:
Iniziate a cercare :asd:
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47705855)
Praticamente basta sparare email e pw a caso per bloccarti l'accesso ?.. vabbè qualcuno allora ha trovato il giochino per romperti le scatole

Praticamente.

C'è gente che si diverte con poco.

il menne 13-01-2022 13:11

Beh febbraio sarà un mese campale, il 18 esce hfw per ps4/5 e poi il 25 esce elden ring …..

A fine gennaio il 28 esce Pokémon arceus ( faccio schifo, mi lamento da anni dei Pokémon ma poi preordino da eoni )

Sempre il 28 esce la re re remaster dei primi uncharted ( direi che questa la piglierò usata perché ho gli originali ps3 la remaster ps4 direi posso attendere per la re re ps5 )

Ma il 4 febbraio esce anche dying light 2 che mi incuriosisce assai.

Troppa carne al fuoco in uscita a febbraio.

cronos1990 13-01-2022 13:17

Horizon aspetto che esca per PC.

I Pokemon... mi spiace, ma io pare che a differenza di altri sia resiliente. Per quanto ci spero ancora, han fatto la porcata troppo grande con Spada&Scudo, per cui fino a quando non escono con qualcosa di valido (comprovato dai fatti) da me non prendono più neanche un centesimo.

Dying Light 2 è da segnarselo, se non altro perchè il primo è un titolo a mio avviso eccellente sotto molti aspetti.

Per quanto mi riguarda però, finito Tales of Arise ho in programma Space Engineers e c'è la possibilità che mi impantani su Lost Ark.


Elden Ring lo considero un acquisto certo, ma da un lato aspetto perchè mi sa davvero troppo di copia/incolla, dall'altro aspetto che sia patchato (quel poco che fa From Software :asd: ) e che escano le mod per quello che voglio fare io :fagiano:

MexierJr 13-01-2022 13:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705856)
C'è gente che si diverte con poco.

La mia opinione dell'umanità diventa ogni giorno più bassa. :doh:

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47705867)
Beh febbraio sarà un mese campale, il 18 esce hfw per ps4/5 e poi il 25 esce elden ring …..

A fine gennaio il 28 esce Pokémon arceus ( faccio schifo, mi lamento da anni dei Pokémon ma poi preordino da eoni )

Sempre il 28 esce la re re remaster dei primi uncharted ( direi che questa la piglierò usata perché ho gli originali ps3 la remaster ps4 direi posso attendere per la re re ps5 )

Ma il 4 febbraio esce anche dying light 2 che mi incuriosisce assai.

Troppa carne al fuoco in uscita a febbraio.

A me di tutta quella lista interessa solo Elden Ring. Tutti gli altri restano sugli scaffali per me. :asd:
Al massimo, ma proprio facendo uno sforzo, gli Uncharted. Ho giocato solo il secondo capitolo e potrebbe venirmi la voglia di provarli.

Un mese abbastanza scarno Febbraio. :asd:

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705876)
Elden Ring lo considero un acquisto certo, ma da un lato aspetto perchè mi sa davvero troppo di copia/incolla, dall'altro aspetto che sia patchato (quel poco che fa From Software :asd: ) e che escano le mod per quello che voglio fare io :fagiano:

Aspetti la mod per la spada invisibile? :asd:

kaos. 13-01-2022 13:49

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47705896)
A me di tutta quella lista interessa solo Elden Ring. Tutti gli altri restano sugli scaffali per me. :asd:

La pensiamo allo stesso modo. :)
Con la differenza che probabilmente Elden Ring sarà l'unico gioco che probabilmente giocherò quest'anno, non solo durante febbraio.
Ci aggiungerò solo Psychonauts 2 perché colpevolmente non l'ho ancora comprato e giocato, ma per il 2022 sono a posto direi. :stordita:

cronos1990 13-01-2022 13:52

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47705896)
Aspetti la mod per la spada invisibile? :asd:

E quella per cambiare aspetto al personaggio :O

Su Code Vein ce n'è più di una di mod di quella spada (e non solo), per dire :asd:

https://www.nexusmods.com/codevein/mods/301
https://www.nexusmods.com/codevein/mods/332


Mi pare di avere anche degli screenshot su Steam :asd:

kaos. 13-01-2022 14:07

Ma non è invisibile la spada!?! :confused:

Therinai 13-01-2022 14:27

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47705856)
Presumo possa trovare i registri degli accessi al sito dell'hosting alla mia pagina, oppure da cPanel.

Ma non so se risulta qualcosa se provi ad accedere senza successo. D'altro canto poi con l'IP io di mio ci faccio poco.


Detto ciò, è tempo di iniziare a cercare mod per Elden Ring, devo riprodurre armi e aspetto del personaggio che voglio :asd:
Iniziate a cercare :asd:
Praticamente.

C'è gente che si diverte con poco.

Con l'ip ci fai poco in base al tuo livello di stalking, io intanto chiederei agli amministratori del forum se "per caso" hanno visto lo stesso ip, poi se non è di una vpn ma di un isp magari sento qualche conoscente... poi magari un giorno finirò in galera, ma in fin dei conti si vive una volta sola :asd:
Comunque a proposito di cose illegali: le mod sui souls sono assolutamente illegali, e non credo che l'andazzo cambi con elden ring, insomma fossi in te spererei di trovare qualche set e qualche arma compatibile con i tuoi gusti :D

Therinai 13-01-2022 14:28

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47705918)
Ma non è invisibile la spada!?! :confused:

:asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.