Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


Toki84 06-12-2004 22:24

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
A proposito, ho aggiunto il mio score al 2003. Solo la VGA overclokkata ma va beh ... tra un pò proverò tutto sotto liquido !!

;)
Quando l'hai messo?

Ora vado a vedere, deve ancora arrivarmi la notifica :eek:

:::EDIT::: Arrivata :)

Toki84 06-12-2004 23:00

Quasi dimenticavo :asd: ringrazio anche GHz per la manutenzione del 3d, tipo post vuoti, ecc... :mano:

lanfste 06-12-2004 23:02

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Quasi dimenticavo :asd: ringrazio anche GHz per la manutenzione del 3d, tipo post vuoti, ecc... :mano:
Dimenticavo un consiglio ... se vuoi puoi editare il result come quello nella sezione del 3DMark05 !!

Se sono tutti della stessa "formattazioni" sono anche più belli da vedere.

;)

Toki84 06-12-2004 23:06

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Dimenticavo un consiglio ... se vuoi puoi editare il result come quello nella sezione del 3DMark05 !!

Se sono tutti della stessa "formattazioni" sono anche più belli da vedere.

;)
Eh eh, appena avrò un po' di tempo metterò a posto anche quello, avevo iniziato formattandole tutte, poi data la mole di result e impegni vari ho messo in pausa :)

lanfste 06-12-2004 23:43

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Eh eh, appena avrò un po' di tempo metterò a posto anche quello, avevo iniziato formattandole tutte, poi data la mole di result e impegni vari ho messo in pausa :)
Ti capisco ;)

Qnick 07-12-2004 23:52

Ciao Toki, ho preso in prestito dal tuo primo post un po' di informazioni per riordinare il topic sull'aquamark (praticamente ho copiato spudoratamente :D :D)

Spero tu non ti offenda, dato che avevi fatto un bel lavoro :)


Ciaooo :cool:

Spytek 08-12-2004 00:16

Salve.Vorrei sapere se c'è qualche responsabile della sezione che sia rispettoso e abbia un'immagine consona al thred.
Grazie
:)
P.S. le persone pagliaccie non sono gradite. ;)

Mister_Satan 08-12-2004 02:46

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Salve.Vorrei sapere se c'è qualche responsabile della sezione che sia rispettoso e abbia un'immagine consona al thred.
Grazie
:)
P.S. le persone pagliaccie non sono gradite. ;)
calma, calma :nonsifa:

è un forum e discutendo si arriva sempre alla soluzione migliore, senza arrivare ai toni nervosi o offensivi, credo che ormai il malinteso si sia superato no?

coraggio, arriva natale!!:D

Mo3bius 08-12-2004 07:01

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Salve.Vorrei sapere se c'è qualche responsabile della sezione che sia rispettoso e abbia un'immagine consona al thred.
Grazie
:)
P.S. le persone pagliaccie non sono gradite. ;)

Spytek , spiegati meglio perche' cosi' di primo acchitto ti stavo combinando una settimana di sospensione per queste uscita , spero solo tu stia scherzando ....


saluti

Spytek 08-12-2004 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Spytek , spiegati meglio perche' cosi' di primo acchitto ti stavo combinando una settimana di sospensione per queste uscita , spero solo tu stia scherzando ....


saluti
Anche lei di primo acchitto è pregato di non minacciare con soluzione troppo drastiche.
Ha pvt.
Spero che riesca a riflettere meglio.... ;)
Scusate l'OT

rera 08-12-2004 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Anche lei di primo acchitto è pregato di non minacciare con soluzione troppo drastiche.
Ha pvt.
Spero che riesca a riflettere meglio.... ;)
Scusate l'OT
spytek, sinceramente per un bench non vedo che bisogno ci sia di fare tutto questo.
noi ci diamo da fare per tenere in ordine i database, ci vorrebbe più pazienza. ciò che conta è che alla fine della giostra ti ha spiegato perchè lo score non può convalidarlo.

Toki84 08-12-2004 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Qnick
Ciao Toki, ho preso in prestito dal tuo primo post un po' di informazioni per riordinare il topic sull'aquamark (praticamente ho copiato spudoratamente :D :D)

Spero tu non ti offenda, dato che avevi fatto un bel lavoro :)


Ciaooo :cool:
Ma sei fuori, offeso?! Ci mancherebbe, sono fiero, vuol dire che ho fatto un bel lavoro, e i complimenti vanno anche al buon rera per la guida :cincin:

Ti ringrazio e la prossima volta non occorre che lo chiedi :)

Speriamo che la nuova 'grafica' e le info sempre più dettagliate siano d'aiuto per tutti ;)

Ciao :)

Toki84 08-12-2004 11:07

Come già detto non tornerò sulla questione, e di sicuro non mi rimangio la parola, peccato però che sono l'unico responsabile di sezione (oltre al supervisore guglielmit :) ) e quindi o così o mi si cambia per non so quale motivo, visto che finora nessuno si è lamentato...

Spero comunque che vengano presi provvedimenti visto il tono e le frasi utilizzate in quest'ultima pagina, che se permettete, mi dà alquanto fastidio vederle presenti in un 3d dedicato a un bench.

pirella 08-12-2004 12:03

A rieccomi... mi sono riiscritto alla discussione e guarda un po che ritrovo???

Delle paurose litigate di utenti con il responsabile della sezione... ma vi divertite tanto a fare incavolare il mitico toki84???:D :D

Ciao rara... alla prossima litigata!!!!:D :D :sofico:

EDIT


PS: Toki84, preparati a ricevere un mio nuovo result....:D Spero giusto nella sua forma!!!!:D

pirella 08-12-2004 12:05

EDIT

Toki84 08-12-2004 12:12

Quote:

Originariamente inviato da pirella
A rieccomi... mi sono riiscritto alla discussione e guarda un po che ritrovo???

Delle paurose litigate di utenti con il responsabile della sezione... ma vi divertite tanto a fare incavolare il mitico toki84???:D :D

Ciao rara... alla prossima litigata!!!!:D :D :sofico:

EDIT


PS: Toki84, preparati a ricevere un mio nuovo result....:D Spero giusto nella sua forma!!!!:D
Ciao mitico!!

Era da tanto che non ti beccavo, eri sparito :eek: ;)

Vai tranqy per il result, non hai mai toppato :D :sofico:

Ti aspetto sul db ;)

Ciao :)

pirella 08-12-2004 12:23

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Ciao mitico!!

Era da tanto che non ti beccavo, eri sparito :eek: ;)

Vai tranqy per il result, non hai mai toppato :D :sofico:

Ti aspetto sul db ;)

Ciao :)
ancora voglio aspettare natale... mi voglio prendere delle ram che salgono parecchio da mettere in sincrono con il procio(240Mhz minimo)...

Adesso a 220x11 con ram 1:1 ho superato i 7000 punti con dissipazione originale... Giusto... ancora devo montare il dissi sulla GPU ... secondo te la scheda ce la fa a reggere 420 grammi di alluminio e rame??? o mi si spezza la scheda?????


Toki84 08-12-2004 12:34

Quote:

Originariamente inviato da pirella
ancora voglio aspettare natale... mi voglio prendere delle ram che salgono parecchio da mettere in sincrono con il procio(240Mhz minimo)...

Adesso a 220x11 con ram 1:1 ho superato i 7000 punti con dissipazione originale... Giusto... ancora devo montare il dissi sulla GPU ... secondo te la scheda ce la fa a reggere 420 grammi di alluminio e rame??? o mi si spezza la scheda?????

[...]
Caspita, bel result!!

Che ram vorresti prendere? BH-5 o TCCD?

Che dissi vorresti montare? 420grammi sono parecchi, ma se è tipo l'artic cooler, cioè prende tutta la VGA non ci sono problemi (è come il principio degli sci, più la superficie è estesa e più il peso si distribuisce :) ), mentre se è solo per la gpu allora è un po' più delicata la faccenda, credo cmq che non si spezzi visto che si appoggia allo slot AGP ;)

Riesci a spingere ancora il procio?

Ancora complimenti per il result ;)

pirella 08-12-2004 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Caspita, bel result!!

Che ram vorresti prendere? BH-5 o TCCD?

Che dissi vorresti montare? 420grammi sono parecchi, ma se è tipo l'artic cooler, cioè prende tutta la VGA non ci sono problemi (è come il principio degli sci, più la superficie è estesa e più il peso si distribuisce :) ), mentre se è solo per la gpu allora è un po' più delicata la faccenda, credo cmq che non si spezzi visto che si appoggia allo slot AGP ;)

Riesci a spingere ancora il procio?

Ancora complimenti per il result ;)
Per le ram ancora non so cosa prendere... basta che mi arrivino verso i 240-250Mhz con buoni timings...

il procio l'ho portato a 240x 11 (molti bloccato:cry: ) a 1.8 vcore...
ma le ram si fermano a 220 con timings schifosissimi... e questo penalizza molto il punteggio...

Il dissi che voglio mettere è solo per la gpu, è un adattamento di un dissi per amd... ho sbagliato a comprarlo, oddio... nelle caratteristiche c'era scritto che pesava 220 gra... ma sicuramente era il peso senza ventola... perchè pesandolo a casa mia, il tutto arriva a oltre 400gr...

Toki84 08-12-2004 13:22

Quote:

Originariamente inviato da pirella
Per le ram ancora non so cosa prendere... basta che mi arrivino verso i 240-250Mhz con buoni timings...

il procio l'ho portato a 240x 11 (molti bloccato:cry: ) a 1.8 vcore...
ma le ram si fermano a 220 con timings schifosissimi... e questo penalizza molto il punteggio...

Il dissi che voglio mettere è solo per la gpu, è un adattamento di un dissi per amd... ho sbagliato a comprarlo, oddio... nelle caratteristiche c'era scritto che pesava 220 gra... ma sicuramente era il peso senza ventola... perchè pesandolo a casa mia, il tutto arriva a oltre 400gr...
A volte succede che scrivano dati approsimativi, oppure abiti su Marte :D

Cmq per non aver problemi puoi montarlo solo per il periodo in cui benchi e poi tenere quello normale ;)

Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.