Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


leomeya 06-05-2007 10:36

ho bisogno della migliore suite completa anche a pagamento per singolo pc per un amico per l'ufficio secondo voi quale è la migliore?
prima di tutto ho guardato quali fossero i migliori antivirus in giro ed è risultato
-antiviruskit
-trustport
-antivir pe premium

poi o guardato quali di quasti era integrato nelle suite quindi rispettivamente:
-G data internet security 2007
-trustport workstation
-Avira AntiVir Premium Security Suite

sarei tentato di fargli prendere G data internet security 2007 anche se sento molti nel forum che hanno kaspersy internet security

vi dico il suo sistema:
windows xp
intel D945
3gb di ram

wearethechampions 06-05-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviato da leomeya (Messaggio 17009347)
ho bisogno della migliore suite completa anche a pagamento per singolo pc per un amico per l'ufficio secondo voi quale è la migliore?
prima di tutto ho guardato quali fossero i migliori antivirus in giro ed è risultato
-antiviruskit
-trustport
-antivir pe premium

poi o guardato quali di quasti era integrato nelle suite quindi rispettivamente:
-G data internet security 2007
-trustport workstation
-Avira AntiVir Premium Security Suite

sarei tentato di fargli prendere G data internet security 2007 anche se sento molti nel forum che hanno kaspersy internet security

vi dico il suo sistema:
windows xp
intel D945
3gb di ram

bè, dato che è dotato di un sistema decente io consiglierei il GDATA INTERNET SECURITY, che è dotata del migliore antivirus (unione tra KAV e AVAST)...ora non ricordo bene di che calbiro sia il fw, se non ricordo male è il KAH (KASPERSKY ANTIHACKER) che è un ottimo fw....vedi un pò te...

poi se vuoi qualcosa di anche accettabile, anzi direi più che accettabile potresti usare il KIS (KASPERSKY INTERNET SECURITY)...oppure la suite della avira, anche se non dotata di un buon fw...

leomeya 06-05-2007 11:07

ho appena letto una recensione che parla della pesantezza di questo programma cacchio 3gb di ram gli basteranno

nispo 06-05-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviato da leomeya (Messaggio 17009680)
ho appena letto una recensione che parla della pesantezza di questo programma cacchio 3gb di ram gli basteranno

bitdefender internet security 10

xcdegasp 06-05-2007 18:47

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17015553)
bitdefender internet security 10

corre voce che nemmeno bit defender sia così piuma ;)

manga81 06-05-2007 19:12

Quote:

Originariamente inviato da leomeya (Messaggio 17009680)
ho appena letto una recensione che parla della pesantezza di questo programma cacchio 3gb di ram gli basteranno

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17015553)
bitdefender internet security 10

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 17015855)
corre voce che nemmeno bit defender sia così piuma ;)

ma chi vi costringe ad usarli........io con 256mb di ram tenevo nod32 e zone alarm + avg antispyware....certo andava na chiavica......ma andava....

voi non vi rendete conto di quanti sono 3gb........con 3 gb parte di tutto e di +..........

nispo 06-05-2007 22:19

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 17015855)
corre voce che nemmeno bit defender sia così piuma ;)

considera che finito il mio anno di kis, sono passato al bitdefender, che oltre a costare la metà, è MOLTO più leggero. Inoltre per scansionare 100gb con kaspersky ci mettevo 1:15, con bd 45 min. Nn cè paragone. L'unico neo è il firewall, per il resto come euristica è superiore agli altri. In ogni caso mi trovo benissimo.

manga81 07-05-2007 00:57

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17018839)
considera che finito il mio anno di kis, sono passato al bitdefender, che oltre a costare la metà, è MOLTO più leggero. Inoltre per scansionare 100gb con kaspersky ci mettevo 1:15, con bd 45 min. Nn cè paragone. L'unico neo è il firewall, per il resto come euristica è superiore agli altri. In ogni caso mi trovo benissimo.

quanto viene la tua suite?

leomeya 07-05-2007 02:12

dopo aver letto questa recensione http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...zza_index.html e visto che ha molta memoria gli consigliero' sicuramente Gdata internet security che a quanto sembra ha il miglior motore di ricerca di virus

manga81 07-05-2007 09:42

Quote:

Originariamente inviato da leomeya (Messaggio 17020724)
dopo aver letto questa recensione http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...zza_index.html e visto che ha molta memoria gli consigliero' sicuramente Gdata internet security che a quanto sembra ha il miglior motore di ricerca di virus

monta 2 motori di scansione tra cui quello del kaspersky che è il migliore secondo IMHO.......ma la la suite gdata si dice abbia un firewall non proprio perfetto rispetto ad altri prodotti come il kis o outpost o zone pro o addirittura prodotti free come comodo.....poi fai tu......meglio che il tuo amico compri il kis a mio avviso

nispo 07-05-2007 17:38

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 17020529)
quanto viene la tua suite?

Sfido a trovare di meglio sul mercato:

bitdefender internet security 2 anni, 2 pc: 60 euro
bitdefender antivirus plus 2 anni, 2 pc: 50 euro
bitdefender antivirus standard 2 anni, 2 pc: 30 euro

inoltre ha il miglio motore euristico al momento. Superato quello del nod32.
Ricordo inoltre che bitdefender ha solo il suo motore, gdate f-secure e altri montano due motori paralleli. Ne viene che il sistema è molto più pesante.
ricordo che però bitdefender va settato bene, altrimenti di default è settato ai massimi livelli l'av, scansiona cioè tutti i files. se qualcuno dovesse aver bisogno si faccia pure avanti.

salu

wizard1993 07-05-2007 18:03

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17028705)

f-secure e altri montano due motori paralleli.

salu

f-secure due motori, te ne sei dimenticato qualcuno vsto che ne usa 9...

manga81 07-05-2007 18:32

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17028705)
Sfido a trovare di meglio sul mercato:

bitdefender internet security 2 anni, 2 pc: 60 euro
bitdefender antivirus plus 2 anni, 2 pc: 50 euro
bitdefender antivirus standard 2 anni, 2 pc: 30 euro

inoltre ha il miglio motore euristico al momento. Superato quello del nod32.
Ricordo inoltre che bitdefender ha solo il suo motore, gdate f-secure e altri montano due motori paralleli. Ne viene che il sistema è molto più pesante.
ricordo che però bitdefender va settato bene, altrimenti di default è settato ai massimi livelli l'av, scansiona cioè tutti i files. se qualcuno dovesse aver bisogno si faccia pure avanti.

salu


ottimo prezzo.......

stycbr 08-05-2007 14:38

INFO
 
scusate se mi intrometto.volevo un consiglio su un antivirus a pagamento x uff.fino ad ora ho mcafee ma x il mio pc è un pò troppo pesante!!!visto che sta scadendo la licenza volevo cambiare con qualcosa di più leggero.Ho poca ram ed un atlon 2gh....vorrei il più leggero anche se con poche funzioni(uso uff).
Mi ero orientato su panda antivirus+firewall che su ebay si trova a 20€???che dite si trova meglio???
grazie:help:

wearethechampions 08-05-2007 15:31

Quote:

Originariamente inviato da stycbr (Messaggio 17040399)
scusate se mi intrometto.volevo un consiglio su un antivirus a pagamento x uff.fino ad ora ho mcafee ma x il mio pc è un pò troppo pesante!!!visto che sta scadendo la licenza volevo cambiare con qualcosa di più leggero.Ho poca ram ed un atlon 2gh....vorrei il più leggero anche se con poche funzioni(uso uff).
Mi ero orientato su panda antivirus+firewall che su ebay si trova a 20€???che dite si trova meglio???
grazie:help:

non devi chiedere scusa per esserti intromesso....questo 3d è di tutto e tutti possono intervenire in qualsiasi momento

passiamo al nocciolo: se intendi solo antivirus puoi prendere l'antivir premium, leggerissimo, o magari bitdefender. se parli di suite consiglio le rispettive delle software house già citata

ps. panda fa un pò schifo, oltre che pesante...non te lo consiglio

stycbr 08-05-2007 15:35

Ok grazie del consiglio
il mio era solo il dubbio se panda era pesante come mcafee.per quanto riguarda la protezione non sono molto esigente...uso pochissimo internet e solo su siti da lavoro.Penso di prendere panda...a quel prezzo.....

stycbr 08-05-2007 15:38

scusa ma mi sono dimenticato di fare la domanda...:muro:
è + leggero antivir o panda???

wearethechampions 08-05-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviato da stycbr (Messaggio 17041521)
scusa ma mi sono dimenticato di fare la domanda...:muro:
è + leggero antivir o panda???

antivir di sicuro... cmq

wearethechampions 08-05-2007 15:58

Quote:

Originariamente inviato da stycbr (Messaggio 17041521)
scusa ma mi sono dimenticato di fare la domanda...:muro:
è + leggero antivir o panda???

antivir di sicuro...cmq anche se usi il pc poco è meglio antivir, inoltre la licenza costa solo una ventina di euro e comprende 5 € di donazione...se non ricordo male...io avrei preso antivir

stycbr 08-05-2007 16:03

ok grazie per la dritta!!!vada x antivir!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.