[quote=Pilgrimage;47605928]
Quote:
Poi ripeto, se il problema sta nel codice, si può fare ben poco. |
[quote=goma76;47606104]
Quote:
|
STAGIONE 2021 - 2022 ROSTER
Ciao. Ci ho messo un po' ma sono riuscito ad aggiornare il nuovo roster per il 2k20. Squadre aggiornate ad oggi 28/10/21.
Non aspettatevi nulla di straordinario. Ho fatto tutto da solo. I roster con relativi valori dei giocatori sono presi dall'ultima versione di Alby a cui ho aggiunto i nuovi rookies compresi i 2 way contract (per questi ultimi per mia comodità ho dato a tutti una durata di contratto di 45 giorni). I valori di ogni nuovo giocatore sono presi dal sito 2k22 ratings per cui non so se ci sarà qualche discrepanza con i valori dei vecchi giocatori creati da Alby. L'estetica l'ho fatta meglio che son riuscito a fare direttamente dalle modifiche disponibili nel gioco in fase di creazione dei nuovi giocatori. Il file l'ho caricato sotto il nome di 2021 - 2022 novembre LILITH . Spero funzioni. Non ho ancora giocato. Ciao a tutti. Fra |
Dopo vari aggiornamenti sulla gameplay che hanno fatto sembra che al momento si sia arrivati ad una buona difesa sul p/r e anche a rotazioni difensive sino a prima sconosciute.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo guardando queste partite di gameplay che posta questo tizio e francamente trovo tutto molto fluido nelle movenze e nelle varie situazioni. Anche i corpi dei giocatori mi sembrano ben proporzionati rispetto al 2K20 che attualmente gioco.
Non capisco se ci sono delle mod installate oppure no. https://www.youtube.com/c/K4rl2K/videos Tralasciando l'aspetto del gameplay, IA e tendenze vorrei chiedere a chi ha preso il gioco se la versione vanilla è così come si vede nei video |
Quote:
Il problema comunque è la gameplay che cambia spesso, giorni fa l'ho provato e col p/roll 2 volte su tre si entrava che era un piacere :muro: molto difficile è contenere le superstar che spesso entrano in ritmo e diventano troppo letali |
Quote:
Vabbuo quando va sotto i 30€ magari lo prendo perché comunque vorrei giocare con le rose aggiornate e gli ultimi rookie |
Quote:
Ho abbassato la costanza offensiva di Mitchell di 5 punti, prima era a 95, come consigliato su OP ed il suo rendimento diventa un pò più umano pur rimanendo molto forte. Direi che 30€ è il prezzo giusto, se almeno rimasse così senza ulteriori altri stravolgimenti. |
modding 2K22
Per chi ha il gioco, segnalo le CF di questo tizio, davvero notevoli:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...554c&start=150 |
Quote:
|
Esiste qualche set di sliders per PC che è opportuno provare?
|
Quote:
|
Quote:
|
È in offerta a € 30
|
Dove?
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk |
Trovato anche sotto i 30€. Direi che aquesto punto potrei azzardare un acquisto a breve.
@Peterd80 hai private |
Grazie goma76 hai risposta
P.s. goma come mod grafiche che suggerisci quest'anno? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02. |