Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


evaclo 17-10-2014 11:42

Quote:

Originariamente inviato da andrew1979 (Messaggio 41658758)
Ciao a tutti! Felice possessore da ieri di un surface pro 3 i5 128gb.

Domanda velocissima: ho visto che è uscito sullo store il surface hub che permette di regolare la pressione della penna e altre cosette, solo che una volta installato mi dice che non ho installato i driver della penna o la penna non è attiva!

Ma la penna funziona perfettamente! :muro:

E' successo a qualcuno?

Volevo abbassare un po' la pressione della penna, perché bisogna premere molto per ottenere un tratto "deciso"

Sei sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti del sistema? Avevo letto che funziona solo con gli ultimi firmware installati

andrew1979 17-10-2014 13:56

Gli aggiornamenti con Windows update si. Non so se il firmware viene aggiornato attraverso il Windows update o c'è un altro programma...

Altra cosetta: ho installato vlc ma vedo le icone in basso piccolissime: c'è un modo per ingrandirle?

Cmq sempre più contento dell'acquisto :D

darth_19 17-10-2014 14:35

Per quanto riguarda il Surface Hub anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha magicamente riconosciuto la penna qualche giorno dopo l'installazione quindi...prova ad aspettare un po!

Esiste una versione metro di vlc? O un lettore polivalente come vlc in alternativa? Per ora uso metro commander ma alcuni formati sono solo nella versione a pagamento

deynon 18-10-2014 20:06

Quote:

Originariamente inviato da darth_19 (Messaggio 41662946)
Per quanto riguarda il Surface Hub anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha magicamente riconosciuto la penna qualche giorno dopo l'installazione quindi...prova ad aspettare un po!

Esiste una versione metro di vlc? O un lettore polivalente come vlc in alternativa? Per ora uso metro commander ma alcuni formati sono solo nella versione a pagamento

esiste la versione metro di vlc da qualche mese oramai^^

darth_19 19-10-2014 09:27

L'unica versione che mi trova non è ufficiale e crasha ogni 1 e 2...

Int21 22-10-2014 08:06

Qualcuno sa spiegarmi come invertire lo scrolling delle pagine tramite il trackpad?

Per capirci,con IE la pagina va su se muovo le dita verso il basso...

mnoga 22-10-2014 13:42

ragazzi questa va bene per il nostro surface?
http://www.amazon.it/Luxburg%C2%AE-p...+pc+12+pollici

andrew1979 23-10-2014 10:43

Allora problema con surface hub risolto.

In pratica il mio surface non era aggiornato. Nn ho capito il perché ma Windows update non mi dava aggiornamenti da installare, ieri invece me li ha proposti ed una volta installati (compreso un aggiornamento firmware) il problema si è risolto.

Resta il problema vlc che ha una barra piccolissima, come si può fare con programmi che non sono ottimizzati per risoluzioni alte?

Flegias85 24-10-2014 08:37

Quote:

Originariamente inviato da mnoga (Messaggio 41683286)
ragazzi questa va bene per il nostro surface?
http://www.amazon.it/Luxburg%C2%AE-p...+pc+12+pollici

Molto carine queste borse! Hai provato a porre la domanda al venditore?

mnoga 24-10-2014 10:07

eh si ma nessuna risposta...l'ho ordinata comunque, vi saprò dire

nexo 24-10-2014 11:46

io sto per prendere questa http://www.amazon.it/Custodia-Surfac...rhf_dp_p_img_4

uico neo, non ho idea se lasci lo slot tastiera dal lato giusto per l'inclinazione, in due foto sembra crei l'angolo di inclinazione proprio dove andrebbe la tastiera..

P.S. qualcuno ha provato la pellicola in vetro?

KEKE80 24-10-2014 23:36

Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda, quali sono le vostre opinioni sulla tastiera Cover?
La trovate comoda per scrivere tante ore?

nexo 25-10-2014 09:47

Quote:

Originariamente inviato da KEKE80 (Messaggio 41694818)
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda, quali sono le vostre opinioni sulla tastiera Cover?
La trovate comoda per scrivere tante ore?

Dipende.. ero scettico per quanto riguarda l'usabilità, ma effettivamente consente un discretto utilizzo in mobilità non flettendo come mi aspettavo inizialmente. Ovviamente, consente di lavorare comodamente, è retroilluminata, il layout italiano è un plus, quando ormai si vedono solamente le standard US, ma non è paragonabile per esempio alla tastiera del T300 come solidità, corsa e comodità con i tasti distanziati. E' un buon replacement, chiaramente serve accostarla alle proprie necessità.

KEKE80 25-10-2014 23:05

Grazie per la risposta.
Oggi l'ho visto e provato dal vivo e mi è sembrato un ottimo prodotto!
A me servirebbe essenzialmente per lavorare ovunque mi trovi (sono un avvocato), magari anticipando quello che posso in qualunque luogo.
Detto questo io penso che un i3 sia più che sufficiente o mi consigliate un i5?
La batteria con Word e wi fi acceso ( con qualche altro piccolo programmino) quanto durerebbe?
Ma, alla fine, i possessori lo consigliano?

dual2duo 26-10-2014 13:11

Quote:

Originariamente inviato da KEKE80 (Messaggio 41697976)
Grazie per la risposta.
Oggi l'ho visto e provato dal vivo e mi è sembrato un ottimo prodotto!
A me servirebbe essenzialmente per lavorare ovunque mi trovi (sono un avvocato), magari anticipando quello che posso in qualunque luogo.
Detto questo io penso che un i3 sia più che sufficiente o mi consigliate un i5?
La batteria con Word e wi fi acceso ( con qualche altro piccolo programmino) quanto durerebbe?
Ma, alla fine, i possessori lo consigliano?

Se puoi meglio un i5.

Se ci devi lavorare direi che è il prodotto migliore(escludendo i portatili).

darth_19 26-10-2014 13:45

Se devi usare solo word non sarebbe meglio un ultraportatile tipo macbook air o il nuovo Asus con core M? Io sono un felice possessore della versione i3, è perfetto per il mio uso ( appunti con onenote, video, web, programmazione non professionale, civilization5), però non lo consiglierei per chi deve scrivere intensamente usando la tastiera.

savethebest 26-10-2014 22:36

basta, ho deciso che lo comprerò usato!

Se a qualcuno di voi dovesse venire in mente di venderlo mi contatti :D

paberto 26-10-2014 23:28

Quote:

Originariamente inviato da Chicks (Messaggio 41510825)
Ti ringrazio, grazie alle tue istruzioni sono riuscito ad aggiornare con successo i drivers e ad installare il pannellino di controllo Intel Graphics.

Ho inoltre ricevuto la docking station... davvero spettacolare.

Scusate, ho appena acquistato il prodotto (i5/4/128) non capisco la procedura, o meglio non mi trovo con i menù da seguire, mi potreste dare una mano passo, passo.

vi ringrazio anticipatamente.

L'autonomia migliora con lo stabilizzarsi della batteria, oppure è già al massimo delle performance appena avviato? ve lo chiedo perchè a me non sembra propriamente eccezionale...

Flegias85 27-10-2014 08:32

Quote:

Originariamente inviato da mnoga (Messaggio 41691100)
eh si ma nessuna risposta...l'ho ordinata comunque, vi saprò dire

Ok a questo punto appena la provi diccelo! Ho provato a fare io la domanda al venditore ma nessuna risposta!

checco1987 27-10-2014 20:43

è da tempo che voglio acquistare il surface pro 3 ma per motivi economici sono orientato verso la versione 64gb (oltre che sto aspettando il primo calo di prezzo per comprarlo).
Su questo modello ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato molte informazioni, tutte le recensioni riguardano i modelli con i5. Volevo sapere come se la cava versione con i3 da qualche possessore.
Alla fine il mio uso sarebbe navigazione, qualche giochino non impegnativo, video e Photoshop più che altro.
grazie

edit. Ho appena letto poco più sopra di un utente che fa girare civilization5 quindi non dovrebbe essere cosi tanto scarso come hardware =)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.