![]() |
|
Quote:
|
Ho concluso per il Cirrus Logic Laguna: preparatevi, perchè quando mi arriva tremerete e sarete costretti ad inchinarvi di fronte alla sua soverchiante potenza di calcolo... :uh:
|
Quote:
Riusciranno i nostri hero-chip a eguagliare una reality station da 100.000 $ ? :read: |
Scontro fra mini mini titani!!!
|
Quote:
ps: chi e' l'eretico che osa sfidare il virge? :p :D |
Quote:
|
Ragazzi, cmq, perchè nn mettete tutti i risultati che avete ottenuto e nn fate qualche bel grafico da mettere in prima pagina? sarebbe molto utile:D
|
Quote:
Scheda video AGP Trident 3D Image 9750 4 Mbyte :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Se poi, qualcuno avesse voglia e tempo di sistematizzare e schematizzare il tutto, certo farebbe cosa assai gradita a tutti: personalmente, ripeto, non sono disponibile. |
Quote:
ho trovato questo http://www.anandtech.com/printarticle.aspx?i=73 edit: e questo http://www.forumzone.it/showthread.php?t=20114 |
Quote:
|
a me piace fare i grafici sopratutto da quando ho scoperto come vengono bene con word/exel.
Quelli che ho fatto io era da word senza exell quindi potevano venire meglio. Adesso poi dovrò riaggioarnare tutto quando risistemo il computer per forsakene vedere la AT3D versus 3dfX Con la radeon 7000 va in software, manco viene riconosciuta in forsaken. Quando ho tempo farò la prova |
Quote:
mi raccomando, non farti impressionare dalla potenza brutale :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e vinca il migliore :asd: :sbonk: |
Quote:
Se no si fa il test a quando poligoni senza texture compaiono a video. :D |
Allora, forsaken va, mi ero dimenticato di installare i codec indeo :p
Alliance AT3D fa 17 fps (arrotondati per eccess) in 640x480x16 3dFX 1 fa 76 fps (arrotondati per eccesso) in 640x480x16 c'è da dire che mi sa che forsaken la AT3D non la vede bene, infatti a default la carica in 320x200, quindi in modalità software e tale rimane. e mi crea anche problemi di pasticci a video anche su win98SE, quindi proprio mal supportata anche da win98. Probabilmente è una scheda da Win95 e inferiore. Ha un'accelerazione 3D che dx rileva, però trovare un programma compatibile per tale scheda è arduo. Anche 3dmark2000 la carica ma credo in software. Quindi il fillrate che 3dmark2000 fa per la at3d non so quanto possa servire se poi i giochi manco la vedono. Forsaken l'ho impostato per una vga 3D principale generica, ma parte software con l'AT3D. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51. |
|