![]() |
Quote:
Concordo con Nickmont, all'inizio non mi piaceva FB ma una volta che ci prendi la mano è una build easy peasy per finire normal, al netto delle migliaia di pozze che beve la grande puffa :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Ma vai anche senza, basta bere pozze come se fosse un V8 benzina aspirato. |
Quote:
La cristal sword è da trovare grigia/bianca nel livello delle mucche senza socket ;) Per fare il livello delle mucche bisogna finire il gioco nella relativa difficoltà. |
Quote:
Questo perché quando poi porti un mulo di livello 1 all'atto 5, gli basta stare in città a scaldarsi le chiappette attorno al fuoco col Deckardone mentre il pg "senior" fa fuori Shenk per l'ennesima volta per beccarsi la socket quest gratis :sofico: PS: servono 2 account :oink: |
Quote:
Ho solo scritto che per chi inizia, non conosce niente del gioco, ci sono scelte più semplici: druido? con 4 skill finisci nigthmare, prerequisiti compresi... (oak sage + le prime 3 skill fire elementali) Assa? Hell "easy" senza respec Javazon? Patisce giusto i primi 17 lvl, poi quando sblocca charged strike... vola alla fine di nightmare ad occhi chiusi (poi a hell si sveglia di botto)... La sorc è la numero 1 indiscussa di nightmare, ma i primi livelli soffre di debolezza cronica ("I need mana", pochissimi hp, bassissima difesa, nessuna parata) in attesa delle skill disponibili più in avanti, con le quali dopo braserai tutto a vista... Poi a hell... :O |
e vabbé... ci provo.
male che va si prova un altro pg, tanto presto o tardi li proverò tutti. :asd: poi oramai il ghiaccio è rotto e sto sulla wiki a studiarmi rune, ricette e calcolatore, così in base al mio lvl vedo quel che posso e non posso fare... se non riesco manco così cambio gioco. :sbonk: |
Vabbè, fireball è di livello 12, con pazienza una staff la prendi da Akara, già con 2 socket.
È quasi più difficile trovare una wand con +3 bone spear per White. |
Ma volete chiedere ad uno che inizia di fare avanti ed indietro da akara per 15 minuti per scegliere lo staff con 2 buchi e +2 fireball skill?
Suvvia... Akara -> pozioni -> precast di pozioni -> pozioni e via ad arare mobs... |
Quote:
La mia esperienza era praticamente atto 1 e 2 nella beta di d2r. Insight in effetti l'ho fatta dopo, droppata la base credo a atto 4 nm, ma la leaf fatta subito. Farmato drognan per tipo 2 ore. Mi ero banalmente letto una guida. Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Li ho creati pure io ma quando faccio partire battlenet (cambiando account) mi carica sempre lo stesso gioco.. 2 account = 2 copie di d2r immagino ma anche installare battlenet su due hd o percorsi diversi? :) |
Quote:
Io uso direttamente 2 portatili. So che normalmente D2 si lamenta se trova un altro D2 in esecuzione ma dovrebbe esserci un modo di avere più installazioni in contemporanea. Mai investigato a fondo perché posso usare un secondo portatile e mi serve solo quando devo tirare avanti un mulo. Non so con D2R però. |
Quote:
Grazie comunque :) |
Io per variare sto tirando su poco alla volta tutte le classi, mi manca solo il Barbaro per ora, ieri ho iniziato l'Assassina, e dato che tutti usano l'Assassina specializzata in trappole, io per distinguermi dalla massa voglio fare l'Assassina con la build Vampire, specializzata in arti marziali.
https://diablo.fandom.com/wiki/Vampire_(Assassin_Build) |
Anche io li sto tirando su tutti un po' alla volta, l'ultima con cui ho finito normal é la kicksin, che è stata stranamente molto veloce ed efficace: a differenza di tutti i PG non caster, il danno dei calci viene dalla tipologia dei boot, senza che ci siano mod come +%ed e altro, ovvero è estremamente facile trovare dagli shop oggetti funzionali. Per le armi è invece impossibile.
Non ha problemi di ar né di danno, che però è su singolo targetil baba con mezzo sigon e altro ha faticato decisamente di più. Tutto sta a vedere fino a quando durerà il discorso del "bug" della eias senza cap. |
Intanto, all'Inferno (quello vecchio, a 800x600 :asd:)
![]() |
ucciso Diablo a normal con l'incantatrice di fuoco. :yeah:
mi ha seccato solo una volta per mio errore, mi sono incartato nella stella pentagonale è non ho potuto schivare le fiamme sotto al :ciapet: tutto sommato non è stato facilissimo, ma nemmeno impegnativo, anche se con tutti gli aiuti del caso "non vale". :Prrr: strada aperta verso act v è ho droppato pure un paio di Amn. :sofico: |
Patch 2.3 in arrivo a dicembre.
A parte qualche modifica cosmetica o di quality of life, il cap dell'eias e firewall potrebbero venire interessate. E io che ieri ho usato un respec per la sorc, da orbwaller a blizzwall... |
Mi sono reimpossessato del pc fisso :ave: Insomma preparatevi perché tornerò con i miei quesiti del c**** (sono stato fuori casa per un mese) :D
|
Stanno scontando il gioco sullo store Blizzard (30€) e ci sto pensando.
La situazione per quanto riguarda la connessione com'è? Fruibile o ci sono ancora i problemi di qualche settimana fa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20. |