![]() |
Quote:
|
Quote:
Faccio 3k danni da fulmine e 1.5k da fuoco, quest'ultimi utili per innescare le prime esplosioni. I mob normali immuni al fulmine li giro giù io con facilità, per il resto c'è mind blast e cloak of Shadow. Starting build straconsigliata, 2 tipi di danno + il 3 sul merc, ottimo crowd control. Maggot lair è stato semplicissimo, atto 3 una bella rottura (ma lo è sempre a prescindere). Però è stato fattibile. Gli antichi sono fattibili solo per determinati spawn. Io ho pagato la mancanza della 2 immunità con 2 extra fast che hanno reso epico lo scontro. |
Quote:
Dovrei respeccare, ma sto aspettando di trovare l'ultima runa per fare la HOTO così passo a HotO+Spirit Monarch (non riesco a fare Spirit/Spirit senza perdere troppe res) Nel maggot lair rimanevo puntualmente incastrato tra 2 beetle, il merc durava come un gatto in tangenziale e le torrette insistevano per sparare dentro ai muri. Non è un dungeon, è una tortura! |
Domanda agli esperti: per il baba frenzy è più importante la seconda Grief (sostituendo la Lawbringer) o Fortitude (sostituendo Treachery)?
|
Ieri sera incredibilmente sono riuscito a giocare. Quasi non ci credevo.
Era da 5 giorni che non mi loggava |
Quote:
Purtroppo Sony e MS hanno un ciclo di approvazione delle patch. Blizzard ha fatto update lato server con patch subito pushata sui client PC, ma per le console, l'update ha dovuto attendere. Sarà una situazione problematica ancora a lungo, si spera che, mano a mano che completano gli sviluppi, mandino live i miglioramenti, ma ho l'impressione che, prima di un paio di mesi non cambierà nulla di sostanziale e le code ci faranno compagnia. |
Ma dove li trovano certi polli questi fortunelli? :muro:
![]() |
Quote:
LOL! |
Quote:
|
Quote:
Amuleto di Tal Rasha e Shako da quanto ricordo hanno valore simile; se lo Shako è perfetto però vale molto di più :oink: |
Quote:
|
Quote:
Al massimo vengono da botting. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Diversamente, non sarai mai certo che un drop sia legit. |
Quote:
|
Quote:
Ho pure un amuleto blu che da solo +20 All res. Quello che ho di decente, l'ho "sculato" a NM, dove giravo con un po' di MF. |
Quote:
|
Pure io gioco rigorosamente SSF, più che altro per mancanza di tempo, già faccio fatica a giocare figuriamoci a stare dietro a d2jsp :muro:
SSF più scambio con conoscenti is the way :read: Anche con Diablo 3, ricordo che stavo più tempo a cercare items per il mio PG che a farmare, questo non è buono per il gioco IMHO |
Quote:
Ho scelto per l'opzione più conservativa: sono più lento, ma faccio tutto. Sopra il livello 80 non c'è tanto spazio per l'exp, e si procede più per cambio di gear che di aumento di skill. Per questo la ritengo una ottima starting build: - no respec: i primi punti a fire blast non sono sprecati - 2 tipologie di danno: fulmine, e come backup per innescare le prime esplosioni fuoco, oltre al danno fisico del merc - cloak of shadow e mind blast, ottimi per il crowd control, il secondo fenomenale per tutti i miniboss (in perenne stun) - velocità di movimento tramite burst of speed - ottime stat, si arriva oltre i 1300 hp con il mio equip molto basico Se la gioca con l'hammerdin per la migliore starting build; sorc tutte dietro, le mono element hanno il problema enorme degli immuni, le dual sono comunque glass cannon, consigliate solo per gente esperta. Necro e druido elementale ok, ma non hanno mobilità. Ama javazon hanno il problema degli immuni ed in più quello della mobilità (sto aspettando una KO per fare harmony, l'arco che dà aura vigore per fare atto 3 NM). Baba non pervenuti. Classifica solo per SSF; chi gioca MP può fare quello che vuole. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16. |