![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.
Mi spiace ma tutto questo è puro dilettantismo, non è accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare. Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto è scontare alcuni bug, tutt'altra questione è aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline. R I D I C O L I |
Quote:
Uno dei peggiori lanci della storia, un numero infinito di roll-back, di crash e di server totalmente inefficaci. Dilettanti incapaci allo sbaraglio. C'è da piangere se si pensa a quel che saranno i primi mesi di D4.... |
Quote:
Secondo me sono le impiegate di Blizzard vittime di abusi che si stanno scatenando dando fuoco ai server aziendali. :O |
Quote:
|
Quote:
|
Praticamente non funziona l'unica cosa che Blizzard non ha affidato a Vicarious Visions :asd:
|
Sembra essersi ripreso, chissà per quanto.. :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche oggi mi sono perso i downtime, negli ultimi giorni ce ne sono stati tutti i giorni e ogni volta quando mi collego il problema è risolto... magari porto fortuna :asd: |
Djurassic aiutami tu :D
Nel trovare un monarch shield e una polearm per fare spirit e insight , sicuramente cow o mausoleo |
Quote:
E non dimentichiamoci di quella fantascientifica "manutenzione" di 3 ore, nel bel mezzo della prima domenica di lancio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
cos'è cow level??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: