Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)

DJurassic 11-10-2021 16:28

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588577)

E' allucinante

E i server sono ancora gi

Io sono ancora a lavoro. Quindi giusto cos. :ciapet:

Yramrag 11-10-2021 16:42

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588603)
Io sono ancora a lavoro. Quindi giusto cos. :ciapet:

Sulla costa del Pacifico sono le 7:40, quindi iniziano a lavorarci adesso. Forse :asd:

cronos1990 11-10-2021 16:49

Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.

Mi spiace ma tutto questo puro dilettantismo, non accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare.

Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto scontare alcuni bug, tutt'altra questione aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline.

R I D I C O L I

randy88 11-10-2021 17:07

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47588639)
Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.

Mi spiace ma tutto questo puro dilettantismo, non accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare.

Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto scontare alcuni bug, tutt'altra questione aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline.

R I D I C O L I

No non puoi, gi decine di utenti sul forum ufficiale hanno dichiarato di aver mandato la richiesta di refund, ma stata rifiutata.

Uno dei peggiori lanci della storia, un numero infinito di roll-back, di crash e di server totalmente inefficaci.

Dilettanti incapaci allo sbaraglio.
C' da piangere se si pensa a quel che saranno i primi mesi di D4....

DJurassic 11-10-2021 17:25

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588659)
No non puoi, gi decine di utenti sul forum ufficiale hanno dichiarato di aver mandato la richiesta di refund, ma stata rifiutata.

Uno dei peggiori lanci della storia, un numero infinito di roll-back, di crash e di server totalmente inefficaci.

Dilettanti incapaci allo sbaraglio.
C' da piangere se si pensa a quel che saranno i primi mesi di D4....

Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi. I problemi sono iniziati ad essere sentiti negli ultimi 3-4 giorni.

Secondo me sono le impiegate di Blizzard vittime di abusi che si stanno scatenando dando fuoco ai server aziendali. :O

Hyperion 11-10-2021 17:59

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588695)
Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi.

Davvero... :sofico:

wolverine 11-10-2021 19:20

Quote:

Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi. I problemi sono iniziati ad essere sentiti negli ultimi 3-4 giorni.

Secondo me sono le impiegate di Blizzard vittime di abusi che si stanno scatenando dando fuoco ai server aziendali. :O

Magari imprecando e in adorazione di Diablo. :D

Il Mulo 11-10-2021 20:10

Praticamente non funziona l'unica cosa che Blizzard non ha affidato a Vicarious Visions :asd:

Solir 11-10-2021 20:15

Sembra essersi ripreso, chiss per quanto.. :D

Therinai 11-10-2021 20:18

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588167)

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588490)
Come dimenticare l'errore 37 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk

Queste cose sono semplicemente belliffime :asd:
Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47588639)

R I D I C O L I

Khcronosc fai come ho fatto io con steam, chiedi il rimborso a paypal dopo aver finito il gioco, funziona :asd:

Comunque anche oggi mi sono perso i downtime, negli ultimi giorni ce ne sono stati tutti i giorni e ogni volta quando mi collego il problema risolto... magari porto fortuna :asd:

Hack3rAttack 11-10-2021 20:33

Djurassic aiutami tu :D

Nel trovare un monarch shield e una polearm per fare spirit e insight , sicuramente cow o mausoleo

randy88 11-10-2021 20:54

Quote:

Beh, i roll back c'erano anche allora. Adesso la situazione semplicemente peggiorata.

E non dimentichiamoci di quella fantascientifica "manutenzione" di 3 ore, nel bel mezzo della prima domenica di lancio.

DJurassic 11-10-2021 20:59

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47588917)
Djurassic aiutami tu :D

Nel trovare un monarch shield e una polearm per fare spirit e insight , sicuramente cow o mausoleo

Il monarch non l'ho trovato nemmeno io e sono a lvl 85. Per la polyarm ti consiglio di farmare il Cow Level a livello normal o superiore e utilizzare la reward di Larzurk per avere i 4 castoni oppure tentare con il cubo horadrico. Per Spirit ti serve la Crystal Sword, non la polyarm.

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588936)
Beh, i roll back c'erano anche allora. Adesso la situazione semplicemente peggiorata.

E non dimentichiamoci di quella fantascientifica "manutenzione" di 3 ore, nel bel mezzo della prima domenica di lancio.

Si quella me la ricordo bene ma in questi giorni praticamente impossibile giocare, cosa che prima non mi pare succedesse (manutenzione a parte).

Hack3rAttack 11-10-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588944)
Il monarch non l'ho trovato nemmeno io e sono a lvl 85. Per la polyarm ti consiglio di farmare il Cow Level a livello normal o superiore e utilizzare la reward di Larzurk per avere i 4 castoni oppure tentare con il cubo horadrico. Per Spirit ti serve la Crystal Sword, non la polyarm.

Si quella me la ricordo bene ma in questi giorni praticamente impossibile giocare, cosa che prima non mi pare succedesse (manutenzione a parte).

La crystal sword l'ho gi trovata, mi serve il monarch per lo shield, mentre per la polearm prover cow a normal vediamo... altri suggerimenti ?

Therinai 11-10-2021 21:04

cos' cow level??

randy88 11-10-2021 21:06

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588944)

Non solo impossibile, qualcuno ha pure perso giorni e giorni di gioco, ritrovandosi il PG roll-backato di 20-30 livelli

Alhazred 11-10-2021 21:08

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47588951)
cos' cow level??

Un livello segreto sbloccabile col cubo dove devi ammazzare tipo un miliardo di mucche asssatanate.

DJurassic 11-10-2021 21:19

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47588950)
La crystal sword l'ho gi trovata, mi serve il monarch per lo shield, mentre per la polearm prover cow a normal vediamo... altri suggerimenti ?

Se vuoi la polyarm te la d io. Crea una partita nella lobby che joino e te la passo.

Hack3rAttack 11-10-2021 21:25

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588966)
Se vuoi la polyarm te la d io. Crea una partita nella lobby che joino e te la passo.

ok creo pole123/123

Therinai 11-10-2021 21:31

Quote:

Originariamente inviato da Alhazred (Messaggio 47588957)
Un livello segreto sbloccabile col cubo dove devi ammazzare tipo un miliardo di mucche asssatanate.

Bella questa :asd: E si ottengono buoni drop? Nel caso mi spoilero come accedervi.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.