![]() |
Io ero contentissimo, poi quando ho scoperto che hanno rifatto il doppiaggio e cambiato in parte l'adattamento (campo delle scolte?? Ma siamo seri?) mi sono letteralmente cadute le palle.
Il resto tutto perfetto (quasi) e poi cascano su un errore così stupido. Io a Diablo 2 ci gioco quasi da quando uscì originalmente, e quel doppiaggio/adattamento è storico, mi ha accompagnato nell'infanzia. Adesso, per quanto sia tutto pressoché uguale o simile all'originale, giocarci non sarà comunque lo stesso. In più aggiungiamoci che, per quel che ho sentito finora, il doppiaggio è pure mediocre. Charsi sembra doppiata da una adolescente. Con una sola mossa hanno rovinato il feeling ai vecchi player come me. Sapevo che era troppo bello per essere vero, prima o poi dovevano farla fuori dal vaso. Spero vivamente che anche altri lamenteranno questa cosa e che inseriscano almeno la possibilità di switchare tra vecchio e nuovo adattamento. |
Io lo gioco in Inglese, quindi il problema per me non si è posto
Tuttavia hanno tolto il supporto ai 21:9. Non so se è una decisione definitiva, ma è stato un colpo al cuore |
Quote:
|
Ho preso l'accesso anticipato alla beta tramite drop su twitch ma mi dice impossibile collegarsi al server, è un problema momentaneo o per chi lo ha ottenuto così ha un periodo per giocarlo diverso?
|
Quote:
|
ma i 25gb della beta alla release che fine fanno? occorre disinstallare e reinstallare la release o patchano sulla beta installata?
|
Quote:
Avessero cambiato l'adattamento inglese sarebbe insorta mezza fanbase probabilmente, ma dato che noi siamo un po' pecore allora "tanto va bene uguale, sticazzi". Spero vivamente di sbagliarmi. |
Qualcuno che lo sta provando su Xbox mi può dire se supporta mouse e tastiera???
|
Quote:
Quote:
|
Immagino che anche i personaggi creati andranno a farsi benedire giusto?
|
Quote:
Quote:
Di questo passo i giochi non avranno nè doppiaggio nè tantomento traduzioni in italiano, quindi invece di sbattere i piedi sempre e comunque apprezzate che ce li hanno messi e considerateli merce rara visto quando vendono in Italia certi prodotti e soprattutto di quanto poco è diffuso il nostro idioma nel mondo. |
Quote:
Sempre con una 750 Ti che è la baseline di Nvidia (Maxwell 1). ![]() |
Quote:
I dettagli non li ricordo a memoria, non sono a casa questi giorni. |
Quote:
Cmq ci sono ancora diversi bug a livello tecnico, ma hanno fatto un buon lavoro. Spero tolgano l'inutile e controproducente scaling+sharpening e mettano direttamente FSR. Ah, l'anisotropic filtering in un gioco con visuale isometrica è perfettamente inutile (a parte per le poche superfici verticali, tipo i muri della torre) :asd: Il consiglio per chi ha un PC di anche 6-7 anni fa ma con supporto alle DX12 è giocare a 1280x720 + Medium (anche le texture, che sono fuori dai preset), togliere l'FXAA non perchè pesi ma per applicare l'integer upscaling quando possibile (1280x720->2560x1440 anche se difficilmente n PC di 6-7 anni è collegato ad un monitor QHD) E' cmq questa la resa grafica che si voleva vedere in Diablo 3 e non quella schifezza irreparabile (artisticamente parlando) avuta ormai 9 anni fa. |
Quote:
|
Quote:
Al momento però sono "abituato bene" con 2 chiavi su 2 pc diversi per gestire i muli e le quest (socket, hellforge). Poi voglio capire come sarà la periodicità delle stagioni ladder (che sarà distinta da quella delle stagioni di D2 classico). |
Quote:
|
Sono riuscito a vederlo dal vivo e giochicchiarci da un amico.
Graficamente è deludente. :( |
Quote:
qui da me tutto al massimo è davvero godibile, altro che deludente |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18. |