![]() |
Quote:
https://diablo-archive.fandom.com/wi...tar_(Diablo_II) Con le rune si può fare di meglio? |
Trang-Oul's Scales
Chaos Armor Defense: 857 (Base Defense: 315-343) Required Level: 49 Required Strength: 84 Durability: 70 +150% Enhanced Defense Requirements -40% 40% Faster Run/Walk Poison Resist +40% +100 Defense vs. Missile +2 To Summoning Skills (Necromancer Only) Lightning Resist +50% (3 Items) Damage Reduced By 25% (Complete Set) Ottima armor per il summoner; sì, le runeword fanno anche di meglio, molto meglio, ma hai la stessa possibilità di fartele al pari di trovare miss universo che ti aspetta in camera da letto.:sofico: |
Quote:
I 155 di forza richiesta sono stati ridotti da un gioiello -15% e agevolati da un paio di Marrowwalk :cool: |
Quote:
Quote:
|
Finito Nightmare, livello 65, anche baal è stata una passeggiata, non è morto neanche il merc.
Con l'equip sono a +5 skill point generali, sul golem di ferro arrivo addirittura a +8. Ho notato che in atto 5, dopo la missione in cui si salva Anya, i mob si incattiviscono pareccho e diventano tantissimi, ti trovi di fronte a orde di mob cazzuti... ma come già saprete con un necro pompato non è un problema, a parte che negli ultimi livelli in certe situazioni c'era un tale caos a schermo che rischiavo di crepare perché non si capiva niente, poi con 7 revive attivi non si capisce neanche qual è il fuoco amico e quello nemico :asd: Ho avviato hell solo per vedere che malus ho sulle difese... fuoco e freddo sono a meno 50%, ci credo che diventa difficile :stordita: Vabbeh per per ora mi fermo e mi distraggo con qualcos'altro, anche perché mi avete già detto che hell è difficile, e io sono vecchio, insomma mi faccio un'altra run con "life is strange" per rilassarmi :asd: Comuqnue grazie a tutti per i preziosi consigli, senza l'aiuto ricevuto dagli utenti in questo thread (pochi ma buoni) probabilmente avrei ragequittato a normal all'altezza di diablo :D |
Domani ptr e patch Notes.
|
Dopo aver smesso per un paio di mesi dopo l'uscita di FH5, in questi giorni ho riniziato a giocare.
Sono riuscito finalmente a uccidire Baal a inferno col pg principale (hammerdin lvl 84), adesso farmo un po' (un paio di livelli) per vedere se trovo qualcosa di carino, poi tiro su il wind druid e una javazon. Un paio di domande per i più espert: 1- Ho a 20 tutte le skill necessarie, holy shield è a 7 (+31%). Continuo su holy shield o conviene mettere qualche punto su altre skill? magari per fare gli uber o qualcosa del genere 2- Ha senso iniziare a farmare le chiavi per gli uber da tradare per una torcia da paladino? 3- Voi fate trade su jsp? sto pensando di iscrivermi, magari riesco a tradare per una torcia da paladino o uno shako, le cose più semplici che mi possono far fare un upgrade deciso e farmare altre zone. Adesso faccio con agilità solo andariel e diablo. |
- Holy shield va maxato. Tassativamente.
- Farmare chiavi è una rottura di balle immonda, specie con un hammerdin senza la mobilità data da enigma. Farmale con una sorca, o meglio ancora compra direttamente la torcia che ora te le tirano dietro. - Per il trading la migliore user experience la hai a mio avviso con "traderie" Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Di contro in una decina di ore due volte mi ha inchiodato completamente il pc mentre prendevo un tp: intendo proprio schermo nero e blocco totale. :fagiano: Per il resto funziona abbastanza bene anche se i tempi di caricamento a volte mi sembrano biblici. Peccato per questi problemi perché graficamente è fantastico. Con la sorca meteorb sono al 50 e nonostante sia vestita di stracci sono arrivato a baal incubo. Arrivo al 70/75 e comincerò a fare qualche run di find dove ovviamente non troverò nulla. :asd: |
Quote:
Ecco, vogliono che uno testi le cose così... Già così farebbe abbastanza ridere, ma hanno voluto esagerare: ci sono pg palesemente sbagliati (ad esempio che hanno 8 skiller su rami in cui non hanno piazzato nemmeno 1 skill), con equip che viene per un altro utilizzo (hammerdin con equip da smiter), charmoni inutili tipo +5 STR +xxx AR per una sorc, fino all'esilarante bow amazon con merc a cui hanno sbagliato a creare infinity (hanno bruciato un paio di ber senza creare la runeword). :sofico: Roba da :oink: |
Quote:
La mia impressione è che si siano trovati in ritardo e abbiano dato da fare il lavoro a uno stragista con Hero Editor, troppo giovane per aver mai giocato a D2 prima :asd: Questa Ladder provo il baba come starter SSF... e niente, è lento :fagiano: A5 nightmare, livello 64. Per provare, ho fatto tutto normale (boss esclusi) con archi, e sono arrivato a nightmare con 20+ punti skill da dare. In hardcore :cool: Edit: uno non può usare il respec sul pg da livello 99,o hanno "consumato" anche le quest? Altrimenti, si farmano un po' di essenze, no? |
3 nuove runeword annunciate negli ultimi 2 giorni, che si vanno ad aggiungere alle 2 inserite nel codice e mai rilasciate.
Patch 2.4 all'orizzonte. |
https://news.blizzard.com/en-us/diab...-4-balance-ptr
Uscite le patch Notes per la 2.4. Tantissima carne al fuoco |
Modifiche interessanti, avrei solamente equilibrato maggiormente il consumo di mana tra freccia congelante e freccia dell'immolazione, troppo sbilanciato a favore di quest'ultima.
Buone anche le nuove possibilità relative al merc e le runeword relative ai potenziamenti dei pezzi di set...(curioso di vedere come sarà il torso m'avina elite) |
Gli ho dato una scorsa veloce:
- è una ventata di aria fresca: io sono vecchio, per l'anagrafe ed ancora di più come mentalità, e come ogni buon vecchio che si rispetti il cambiamento è il demonio e va evitato come la peste a prescindere, però direi che qui hanno fatto un buon lavoro. Roba nuova, ma niente così devastante da cambiare radicalmente il gioco (ripeto, almeno a prima vista). Certo, qualche numerello andrà modificato, ma il PTR serve esattamente a questo, ma la filosofia di base è corretta, e tanto basta. - A proposito di numerelli, direi che andranno rivisti al ribasso sia quelli relativi a nova (raddoppio del danno con l'aggiunta della sinergia, e già adesso con infinity fa piazza pulita) che quelli di plague javelin (danno aumentato di n volte, sia per la diminuzione del tempo in cui ha effetto il danno, sia per l'aumento della sinergia). Probabilmente anche holy fire (danno più che triplicato, e già nelle configurazioni con double dragon faceva piazza pulita dello schermo). - ottimissimo il fatto che abbiamo ritoccato i set più scrausi aggiungendo stats aggiuntive per le combo e la possibilità di upgrade: voto 10. - ottime le nuove RW, soprattutto quelle mid-level; insight su archi e balestre, unbending will per le spade e pattern per claw sono ottimi per tutto il mid game. - da verificare che alcuni cambiamenti delle skill molto probabilmente saranno validi anche per i mobs: l'incremento di danno a holy cold per duriel o la velocità di leap per gli antichi - da verificare poi le varie interazioni, ed il ptr serve proprio a questo; basta che vengano scoperte e fixate le cose più sgrave, poi per i dettagli pace. |
Un problema è che se non sbaglio un 6 socket non droppa naturalmente se non a Inferno, e serve comunque una base con ilvl >41.
|
Dimensional blade ed executioner sword hanno 6 buchi.
Certo, un barbaro non avrà mai un inizio facile rispetto ad altri pg, ma almeno hanno tappato un bel buco. |
Sì, quello che puntualizzavo è che (se non ricordo male), a Nightmare dovrebbe esserci un limite massimo di 5 socket sui drop, un po' come a normale c'è un limite massimo di 3 socket sui drop.
Certo, se usi la quest hai sempre il massimo di socket disponibili per il livello (ilvl) dell'oggetto. |
In effetti sarebbe anche ora che queste informazioni segrete vengano rese note direttamente in game: ilvl, max socket, ecc.
Cioè, mi ritrovo una crystal sword bianca nello stash, e non so quanti socket mi potrebbe dare larzurk... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55. |