![]() |
Quote:
|
Quote:
altrimenti hai la titan x ibrida :sofico: |
Quote:
![]() ecco qua sia power che usage 100%...con +200 mem e 110 gpu..power limit lasxiato a 100%... |
ho messo +200 gpu arriva sui 2050 power targ massimo limite temp massima... quanti gradi hai in casa ?:eek:
parlo comq di temperatura raggiunta dopo 30 minuti minimo di tw3 o tomb raider.. io arrivo a 75 |
Anche secondo me hai un hybrid su! Oppure hai la ventola al 100%....
Da default si avvicina ad 80 gradi in pochi minuti. |
Quote:
Quote:
![]() ora 300 mem e 200 gpu...ventola al 72% stessi gradi...ma svariati fps in più stesso punto di prima.. Dopo 25 min di gioco...oltre questo non sale di temp... ![]() |
Che gioco è ?
Quelle temp con il dissy standard sono aliene a quei clock |
E' The Witcher 3...paiono assurde anche a me francamente..ma tant'è..la ventola manco all'80% arriva...:confused:
|
Quote:
|
le cose sono due, anzi tre: o hai beccato la GPU più fortunella del globo, o hanno migliorato il dissipatore oppure la tua GPU non sta rullando al massimo... dal pannello ti dice che i CUDA disponibili sono 3584 si?
|
Quote:
|
Quote:
|
O il nostro dissipatore e ' messo male o la tua richiede un voltaggio minimo
Però' con power limite lasciato a 100 nn sale molto di frequenza a regola |
ho capito perché non ti scalda... hai il power limit a 100... lo dovresti aumentare a 120 al massimo... se metto +200 core e power limit a 100 non boosto più di 1800mhz... se imposto +200 e power limit a 120% boosto sopra i 2000mhz:sofico: ecco perché nn ti scalda.. anche a me scalda poco se lascio 100%
Fossi in te mettere più 200 core e power limit a 120 Le RAM nn le toccherei meglio nn rischiare A 2000 MHz si ha un bel boost |
Quote:
![]() |
Avrai una vga fortunata :) a me a più 200 con power limit a 100 nn boosta oltre 1800 ... da 1800 a 2000 ho visto un bel boost in tomb raider e tw3 a che risoluzione giochi?
Overclocca la CPU forse stai CPU limite |
Quote:
|
Ti pare strano cosa?!
Ma la CPU a quanto la tieni ? |
i Dispositivo di raffreddamento HYBRID Acqua (tutto in uno) per il 1080 e il 1070 GTX non si puo adattare alla titan xp :confused: :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20. |