miltonlumky |
28-11-2016 23:04 |
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
(Messaggio 44256595)
Bravo!
Qualcuno ha giocato ryse of the tomb raider dx12 maxato? A volte crasha al desktop bo leggo che è un problema del gioco in dx 12 su molti forum
Altri giochi Tt ok
|
Io ci ho giocato parecchio in DX12, girava molto bene, pure troppo, stava sempre intorno ai 100 fps e in diversi frangenti notavo del tearing parecchio fastidioso; io ho il rog 21:9 con gsync che arriva a 100hz di refresh massimo, per cui pensavo che cappasse a 100 fps.. invece veniva fuori quel maledetto tearing.. è strano perché solo con tomb raider l'ho notato. Con altri giochi che superano i 100 fps (tipo doom, mad max) mai un problema, boh?! Cmq, a parte il tearing non mi è mai crashato in dx12, adesso sono passato alle dx11 e abilitando il VXAO (che non è selezionabile sotto dx12) la media degli fps è scesa intorno ai 60, quindi niente più tearing :)
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
(Messaggio 44257864)
Effettivamente hai ragione...in idle sta tra i 26 ed i 29 C°...sotto carico overclockata a +200 mem e +150 gpu segna al max 56 gradi...sto utilizzando i tuoi settaggi per le ventole. Tomb Raider non crasha...però è quello che fino ad ora ha usufruito di meno della scheda nuova...non va proprio benissimo...sia in DX12 che 11...boh!
|
Beh se hai quelle temperature ad aria chi te lo fa fare di liquidarla, come dice giustamente Athlon se non ti da fastidio il rumore goditela così com'è :)
|