![]() |
ok ci riprovo qui
http://www.xtremeshack.com/image/206476.html allora ripeto cpu scoperchiata senza ihs vmax 1,260 sotto stress |
Quote:
EDIT: @TigerTank Con vcore su auto a 4.2ghz arriva a 1.280v :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi mi cimenterò anche io con il mio 4670k provvisorio :)
non potrò andare tanto perchè lo devo tenere immacolato per essere restituito :) ha vid 1.072 .. vediamo un pò che ci esce fuori :D |
Quote:
e poi cosa ti sfugge dell'assioma fare oc con un dissipatore diverso da quello stock fornito da Intel? come vedi il tuo discorso non sta piedi :mc: |
Quote:
|
scusate ragazzi quanti cicli di linx0,65 bisogna superare per essere stabile?
|
Quote:
@serfon sto provando anche io i 4.3ghz a breve posto screen. Cmq per i cicli se usi meno di 8gb almeno una ventina di cicli altrimenti 10 ne bastano |
Quote:
|
Ecco un'altro ottimo risultato della mia cpu:
4.3Ghz con 1.168v :winner: ![]() Il core piu caldo era di 96° per sbaglio ho chiuso realtemp :stordita: Penso che questo sarà definitivamente il mio OC invernale :) Ecco la stringa: 4300Mhz (HT ON) - 1.168v - L316B289 - Asus Maximus VI Formula z87 - 90-96-91-86 (non scoperchiata) - LinX 0.6.5 AVX2 5120MB - Corsair H100i - Revolution89z |
Quote:
|
Un argomento inerente al thread: la pasta termica grassa bianca per componenti elettronici è buona? Penso sia la stessa applicata alle vecchie CPU.
|
Quote:
Peccato che sti haswell scaldano così tanto senò mi sarei potuto divertire molto di più e poi magari l'avrei provato a vendere da qualche parte a 4/500 euro :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38. |