![]() |
Link del top audio trovato fresco fresco: http://www.topaudio.it/
L'ingresso è gratuito se stampate e compilate l'invito;) |
A parte il fatto che, a mio avviso, i componenti della NAD sono bellissimi... hanno un design semplice e lineare, ma anche pulito ed elegante.
Diavolo... l'altro giorno volevo andare a sentire un CD 521i e non l'avevano più... sarà per un'altra volta! Sapete se produce anche lettori SACD? |
Anche io li trovo bellissimi i componenti NAD, volevo soltanto dire che chi è alla ricerca di linee estetiche particolari possono non piacere.
Non sempre una bella estetica è da attribuire ad un buon suono...ma vallo a spiegare a certe persone...:rolleyes: Fatto un salto nel sito della NAD...macchè non sono riuscito a trovare player SACD. E' ancora un settore di nicchia a mio giudizio il SACD, purtroppo nei grandi punti vendita sono rari questi supporti. Gran bella elettronica il NAD C541i, mi piacerebbe sentir suonare qualche CD codificato in HDCD; ne ho un paio che ho potuto sentire solo nel mio Harman/Kardon che di HDCD manco a vederlo da lontano. Ciao!!!! |
Io verrò a milano per la SMAU.
Non è che per caso coincide con i giorni del Top Audio? |
Quote:
Al Top Audio hai il vantaggio di entrare "A Gratis" facilmente compilando il modulo che trovi nel sito:D SCIAOOO!!! |
fantastico!! tra 2 giorni!!
ci devo troppo andare x dare uno sguardone!! c'è gia' un 3d aperto? si potrebbe organizzare... |
Io per l'audo ma non cinema ho un ampli onkyo con casse ESB Classic 300 due 2 vie con woofer da 20 cm e tweeter a cupola da 25mm e suonano benissimo. Sono montate su piedistalli, in ferro, progettati da me con il tubolare rettangolare riempito di sabbia per smorzare le vibrazioni e i piedini sono conici sempre per evitare vibrazioni.........
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Ora sto ascoltando i Depeche Mode e che suono.........:cool:
Ciao |
Quote:
pero' nn sopporto quando quelli con quei cassoni cn fedelta' sotto i piedi vogliono competere come QUALITA' cn le mie... |
Pensavo fosse il diffusore per i capelli! :cry: :cry:
Su quelli sono informata! :D :D L. |
Quote:
Poi sui cassoni siamo d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sai dj..non tutti hanno un paio di orecchie :D |
Il mio stereo l'ho comprato nel'93 ed è costato un pochino paragonando 10 anni di tempo.
Ampli Onkyio A-830 2x110W su 4ohm 0 2x60w su 8ohm ---800.000lire Piastra Sono 3 testine e motori con dolby S 600.000lire Cd Kenwood DP2030 350000lire Sintonizzatore Sony 350000lire Casse ESB classic 300 2 vie 700000lire ------------------------------------------------------ Totale = 2800000lire ma 10anni fa Niente soldi di papà ma paghe messe da parte.......:D Ciao |
Quote:
ps: vieni alla fiera ke fanno dopodomani sull'audio?:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30. |