![]() |
Comunque un pò di hard rock di tanto in tanto lo ascolto ancora, benchè prediliga lavori decisamente vecchiotti come questo per esempio
![]() |
Quote:
Rimane il fatto che non è detto che uno non può rimanere metallaro fino ad 80anni....a me piace il genere lo ascolto....ascolto anche classica rock/prog anni '70/80....un sacco di cose....poi il metal è e rimarrà per sempre il genere con cui ho iniziato e che amo di più e si vede dai post che faccio io come fanno altri. Con questo non ti sto attaccando attenzione....dico solo che ci sono persone e persone....e magari per alcuni allargare i propri orizzonti musicali non è un obiettivo(come magari non lo è per me) perchè sta bene cosi. Sono gusti. |
Quote:
Quote:
Quote:
vabbeh.........vediamo di allargare un altro pò gli orizzonti Abandoned - Thrash You! ![]() |
Quote:
anche perchè all'epoca Ozzy riusciva ancora a connettere il suo neurone :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Hold on, hold up a second cuz boys comin' down blue or red Down here pimpin' ain't dead Grindin' daily to stack my bread I from the place where girls jump fly Now a days the brauds pimp brauds Cuz they got more game then most these guys You'll get set up and then you'll get robbed You don't know bout' chunkin' a deuce You don't know bout a southside fade Down here we be ridin' d's But you don't know about choppin blades Texas southern or Prarie View What you know bout' battle of the bands Down here we got ghetto girls Like wings, chicken or Timmy Chan's You can catch me ridin' swangs What you know about sippin' syrup You don't know about pourin' it up Purple drank some speeches slurred You don't know bout' the way we talk Boys say we got country words But I don't really care what you heard Cuz you don't know bout' the Dirty 3rd |
Quote:
vabbuò.........relax with......... Visceral Bleeding - Absorbing the Disarray ![]() dopo questa bella sinfonia a :ronf: notte al forum :cincin: |
Quote:
Io spazio come ascolti sempre e comunque nel campo del rock.. ho iniziato ad ascoltare musica con gli Ac/Dc, Irons e Scorpions, ben 22 anni fa.. ma fin da piccolissimo "ascoltavo", grazie ai miei zii, tutto il rock degli anni '60 e '70.. poi il thrash, death, grind, industrial.. negli ultimi anni però i miei ascolti girano sempre attorno al buon thrash.. all'heavy classico e al prog.. ;) |
Quote:
|
Anche io mi sono evoluto,all'inizio ascoltavo solo thrash.....ora ascolto anche death,prog,heavy,hard rock.... :D
Evolversi,musicalmente parlando,non vuol dire per forza di cose uscire dal metal....anzi se ascolto roba fuori dal metal mi sembra di tornare indietro altrochè evolvermi...dovrei ascoltare jazz,ma mi annoia :boh: |
Quote:
|
![]() |
![]() Atheist - Piece Of Time |
approfittando che sto da solo in ufficio...
:cry: :cry: ![]() |
![]() Giuliano Palma and the Bluebeaters - Long Playing tra l'altro li ho appena visti dal vivo :ave: |
...per l'ennesima volta....
![]() |
|
It's time to set my demons free..
![]() |
![]() |
Quote:
quest'album è di una potenza-ignoranza-bellezza estrema! cowboys from hell è anche la suoneria del mio cell (mp3 non un pidocchioso midi :cool: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38. |