![]() |
Quote:
Ciao! |
![]() |
Quote:
:) |
Quote:
|
![]() Isis - Panopticon :sofico: Tanto per cominciare in leggerezza la giornata :sofico: |
Quote:
nota a margine, il frontman nonchè cantante a flautista del gruppo, claudio canali, si è ritirato a vita monastica in un convento di frati benedettini |
![]() praticamente si tratta di world music... siamo in pieni anni '70... e probabilmente sono anche l'unica qua a conoscerli...:asd: ..li conosco perchè il fondatore, Walter Maioli, è anche il fondatore dei Synaulia che si occupano di musiche e danze etrusche e romane (e affini)... son loro che mi hanno insegnato le danze... anche i Synaulia ovviamente e purtroppo in italia son fin troppo sconosciuti, nonostante tutti gli spettacoli e e collaborazioni con pezzi grossi dello spettacolo... e nonostante facciano anche parte della colonna sonora del film "il gladiatore"... comunque... se qualcuno fosse interessato a sapere qualcosa sugli aktuala (o sui synaulia), basta cercare su google (se escono siti che riportano la dicitura "il centro del suono" son sempre loro);) |
Quote:
|
Quote:
|
![]() Blackmore's Night - Shadow Of The Moon Un "progetto" molto interessante dove Ritchie Blackmore ha saputo "reinventarsi" con parecchia abilità e coraggio allo stesso tempo(complice anche la bravura e la bellissima voce di Candice Night). Consigliatissimo :) Ciao |
![]() Osanna - Palepoli ;) |
![]() |
![]() ![]() :rolleyes: e a breve distanza l'uno dall'altro, poi ... eppure mi piacciono entrambi (del primo solo alcune tracce, va detto ... sarà che mi ricorda sogni e speranze adolescenziali :p) |
Tenetevi forte che ora calo l'asso:
![]() Magma - Mekanik Destruktïw Kommandöh :ave: :ave: :ave: |
Che roba è?
|
.
|
Dai un'occhiata qui: Mekanïk Destruktïw Kommandöh e Magma ;)
|
Pathosray - Pathosray
![]() Progressive metal da un gruppo italiano! Più ascolto questo cd e più lo elevo a capolavoro :ave: Peccato che i testi delle canzoni non si trovino (su Internet non li trovo e il booklet non li riporta :rolleyes: ). Sapete mica dove reperirli? Né sul sito ufficiale né su http://www.darklyrics.com/ ci sono :muro: |
|
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36. |