Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Peterd80 11-04-2023 10:14

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48166336)
È quello che ha messo Goma a inizio di questa pagina

Non lo vedo serve login?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

goma76 11-04-2023 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 48166462)
Non lo vedo serve login?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

https://forums.nba-live.com/viewtopi...00cee&start=25

In questa pagina, circa a metà c'è il link per il download. Provato ieri e il gioco funziona con le mod nelle partite offline (vs CPU).

Peterd80 12-04-2023 12:14

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48166593)
https://forums.nba-live.com/viewtopi...00cee&start=25



In questa pagina, circa a metà c'è il link per il download. Provato ieri e il gioco funziona con le mod nelle partite offline (vs CPU).

Grz

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 12-04-2023 20:02

E' uscito un nuovo aggiornamento bisogna ripetere la sostituzione dell'exe altrimenti crasha di nuovo :muro:

talladega 13-04-2023 11:01

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48141321)
Per esempio Ivey ultimo fatto, l'ho alzato di 3 punti alzando tutti i valori aggiornati....
E' un lavoro enorme ma quando posso e ho voglia lo faccio

Fede hai per caso aggiornato il tuo roster?

talladega 16-04-2023 18:44

Mi pare di notare sia un attimo più difficile segnare da 3 ho aumentato di un punto il valore sia user che cpu a 61.
Goma tu hai giocato ultimamente? Hai fatto qualche modifica?

goma76 16-04-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48172291)
Mi pare di notare sia un attimo più difficile segnare da 3 ho aumentato di un punto il valore sia user che cpu a 61.
Goma tu hai giocato ultimamente? Hai fatto qualche modifica?

Sì ho giocato questo pomeriggio, sempre solite slider.
Stavo simulando le partite di questa sera playoff ed ho vinto giocando con Phoenix vs Clips, bella partita molto tirata e alla fine avere KD in squadra da la differenza almeno nell gioco ma credo anche nella realtà.
Poi ho preso i Grizzly e ho sfidato LA… ma quanto sono forti i gialloviola?! Mi hanno asfaltato nonostante le buone prestazioni mie di JA e JJJ.
Lebron domina con AD, difficile difendere anche con JJJ che piazza 4 stoppate.

epyx 17-04-2023 16:26

E' stato rilasciato il nuovo Mods Folder, da provarsi con l'eseguibile aggiornato ;)

goma76 17-04-2023 16:43

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 48173308)
E' stato rilasciato il nuovo Mods Folder, da provarsi con l'eseguibile aggiornato ;)

Ottimo, stasera lo provo. Grazie per l'info.

talladega 17-04-2023 18:46

Nelle ultime due partite ho avuto due infortuni in game (Harden e Morant) mai successo prima.

senexlusor 23-04-2023 23:13

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 48173308)
E' stato rilasciato il nuovo Mods Folder, da provarsi con l'eseguibile aggiornato ;)

Trucchetto, se non giocate online, per evitare il diclaimer del nuovo Hook ogni volta che avviate il gioco, basta inserire nella cartella NBA2k_Hoop un file di testo vuoto rinominandolo Auto_Init.txt.

Diventa essenziale se giocate da SteamDeck o Linux in generale.

talladega 25-04-2023 13:12

Albys visto Butler contro i Bucks? :eek: :eek:

albys 25-04-2023 16:11

madonna, sì, dopo una regular season tranquilla Jimmy B alza sempre la voce... :cool:

Eh che noi siamo sempre sfigati con gli infortuni... senza Herro sarebbe una impresa far fuori i Bucks. E tra l'altro avendo nel caso i Knicks in semi potremmo pure arrivare nuovamente in finale Est.
Ma l'assenza di Herro prima o poi si farà sentire.
Meno male che anche Kevin Love sta facendo bene, sopperendo alle appena discrete prove di Bam. :fagiano:

Certo che anche quest'anno a decidere saranno soprattutto gli infortuni... Kawhi Leonard uscirà ancora dai playoffs per questo e non perchè battuto da qualcuno.
Kawhi e Lebron restano i due migliori di questa lega, imho.

goma76 25-04-2023 17:21

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 48180213)
madonna, sì, dopo una regular season tranquilla Jimmy B alza sempre la voce... :cool:

Eh che noi siamo sempre sfigati con gli infortuni... senza Herro sarebbe una impresa far fuori i Bucks. E tra l'altro avendo nel caso i Knicks in semi potremmo pure arrivare nuovamente in finale Est.
Ma l'assenza di Herro prima o poi si farà sentire.
Meno male che anche Kevin Love sta facendo bene, sopperendo alle appena discrete prove di Bam. :fagiano:

Certo che anche quest'anno a decidere saranno soprattutto gli infortuni... Kawhi Leonard uscirà ancora dai playoffs per questo e non perchè battuto da qualcuno.
Kawhi e Lebron restano i due migliori di questa lega, imho.

Io uno che performa così ai playoff raramente l’ho visto e nella lista ci metto anche i Kobe ed I Lebron del caso. Irreale l’innalzamento del livello tra regular e po.

epyx 26-04-2023 14:13

Domanda... qualcuno ha già sostituito il Mods Folder di Looyh con l'ultima release 0.0.21 ? Perchè leggo impressioni un po' disparate, alcuni che si lamentano di nuovi crash del gioco, altri entusiasti. Commenti?

talladega 26-04-2023 19:38

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 48181050)
Domanda... qualcuno ha già sostituito il Mods Folder di Looyh con l'ultima release 0.0.21 ? Perchè leggo impressioni un po' disparate, alcuni che si lamentano di nuovi crash del gioco, altri entusiasti. Commenti?

Io uso il metodo di sostituire l'exe

epyx 26-04-2023 20:39

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48181492)
Io uso il metodo di sostituire l'exe

Anche io al momento, proprio per la non uniformità dei feedback positivi

talladega 07-05-2023 16:43

Un punto in più o in meno può influire molto sulla percentuale?
Sul tiro da 3 che l'ho settato a 61 mi entra poco se lo metto a 62 invece le % migliorano di molto.

Finalmente mi è riuscito un gioco da 4 punti su un tiro da tre con fallo!

talladega 01-06-2023 00:25

Albys che impresa i tuoi Miami :eek: e adesso?

goma76 03-06-2023 17:55

Sto provando a scaricare questo mega pack fatto dai più abili modder di NBA2K.
Sono svariati giga da scaricare, sulla carta promette di essere la miglior edizione PC mai vista

https://www.shuajota.com/2023/05/nba...od-roster.html

Qui il link per i download con le istruzioni per l'uso.

https://www.facebook.com/2KGodOffici...Mu9yJfTnwQ6mAl

Spero funzioni tutto, vi saprò dire, se qualcun altro vuol tentare questo modding estremo, magari così condivideremo pareri e impressioni

talladega 03-06-2023 20:08

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48215855)
Sto provando a scaricare questo mega pack fatto dai più abili modder di NBA2K.
Sono svariati giga da scaricare, sulla carta promette di essere la miglior edizione PC mai vista

https://www.shuajota.com/2023/05/nba...od-roster.html

Qui il link per i download con le istruzioni per l'uso.

https://www.facebook.com/2KGodOffici...Mu9yJfTnwQ6mAl

Spero funzioni tutto, vi saprò dire, se qualcun altro vuol tentare questo modding estremo, magari così condivideremo pareri e impressioni

Grazie Goma, l'hai già provato?

goma76 05-06-2023 00:38

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48215936)
Grazie Goma, l'hai già provato?

Provato stasera, graficamente è eccezionale, siamo veramente ad un passo dalla versione next gen. La luce, gli shader ed altro, sono stati rivisti e l'illuminazione dei campi è più bella. i campi stessi hanno tutte le strutture dei canestri rifatti, la fisica della retina è più realistica. I giocatori delle finals sono tutti aggiornati come look, accessori e scarpe. I modelli dei giocatori stessi hanno una pelle più realistica (sto giocando senza global) e corporature riviste.

Ti ritrovi il roster 2KGod già nei tuoi file locali se segui le istruzioni ed hanno anche inserito le slider di Popboy. Ho provato un po' vari set ma secondo me il gioco è troppo frenetico (imposta in automatico velocità a 55) e le % troppo alte (se non usi la versione HoF) e quindi sono tornato con le mie solite.

talladega 07-06-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48216472)
Provato stasera, graficamente è eccezionale, siamo veramente ad un passo dalla versione next gen. La luce, gli shader ed altro, sono stati rivisti e l'illuminazione dei campi è più bella. i campi stessi hanno tutte le strutture dei canestri rifatti, la fisica della retina è più realistica. I giocatori delle finals sono tutti aggiornati come look, accessori e scarpe. I modelli dei giocatori stessi hanno una pelle più realistica (sto giocando senza global) e corporature riviste.

Ti ritrovi il roster 2KGod già nei tuoi file locali se segui le istruzioni ed hanno anche inserito le slider di Popboy. Ho provato un po' vari set ma secondo me il gioco è troppo frenetico (imposta in automatico velocità a 55) e le % troppo alte (se non usi la versione HoF) e quindi sono tornato con le mie solite.

Concordo in pieno Goma graficamente è favoloso, le luci e anche il pubblico lo trovo molto migliorato.
Ho fatto una partita LA io vs NY col roster 2KGOD ed è stata una bellissima partita vinta da LA di uno con una schiacciata di Lebron allo scadere.
Mi sembra ottimo il roster 2KGOD che dici l'hai provato anche tu?
Anch'io non sto usando le sue impostazioni e le sue sliders ma quelle che avevo prima con velocità di gioco a 50.

albys 07-06-2023 18:08

Riuscite a produrre un video con questa colossale mod installata?
O c'è disponibile da qualche parte?
Sono curioso...

goma76 07-06-2023 18:23

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 48219232)
Riuscite a produrre un video con questa colossale mod installata?
O c'è disponibile da qualche parte?
Sono curioso...

Talla fai tu che io fino a venerdì sono in trasferta... altrimenti nel weekend vedo di registrare qualcosa.

albys 07-06-2023 18:30

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48213744)
Albys che impresa i tuoi Miami :eek: e adesso?

Ciao Talladega!
Eh, adesso in finale anzitutto me la godo! :cool:
Seconda finale in tre anni solari (nella bolla era nella seconda parte del 2020); le emozioni speciali che le finals conquistate dalla tua squadra del cuore sono comunque da festeggiare perchè non è così facile viverle una volta o due nella vita mentre io ne sto vivendo abbastanza anche dopo il sanguinoso addio di Lebron e dei Big Three.

Il quintetto dei Denver è molto alto e robusto, anche tecnicamente perfetto nei ruoli. ma io sono convinto che Miami abbia i migliori comprimari della Lega, e di questo può essere testimone l'amico Mauroth che in pvt stresso abbastanza :D
con questa convinzione più volte esplicitata nel corso della stagione.
Beh, i fatti danno ragione... gente come Caleb Martin, Strus, Duncan Robinson, Vincent sono cazzutissimi e sanno tirare e pure difendere (sì, anche Duncan Robinson, che non è certo quel buco d'inizio carriera).
In più c'è Kevin Love, a fine carriera ma intelligente ed esperto e con gran mano e senso del rimbalzo, e bello grosso per tenere piena l'area.
Non ho citato Herro, che sarebbe la nostra seconda/terza punta, un altro che ha i controcoglioni per vincere le partite con tiri che scottano.
Se c'è una cosa in cui Denver è sicuramente superiore (Jokic a parte, che è un mostro) è la fortuna: non hanno infortunati.
Con Herro a posto noi saremmo lunghissimi di rotazione come nessuno nella lega.

A parte il risultato finale sul quale non mi pronuncio, sono contento perchè si sta vedendo un bel basket: Miami gioca bene, gran giro di palla senza troppe triple e soprattutto con pochissimi tiri forzati. Tanta ottima difesa, e spirito di squadra.
Ma Denver, con l'incredibile Jokic che sa far tutto e Murray che spesso è un'iradiddio, gioca altrettanto bene, certamente meglio di Boston e Milwaukee.
Avere in campo Superstar altruiste come Jimmy B e Jokic solletica in modo delizioso i palati fini.

Chi vincerà l'anello?

talladega 07-06-2023 19:35

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48219239)
Talla fai tu che io fino a venerdì sono in trasferta... altrimenti nel weekend vedo di registrare qualcosa.

Il problema è che a fare i video sono un pò impedito.

Albys poi una cosa da sottolineare secondo me è che Spoelstra è un grande coach che può fare la differenza imbrigliando Denver.

goma76 07-06-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48219296)
Il problema è che a fare i video sono un pò impedito.

Albys poi una cosa da sottolineare secondo me è che Spoelstra è un grande coach che può fare la differenza imbrigliando Denver.

Metti intanto qualche screen coi giocatori in primo piano così si vede bene la resa degli shader, poi magari uno in cui si vede il palazzo col pubblico.

goma76 10-06-2023 11:00

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 48219232)
Riuscite a produrre un video con questa colossale mod installata?
O c'è disponibile da qualche parte?
Sono curioso...

https://www.dropbox.com/scl/fi/1xgw1...izpvyxaqo1l6x8

https://www.dropbox.com/scl/fi/pzaac...m7fxexhsh0opzl

https://www.dropbox.com/scl/fi/7d650...oio3tdofhji8no

https://www.dropbox.com/scl/fi/4r6la...mx5wiywnprirxv

https://www.dropbox.com/scl/fi/x9zws...clwluoha20yqaf

Fatto giusto giusto un filmato veloce.
Registrato tramite la tool bar di Windows; a causa della compressione rende meno, ti assicuro che in game è migliore di quello che vedi. E' anchq downscalato da 1440p-->@1080p
Puoi perònotare ad esempio il pubblico è che tutt'altra cosa rispetto alla versione base, i dettagli dei giocatori, le scarpe, accessori ecc.

Poi con calma magari ne faccio altri, se riesco con una qualità migliore.

[edit] Ho aggiunto un po' di filmati random. Il roster modificato gioca bene, non male davvero il lavoro fatto. L'ultima è un bell'esempio di IA avanzata: White in penetrazione, legge l'aiuto di Butler e quindi scarica nell'angolo per JB, ricezione non perfetta ma tripla a segno.

PS ho rimesso il global che usavo e devo dire che la resa è più che buona

talladega 10-06-2023 19:46


talladega 10-06-2023 19:46


talladega 10-06-2023 19:47


albys 10-06-2023 20:19

Grazie Goma, sì, pare proprio un ottimo lavoro , e so che in gioco poi sembra tutto migliore grazie ai filtri.

Movenze decisamente migliorate, e grazie per aver mostrato qualche specialità da campione! :)

Bel pubblico dagli screenshots... sono migliorati anche gli effetti audio intesi come calore del tifo, o sono ancora spesso indipendenti dal risultato della partita o dalla situazione di gioco come era nel 2K20?

talladega 10-06-2023 20:22

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 48221943)
Grazie Goma, sì, pare proprio un ottimo lavoro , e so che in gioco poi sembra tutto migliore grazie ai filtri.

Movenze decisamente migliorate, e grazie per aver mostrato qualche specialità da campione! :)

Bel pubblico dagli screenshots... sono migliorati anche gli effetti audio intesi come calore del tifo, o sono ancora spesso indipendenti dal risultato della partita o dalla situazione di gioco come era nel 2K20?

Gli effetti del pubblico cambiano a seconda dell'andamento della partita e nei finali punto a punto sono più intensi.

Goma in effetti il roster 2kGod lavora bene.

talladega 11-06-2023 12:02

Altra bellissima partita (io Phila) persa dopo una rimonta nel finale.
Col roster 2KGOD sono aumentati anche i tiri da 3 della CPU, quello ancora carente è l'assegnazione degli schemi ai giocatori che con tutti quelli di cui il gioco dispone sono pochi quelli assegnati.

Tengo a rimarcare la fisicità della retina eccezionale!


talladega 13-06-2023 18:54

Albys purtroppo è andata male, Denver troppo più forte e completa comunque anche se rimane il dubbio se con Herro...

albys 13-06-2023 20:39

Eh si...
L'enorme fisicità della rosa di Denver unita alla tecnica stratosferica di Jokic hanno fatto la differenza.
Spoelstra non è mai riuscito a trovare contromisure al micidiale P&R basato su Jokic posizionato in punta, da dove segna e smazza assist e penetra con egual incredibile efficacia.
Solo con la stazza e l'esperienza di Love in campo riuscivamo a tenere un po' l'area piena per evitare le scorribande dei Nuggets.
A noi è mancato Herro, sì.
Perchè Strus a questo livello non può essere un titolare, e Vincent purtroppo non è riuscito a entrare nella serie come nelle altre.
Avremmo forse potuto giocare molto alti, con Martin sempre da 3 e non da 4, e con Lowry/Butler a guidare le azioni e marcare Murray e tenere più possibile in campo due lunghi (Love-Adebayo + Zeller e Yurtseven di ricambio), ma ovviamente è solo un mio parere, Spoelstra la pensa molto diversamente sulle rotazioni e sull'uso dei lunghi e comunque probabilmente avremmo perso lo stesso, anche perchè Jimmy Butler ha fatto una serie finale soltanto sufficiente per il suo status e le sue possibilità.

Denver che potrebbe anche aprire un ciclo, perchè gruppo giovane, ben guidato dalla panca, e con il miglior lungo bianco di sempre, assolutamente un Fenomeno.
Ma si sa che nella egocentrica e testosteronica NBA le cose e i valori possono cambiare abbastanza repentinamente....
L'anno prossimo vedremo anche l'impatto di Wembanyama, e magari pure dove finisce Doncic... sperando inoltre che Ja Morant la pianti di tirar fuori la pistola e abbandoni le sue pessime compagnie, fra le quali comprendo pure quel pirla di Dillon Brooks. :p

goma76 06-07-2023 21:51

NBA 2K24 Kobe Bryant and Black Mamba Edition Covers Revealed
 
https://www.operationsports.com/nba-...vers-revealed/


goma76 06-07-2023 21:55

NBA 2K24 Screenshots - Kobe Bryant
 



epyx 07-07-2023 07:56

E' già stato reso noto se sarà l'ennesima versione old gen oppure sarà equiparata?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.