Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


riccardosl45 05-04-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviato da ciucciarello
Non c'è nessun problema, hai notato le faccine, scherzo ;)


Tu invece prendi un po' tutto sul serio e perdi il controllo facilmente.......
Fa niente :mano:
Ciao

Nessuno perde il controllo solo che non capisco perchè continuare ad attaccarmi per una cosa così inutile.

c0ltran3 05-04-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviato da Tuoangioletto
Ciao a tutti, ho installato Kaspersky Personal Pro ver.4 ecc ecc, devo dire che è molto buono ha individuato un virus che Nod non aveva trovato, l'unico suo cruccio credo che sia un pò pesantuccio cioè per aprire Firefox o qualsiasi altro programma ci impiega circa 5 o 10 secondi quando con Nod32 non era così....E' normale?
Io ho un Pentium 4 da 2.4 con ram da 1Gb e un'ottima scheda video.... Cosa posso fare per velocizzarlo? Ho letto che stà per uscire kaspersky Suite v.6 in italiano e dicono che è molto leggera, voi sapete qualcosa?

E' abbastanza strano che tu abbia Kaspersky Personal Pro Antivirus v. 4.5 perchè i link dai quali scaricarlo sono scomparsi da tempo. Con i tuoi dati hardware inoltre dovrebbe risularti leggera.

pasqualedb 05-04-2006 15:59

Kaspersky
 
Vorrei passare da avg a kaspersky, solo che dopo averlo istallato e riavviato la macchina non riuscivo più a comunicare con il router.
Dopo il ripristino tutto ok
Decido di riprovare ma idem
Qlc ha avuto lo stesso problema?
La versione non la ricordo, cmq era scaricata direttamente da sito

andorra24 05-04-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviato da pasqualedb
Cosa ne pensate di Safety.Net Professional 3.61 della NetVeda?

Hai sbagliato thread, Safety.net e' un firewall.

pasqualedb 05-04-2006 16:05

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Hai sbagliato thread, Safety.net e' un firewall.

si scusate, ho sbagliato thread, ho inverito a portare cmq ho corretto

yung 08-04-2006 23:04

Avevo norton e a mio parere un pò pesante, ottimo come antivirus ma pesante ...sono passato già da 2 anni (convinto da un amico) a F. SECURE, non ho problemi, il programma è leggero ed efficace .... :lamer:

Tuoangioletto 08-04-2006 23:19

Bè non tutti scaricano dal sito, ci sono migliaia di modi ad esempio io mi sono fatt dare questo progrogramma da un mio amico che lo usava già da parecchio tempo... Cmq lo trovo leggermente pesantuccio ma solo all'inizio, dopo è tutto ok.... Ho notato solo una cosa, dopo aver individuato i virus o trojan e una volta detto di ripulire da virus e se non è possibile cancellare l'oggetto, lui non fa nessuno delle due modalità....Come mai sono io che sbaglio?

alez86 09-04-2006 00:33

kaspersky!

:ave: il migliore

luchy 09-04-2006 10:08

ciao ragazzi :cool: ieri sera x curiosita, ho provato il nod 32 ... .devo dire che rispecchia i vostri post insomma e una bomba ,ma purtroppo non ho i soldi per acquistarlo :muro: . sono in procinto di disinstallarlo ma prima vorrei sapere: dopo che lo disinstallato da installazioni e applicazioni,rimane ankora qualcosa?(tipo kiavi di registro ecc) se la risp e si cosa mi consigliate di fare? prima di tornare al mio avast free ..
ps:sono domande banali ma mi piace nn fare disordini
buona giornata a tutti

andorra24 09-04-2006 10:18

Quote:

Originariamente inviato da luchy
ciao ragazzi :cool: ieri sera x curiosita, ho provato il nod 32 ... .devo dire che rispecchia i vostri post insomma e una bomba ,ma purtroppo non ho i soldi per acquistarlo :muro: . sono in procinto di disinstallarlo ma prima vorrei sapere: dopo che lo disinstallato da installazioni e applicazioni,rimane ankora qualcosa?(tipo kiavi di registro ecc) se la risp e si cosa mi consigliate di fare? prima di tornare al mio avast free ..
ps:sono domande banali ma mi piace nn fare disordini
buona giornata a tutti

Disinstallalo dal pannello di controllo e dopo per scrupolo dai una passata con un pulitore tipo Ccleaner.

Telikalikput 09-04-2006 10:19

Quote:

Originariamente inviato da luchy
ciao ragazzi :cool: ieri sera x curiosita, ho provato il nod 32 ... .devo dire che rispecchia i vostri post insomma e una bomba ,ma purtroppo non ho i soldi per acquistarlo :muro: . sono in procinto di disinstallarlo ma prima vorrei sapere: dopo che lo disinstallato da installazioni e applicazioni,rimane ankora qualcosa?(tipo kiavi di registro ecc) se la risp e si cosa mi consigliate di fare? prima di tornare al mio avast free ..
ps:sono domande banali ma mi piace nn fare disordini
buona giornata a tutti

Credo sia sufficiente disinstallarlo e cancellare la cartella Eset (almeno io così faccio).

Comunque potresti provare antivir, che credo ti possa piacere perchè molto più "noddesco" di avast...

xxfamousxx 09-04-2006 14:33

ciao a tutti...volevo sapere quanto occupa sull'HD kaspersky...ciao ciao e grazie

Stev-O 09-04-2006 14:58

circa 12 Mb più i dati applicazioni (altri 10 mb)

totale tra i 21 e i 23 Mb circa

xxfamousxx 09-04-2006 15:08

è normale che il mio occupi solo 10mb??

Stev-O 09-04-2006 15:22

dove?
in c:\programmi???

si' circa...
poi c'e' un altra cartella in c:\docum & settings\dati applicazioni\kaspersky lab\
altri 10 circa

xxfamousxx 09-04-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
dove?
in c:\programmi???

si' circa...
poi c'e' un altra cartella in c:\docum & settings\dati applicazioni\kaspersky lab\
altri 10 circa

ah ok capito...grazie mille...

Stev-O 09-04-2006 22:33

prego :)

Wip3out 10-04-2006 02:29

Quote:

Originariamente inviato da luchy
ciao ragazzi :cool: ieri sera x curiosita, ho provato il nod 32 ... .devo dire che rispecchia i vostri post insomma e una bomba ,ma purtroppo non ho i soldi per acquistarlo :muro: . sono in procinto di disinstallarlo ma prima vorrei sapere: dopo che lo disinstallato da installazioni e applicazioni,rimane ankora qualcosa?(tipo kiavi di registro ecc) se la risp e si cosa mi consigliate di fare? prima di tornare al mio avast free ..
ps:sono domande banali ma mi piace nn fare disordini
buona giornata a tutti

Ah beh, se Norton lo consideravi pesante e F-Secure leggero...de gustibus...

Tuoangioletto 10-04-2006 08:33

Scusa ma ti volevo chiedere il perchè kaspersky non mi cancella definitivamente i file se non riesce a "riparare" dal virus il file... :read:
Comunque il Nod32 è molto leggero peccato che facendo un piccolo test fatto da me, il nod32 non mi ha saputo individuare 5 trojan....

Stev-O 10-04-2006 23:08

:rolleyes:

un software "perfetto" non esiste
l'antivirus è un software
l'antivirus non è perfetto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.