Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 04-09-2019 22:59

[Aspettando] NBA 2K20
 
2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima

Requisiti di sistema
Minimi:

Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD FX-4100 @ 3.60 GHz or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB / AMD® Radeon™ HD 7770 1GB or better
DirectX: Versione 11
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0x compatible
Dual-Analog Gamepad: Recommended

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i5-4430 @ 3 GHz / AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB / AMD® Radeon™ R9 270 2GB or better
DirectX: Versione 11
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Note aggiuntive: Dual-analog gamepad
Standard Edition

Pre-order the NBA 2K20 Standard Edition to receive the following digital items:

5,000 Virtual Currency
5,000 MyTEAM Points
5 MyCAREER Skill Boosts
MyPLAYER Clothing Capsule
10 MyTEAM League packs (delivered one a week)
5 Heat Check packs (delivered one a week beginning at the start of the NBA season)

Digital Deluxe Edition

The NBA 2K20 Digital Deluxe Edition includes the following digital items:

35,000 Virtual Currency
10,000 MyTEAM Points
10 MyCAREER Skill Boosts
MyPLAYER Clothing Capsule
10 MyTEAM League packs (delivered one a week)
5 Heat Check packs (delivered one a week beginning at the start of the NBA season)
1 Sapphire MyTEAM Cover Athlete Card

Legend Edition

The NBA 2K20 Legend Edition includes the following digital items:

100,000 Virtual Currency
50,000 MyTEAM Points
20 MyCAREER Skill Boosts
MyPLAYER Clothing Capsule
MyPLAYER Apparel Collection
MyPLAYER Shoe Collection
20 MyTEAM League packs (delivered one a week)
20 Heat Check packs (delivered one a week beginning at the start of the NBA season)
5 MyTEAM Theme Packs (one per theme release across the first five releases)
2 Sapphire MyTEAM Cover Athlete Card

New features
https://www.forbes.com/sites/brianma.../#1cd9115d3bbe

WNBA
https://it.ign.com/nba-2k20-nintendo...dre-della-wnba

Gameplay blog
https://www.forbes.com/sites/brianma.../#6857f7fa3bbe

My career
https://www.forbes.com/sites/brianma.../#7c3a18d7219d

My team
https://www.operationsports.com/nba-...eveloper-blog/

Screenshoots
https://nba2kw.com/nba-2k20-screenshots-tracker-all/

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" consultabile al seguente link
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/

goma76 04-09-2019 23:07

Un saluto a tutti gli appassionati della serie 2K su PC.
Ho creato questo thread ufficiale in per cercare di dare un po' di informazioni sul gioco in uscita questo venerdì.
Forse esteticamente non sarà dei migliori a causa del poco tempo a disposizione che ho avuto per crearlo ma ho cerato di racchiudere le info principali.
Buon thread a tutti allora, si riparte con una nuova edizione come tutti gli anni.

SimoMj23 04-09-2019 23:41

Presente come ogni anno anche se non sono più su PC, spero di poter fare una myleague bella lunga cercando di rispolverare le cronache....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

talladega 04-09-2019 23:42

Grazie Goma :) speriamo ci faccia divertire :)

frankjr1 05-09-2019 00:11

In

Speriamo di vedere qualche bella novità, dai primi video che girano (giocati da chi non ha mai giocato probabilmente) non si riesce a scovare chissà cosa

Sto finendo di scaricare, appena lo proverò butterò giu le mie prime impressioni, come ogni anno

Psycho91-1 06-09-2019 10:45

Passo per un saluto, ormai definitivo.
Solito gioco, di nuovo.
Soliti difetti.

Ormai è il nuovo FIFA. Forse è diventato pure peggio.
Si sistema relativamente con gli sliders.
Questa è veramente una barzelletta.

Buon divertimento, schifo schifo non fa.
Ma è sempre la solita solfa con problemi cronici. Ora ci pigliano solamente in giro.

LoSpecialOne 06-09-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46375677)
Presente come ogni anno anche se non sono più su PC, spero di poter fare una myleague bella lunga cercando di rispolverare le cronache....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se come ogni anno non andro' alla ricerca della Myleaguea perfetta raccontero' anch'io.
Il dubbio è con quale squadra :D

albys 06-09-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Psycho91-1 (Messaggio 46377843)
Passo per un saluto, ormai definitivo.
Solito gioco, di nuovo.
Soliti difetti.

Ormai è il nuovo FIFA. Forse è diventato pure peggio.
Si sistema relativamente con gli sliders.
Questa è veramente una barzelletta.

Buon divertimento, schifo schifo non fa.
Ma è sempre la solita solfa con problemi cronici. Ora ci pigliano solamente in giro.

Purtroppo avevo ragione quando ormai 4 anni fa dissi che Nba2K era fermo e non vedevo l'intenzione dei programmatori di migliorarlo DAVVERO.
Qui cambiano quattro cose ogni anno, migliorandone alcune e peggiorandone altre, e te le vendono come prodotto nuovo.
E il cuore del gioco, cioè le dinamiche del basket e la vivacità delle stagioni nba, sono quasi completamente ignorate a vantaggio di un sacco di cacate bimbosocial.
Ma per piacere... 20 euro sarebbe anche troppo per un prodotto così.
Anche quest'anno la voglia di prenderlo non c'è.
Mi piange il cuore perchè un gioco di basket nba fatto come si deve sarebbe un piacere immenso averlo, e sarebbe estremamente longevo.
Però questi cialtroni hanno deciso di vivere sugli allori passati (ormai passati da anni) reiterando oltretutto gli stessi errori anno dopo anno.

2Ksport e Visual Concept Sono i New York Knicks delle software house.
:p

frankjr1 06-09-2019 15:52

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46378387)
Purtroppo avevo ragione quando ormai 4 anni fa dissi che Nba2K era fermo e non vedevo l'intenzione dei programmatori di migliorarlo DAVVERO.
Qui cambiano quattro cose ogni anno, migliorandone alcune e peggiorandone altre, e te le vendono come prodotto nuovo.
E il cuore del gioco, cioè le dinamiche del basket e la vivacità delle stagioni nba, sono quasi completamente ignorate a vantaggio di un sacco di cacate bimbosocial.
Ma per piacere... 20 euro sarebbe anche troppo per un prodotto così.
Anche quest'anno la voglia di prenderlo non c'è.
Mi piange il cuore perchè un gioco di basket nba fatto come si deve sarebbe un piacere immenso averlo, e sarebbe estremamente longevo.
Però questi cialtroni hanno deciso di vivere sugli allori passati (ormai passati da anni) reiterando oltretutto gli stessi errori anno dopo anno.

2Ksport e Visual Concept Sono i New York Knicks delle software house.
:p

ti devo dar ragione purtroppo
questo è cmq il miglior 2k mai avuto, però stiamo parlando di progressi micro negli anni, non ho potuto testarlo ancora a fondo però!
Si concentrano molto sulle cacate online e su come togliere 5 euro di vc al popolo (sanno perfettamente come fare per guadagnare di piu), e lasciano tutto sommato invariato o quasi il resto

Resta cmq il miglior prodotto di basket mai giocato finora, voto al gioco per me 9 (qui è soggettivo perchè dipende molto da che contenuti sei disposto a giocare)
ma voto alla 2k è 2 e non è soggettivo
si è fatto un lavoro di copia e incolla, due cacate qui, due cacate la, e via , vendiamo un altro prodotto e diventiamo ricchi
tanto lo comprano tutti, o quasi, e pure io ci son dentro

Fa brutto dirlo ma per loro è un lavoro, tanti di loro saranno stufi di lavorare, ma soprattutto hanno anche giustamente paura di cambiare troppo un prodotto vincente, che gli porta e gli ha portato tanti soldi. Difficile che questa storia cambi a breve

talladega 06-09-2019 17:28

Criticare comunque il gioco senza neanche averlo provato lo trovo comunque un po' esagerato, ok avrà i suoi difetti senza dubbio ma credo rimanga divertente, per me poi lo è stato anche il 19 quindi figuriamoci

Peterd80 06-09-2019 18:48

Sara anche brutto ma finisco sempre per prenderlo purtroppo... perciò a loro poco interessa vendono lo stesso..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

frankjr1 06-09-2019 20:13

no ma non facciamo passare un messaggio errato, è uscito oggi e i soliti bug sui raddoppi che si sistemano facilmente strada facendo, ma
il gioco è un giocone, solo che è sempre lo stesso bene o male da 3 anni

si è migliorato, ma di poco e le novità concrete sono quasi nulle

LeoVGki 06-09-2019 20:58

Sicuramente il gioco non sarà brutto, ma ormai negli ultimi anni le novità negli aspetti che più mi interessavano sono state sempre meno.

Dopo aver saltato il 2K19 penso che anche il 2k20 non lo acquisterò,per attendere novità importanti mi sa che bisognerà aspettare il 2021 ormai (e quindi il 2K22), quando le nuove console saranno uscite.

È anche vero che EA non riesce a tornare a fare concorrenza, e col monopolio 2K in questo tipo di giochi c'è poco da aspettarsi.
Però stanno puntando sempre più su modalità tipo MyPlayer e MyTeam, tralasciando altre come l'associazione, e implementando sempre di più gli acquisti in game per questi tipi di gioco; quindi dopo anni che le modalità che uso di più son sempre quelle anche la voglia vien meno...

Chissà che non acquistarlo porti fortuna ai miei Raptors com'è stato quest'anno poi... :sofico:

vlpt88 07-09-2019 09:03

Bisogna iniziare a punire le software house che creano giochi esclusivamente per l'ecosistema micro-transazioni. Quest'anno non prenderò alcun gioco di carattere sportivo.

SimoMj23 07-09-2019 17:39

Io penso che sicuramente non avere concorrenza forte fa si che 2k se la prenda "comoda" però può anche essere che grossi stravolgimenti non riescano a implementarli su questa generazione e sicuramente si dovrà attendere la nuova per un miglioramento massiccio, poi essendo giochi che escono ogni anno ovviamente fanno piccoli aggiustamenti perché se no poi cosa implementano l'anno prossimo? diciamo che ora come ora dopo 2 giorni faccio fatica a dare un giudizio sul gioco sicuramente ha del potenziale e chi ha apprezzato il 19 potrà divertirsi con il 20.

Da quello che vedo i lunghi della CPU difendono e se attacchi alla cavolo il ferro ti stoppano che è un piacere...
Perfetto non lo è ci mancherebbe però non mi sento dopo 2 giorni di sparare sentenze una cosa deve fare divertirmi e cercare di simulare il gioco della pallacanestro il meglio possibile...
Mi sembra che la CPU faccia anche più fallo, ovviamente lasciato tutto a default e leggono meglio la fase difensiva se abusi con il lungo tipo Davis dopo 3 canestri concessi difendono in modo differente raddoppiando se necessario cercando anche di evitare di far arrivare palla al tuo uomo "caldo"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

frankjr1 07-09-2019 21:37

E' assolutamente senza ombra di dubbio, il miglior nba 2k mai partorito, e come versione base di default il migliore mai provato

I falli ci sono e anche il numero giusto, finalmente la mycareer è ben fatta, con le cutscene che cambiano a seconda di come vanno le cose, finalmente!
Finalmente è piu facile far salire di livello il proprio giocatore, il farming dei vc è meno cannibale del passato

Menu molto ordinati, semplificatissimi, e chiari come non mai, veramente ben fatti

Ci sto giocando senza sosta da quando è uscito, e non capitava da anni

talladega 07-09-2019 22:19

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46379952)
E' assolutamente senza ombra di dubbio, il miglior nba 2k mai partorito, e come versione base di default il migliore mai provato

I falli ci sono e anche il numero giusto, finalmente la mycareer è ben fatta, con le cutscene che cambiano a seconda di come vanno le cose, finalmente!
Finalmente è piu facile far salire di livello il proprio giocatore, il farming dei vc è meno cannibale del passato

Menu molto ordinati, semplificatissimi, e chiari come non mai, veramente ben fatti

Ci sto giocando senza sosta da quando è uscito, e non capitava da anni

A che modalità stai giocando?

Infatti sto leggendo anch'io su Ops commenti positivi, io lo sto scaricando cosi domani potrò testarlo,.

albys 07-09-2019 22:21

Su Steam le prime recensioni sono estremamente negative.
Leggetele, è un vero massacro. :mbe:
Vabbè, lì tanti sono bimbiminkia,però leggo anche critiche precise e assai inquietanti.

Frankjr1, ma è vero che la modalità MyGm ti obbliga a fare partite da 6 minuti a quarto, che non ci sono gli sliders, non puoi neppure settare la difficoltà e che non puoi caricare roster personalizzati?
Cacchio, sarebbe terribile!
E la My League?

talladega 07-09-2019 22:38

Albys cosa criticano su Steam?

Su OPS invece i giudizi sulla gameplay sono più che positivi

talladega 07-09-2019 23:14

Come si fa a chiamare uno schema specifico per un giocatore?:mc:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.