![]() |
Quote:
|
|
Quote:
1) Mettere Dx11 2) Mettere il vsync (questo ha fatto migliorare tantissimo la situazione) 3) Numero unità > Large, Ombre > High, Space Reflections e DoF Off Inoltre è caldamente consigliato installare l'opt-in (patch8) che è un hotfix per Norsca. Adesso riesco a giocare decentemente. |
ciao raga , mi è arrivata la 1080tu strix , essendo tornato al verde dopo piu di 10 anni di ati , cosa intstallo per oc e controllo temp?
p.s niente coupon destiny 2 , chi devo uccidere? |
Quote:
|
come puoi già vedere evga precision ha già sballato le frequenze della tua gpu, ti sta in idle a 1500 anzichè 300 circa.. disinstallalo subito se non è necessario a far funzionare ventole particolari della vga come sulla SC2, io ho dovuto addirittura reinstallare i driver..
|
Quote:
|
Si infatti era in K mode on :)
|
a me ha sballato anche con il K mode disabilitato :D
|
Domanda: io sto usando il cavo 6 to 8 pin incluso nella confezione della strix, con cui converto una delle due uscite in 8 pin. Questa uscita è in realtà un singolo cavo con due attacchi, uno a 6 ed il secondo ad 8. Da un punto di vista pratico cambia nulla rispetto ad avere due cavetti da 8 pin separati? Perché al momento è come se avessi un solo cavo per entrambe le 8 pin. Spero di essere stato comprensibile.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma come sappiamo non consumerà mai più di 300 allora si, basta anche l'adattatore da 8pin a 6pin (dove un 6pin è 75w rated) |
Supernova G2, il sito e la confezione dicono che è single rail. Comunque il cavo principale dell'alimentazione ha due attacchi, uno a 8 pin, ed un secondo a 6 pin. Quest'ultimo viene convertito a 8 pin con l'adattatore presente nella confezione della strix.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Ho la strix :P ma non credo cambi nulla, o almeno spero di aver capito bene dalle specifiche dell'alimentatore e bazzicando nei vari fora.
|
In settimana era arrivata la EVGA SC2 Hybrid, Il nuovo pc é quasi pronto. Tra nn molto inizierò i vari test. Cosa mi consigliate per OC, Temp e test?( a parte i game ovviamente).
Comunque la mia ha solo 1 connettore da 8 pin( 8+6), pensavo 2 da 8. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che lo è... 🤔
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Scusate, ho la memoria corta.. la mia sc2 taglia le frequenze con i vrm a 66 gradi.. qual'è il limite di sicurezza per essi? Su evga precision a 63 gradi ero ancora nella "green zone"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi cosa consigliate? Tra l'altro è la mia prima vga Nvidia. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
ho cambiato la mia R9 Fury Nitro OC che ora è in vendita con una Asus Strix 1080ti O11G
prima avevo la Fury con Freesync insieme al monitor LG 34UC88 75hz, che ora ho spostato in ufficio perchè sfrutto di più il workspace e per il gaming ho preso l'Asus PG279Q 144hz in attesa del nuovo Asus PG35VQ 200hz unico problemino, la 1080ti non downclocca se tengo windows a 144hz , il core rimane a 1400mhz , cosa che per ora ho risolto settando windows a 120hz, allora ecco che downclocca a 139mhz , poi i singoli game setto sul panel freq di aggiornamento più elevata disponibile sul monitor 47-50°C in idle ventole off, 60-65 max in-game con temperatura 23° in camera, ventole al 40% da come ho capito la problematica del 144hz è comune... colpa dei drivers ? sto usando gli ultimi disponibili senza geforce experience il resto della config la trovate in firma |
Quote:
|
Quote:
tutti i profili dei miei fan sono settati in "silent" |
Quote:
|
Ragazzi, qualcuno ha avuto occasione di provare una Inno3D iChill Black (quella con il wb) oppure la iChill x4? Non ho mai avuto esperienze con questo marchio.
Inviato da mTalk |
E intanto MS lavora per noi:D
https://mspoweruser.com/microsoft-fi...rmance-issues/ purtroppo Stuttering Rulez Again :read: :rolleyes: |
Quote:
Poi vai su impostazioni di Windows Personalizza....schermata di blocco...cliccalo e in basso a destra clicca su impostazioni screen saver . Ti si apre una finestra...clicca su modifica impostazioni di risparmio energia e metti la spunta a bilanciato(scelta consigliata) Riavvia il pc e le frequenze scenderanno anche a 144Hz. |
Quote:
sia in potenza ottimale, sia in adattivo mi viene il dubbio su una sola cosa, che non riavviavo quindi riprovo riavviando ;) comunque grazie |
Ciao.
Asus ROG Strix GTX 1080 Ti OC , a giorni sarà la mia nuova GPU, per utilizzo Video Games e rendering video tramite madVR . Quello che vorrei chiedere è , se possibile separare il segnale audio/video tramite le due HDMI e/o 2 porte DisplayPort. usufruendo di due porte HDMI ,potrei collegare una porta HDMI direttamente al TV per il solo segnale Video e con la restante porta HDMI , direttamente al AVR per il solo segnale Audio ? potrei "forse?" usufruire di una porta DisplayPort per il solo segnale video verso il TV ? Qualcuno a esperienza diretta in merito a quale sarebbe la migliore soluzione per separare il segnale audio/video PC>TV>AVR ? |
Un consiglio al volo, li vale 900€ la MSI GeForce GTX 1080 TI Sea Hawk X, vorrei ordinarla ora su amaz.
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ieri ho visto l'apoteosi (lo ha sempre fatto, ma solamente ieri ho voluto vedere l'utilizzo della GPU). FPS sempre sopra i 130 nelle ultime mappe di BF1. Ogni tanto, ecco che l'utilizzo della GPU scende a 88% con gli FPS che scendono. Mi ha rotto le scatole questa cosa e non poco! |
Quote:
ma così facendo ti tocca settare sul panel ogni singola applicazione 3d vada alla più elevata disponibile invece di far andare tutto a 144hz (vabbè che su windows 120hz e 144hz si nota poca differenza, ma è giusto per essere perfettini) per ora questo è il work-around |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12. |